Oroscopo della settimana dal 22 luglio al 28 luglio 2024
Oroscopo della settimana dal 22 luglio al 28 luglio 2024

Luglio, col bene che ti voglio…portaci belle notizie! Sarà così? Entriamo nel vivo dell’estate 2024 e con le temperature che si impennano e le agognate vacanze all’orizzonte o già dolece realtà noi diamo un’occhiata alle stelle per capire cosa riserva ai dodici segni zodiacali l’oroscopo della settimana dal 1 luglio al 7 luglio 2024. Scopriamolo!

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Mese nuovo, stelle nuove! La danza delle stelle non si ferma mai e anche nei prossimi giorni, il valzer continua. Brilla luminosissimo il Sole nel dolce e fantasioso segno del Cancro, dove per la prima parte della settimana rimane in compagnia di una empaticissima Venere e di Mercurio che poi, però si sposta nel fuoco del Leone. Marte invece, brucia nel Toro e regala a tutti una testardaggine utilissima per raggiungere anche gli obbiettivi apparentemente più difficili. Scopriamo nel dettaglio cosa possiamo aspettarci con l’oroscopo della prossima settimana segno per segno.

Ariete

Cari Ariete, attenzione al nervosismo e al vostro essere esageratamente permalosi. E’ un avviso che vi diamo relativamente al rapporto di coppia: l’oroscopo della settimana dal 1 luglio al 7 luglio 2024 infatti racconta che il rischio di tensioni nei prossimi giorni è alto, ma sono frizioni evitabili, con un po’ di comprensione reciproca e pazienza.

Toro

Cari Toro, siete tra gli assoluti protagonisti dell’oroscopo della settimana prossima, non c’è davvero niente da dire. Tutte le stelle fanno il tifo per voi, a iniziare da un Marte ultra determinato a farsi largo nella vita, per continuare con una Venere che vi rende semplicemente irresistibili. Lunedì e Martedì poi, sarete veramente inarrestabili: approfittatene!

Gemelli

 Cari Gemelli, il vostro oroscopo della prossima settimana parla soprattutto di revisione ma anche di conferme. Avete lavorato tanto nell’ultimo periodo e ora potete raccogliere i frutti di tanta fatica. Le idee continuano a non mancare, ma non dimenticate che vi potete tranquillamente permettere anche una vacanza per concedervi un po’ di relax.

Cancro

Cari Cancro, che dire di voi? La vostra è la stella più luminosa dell’intero firmamento in questo momento e, la cosa più importante, è che voi ne siete consapevoli. Ed è proprio questa coscienza che vi rende, finalmente, vincitori su tanti fronti che vi hanno visto faticare non poco negli ultimi mesi. A iniziare da una ritrovata serenità famigliare che riempie il vostro cuore e vi rende ancora più carismatici. Auguri!

Leone

Cari Leone, in arrivo buone notizie dall’oroscopo della settimana dal 1 luglio al 7 luglio 2024. In generale le stelle sono buone, e tra qualche giorno accoglierete Mercurio che porterà con sé molte novità positive in termini di idee ma anche di soddisfazioni concrete. Però c’è Marte che vi provoca in tutti i modi, quindi dovete fare un esercizio di autocontrollo e costringervi a mantenere i nervi saldi, soprattutto sul lavoro, dove rischiate di sprecare per un puntiglio una buona occasione di crescita.

Vergine

Cari Vergine, determinati e, finalmente, di nuovo sorridenti. Così vi fotografa l’oroscopo della settimana prossima, che decreta l’inizio ufficiale, con qualche giorno di ritardo, della vostra bella stagione. Ombrellone e lettino in spiaggia o avventura in paesi lontani? Qualunque cosa scegliate di fare in questa estate 2024 sappiate che ve la siete meritata tutta e dovete godervela, per buttarvi alle spalle i difficili mesi passati.

Bilancia

Cari Bilancia, non ve lo nascondiamo, l’oroscopo della prossima settimana ancora non vi vede riprendere quota. A scarseggiare in questo momento sono le energie psicofisiche. Questo caldo vi butta giù e non bastano i sali e gli integratori, vi servirebbe una bella scossa. Regalatevi qualcosa che vi piace: una cena fuori, un’uscita tra amici, una gita fuoriporta, un cinema, un gelato, una semplice passeggiata nel parco, vedete voi, ma coccolatevi!

Scorpione

Cari Scorpione, in questo momento il cielo vi parla, fortissimo di amore, famiglia, affetti declinati in ogni modo. E’ questo il centro dei vostri interessi in questo inizio d’estate, è dalla vostra vita affettiva che arrivano le maggiori gioie. Non trascuratela quindi, e non lasciate che lo stress che cresce sul lavoro torni a casa con voi, rovinando un bel momento tutto da vivere.

Sagittario

Cari Sagittario, l’oroscopo della settimana dal 1 luglio al 7 luglio 2024 vi annuncia qualche importante segnale di ripresa. La vostra risalita parte dal lavoro, dove nei prossimi giorni vi dimostrerete particolarmente creativi e brillanti. E la cosa verrà notata. E’ possibile che siano finalmente in arrivo le gratificazioni che aspettate da tempo.

Capricorno

 Cari Capricorno, le stelle dell’ oroscopo della settimana prossima vi vedono ultra determinati e concentrati sui vostri obiettivi. Non c’è luglio, estate, caldo o vacanza che tenga: se avete deciso che raggiungerete un traguardo, in questo momento, avete buone possibilità di riuscirci. Ma tutta questa concentrazione porta via tempo e attenzione alla vostra vita privata, e chi è a casa ad attendervi potrebbe non sopportare più la vostra latitanza. Cercate quindi di tenere un buon equilibrio tra le esigenze dell’ambizione e quelle del cuore.

Acquario

 Cari Acquario, non sono proprio le migliori dell’anno per voi quelle dell’ oroscopo della prossima settimana, che si rivelerà piuttosto complicata da gestire sotto il profilo dello stress e delle piccole grandi difficoltà che vi troverete ad affrontare. Dovete far fronte a spese impreviste e vi trovate sempre più pieni di cose da fare. Cercate di rimanere concentrati e fate una cosa alla volta,  riuscirete a mettere ordine. E poi potrete concedervi il meritato relax. Intanto, non sprecate preziose energie arrabbiandovi.

Pesci

Cari Pesci, le stelle di questo inizio di luglio 2024 vi vogliono vedere innamorati! Quindi cosa aspettate? Se avete già incontrato l’anima gemella, questo è il momento giusto per pensare di far crescere il rapporto con convivenza, matrimonio, figli. Per i cuori solitari invece, molte porte si aprono: fatevi belli e andate a cercare la vostra futura metà.

Rispondi