Oroscopo della Settimana dal 22 aprile al 28 aprile 2024
Oroscopo della Settimana dal 22 aprile al 28 aprile 2024

Anno nuovo, stelle nuove! Scopriamo come vivremo questo Capodanno 2024 secondo l’influenza degli astri che in questi giorni continuano a danzare in cielo e a regalare ai dodici segni zodiacali energie diverse. Scopriamo tutto con l’oroscopo della settimana dal 1 gennaio al 7 gennaio 2024.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Che novità porterà l’anno nuovo? Quali sono i movimenti del cielo in queste prime ore del 2024? Possiamo dire che il Sole splende nel segno del Capricorno, con tutte la sua razionalità, pragmatismo e determinazione, soprattutto dopo il 5, quando lo raggiunge anche Marte nel segno. Mentre Venere brucia in Sagittario scaldando il Capodanno 2024 dei segni di fuoco e di aria. E poi la notizia migliore di queste ore: Mercurio, sempre in Sagittario, torna in moto diretto e quindi la smette di mettere a tutti i bastoni tra le ruote. Vediamo nel dettaglio le conseguenze su tutti i segni zodiacali, scoprendo l’oroscopo della prossima settimana.

Ariete

Cari Ariete, l’anno nuovo a voi porta l’amore. Una fiamma che brucia da tempo che diventa più viva sotto il vischio o un nuovo incontro che scatena la passione. Per voi più che per gli altri, visto questo oroscopo della settimana dal 1 gennaio al 7 gennaio, vale l’invito a vestire di rosso in questo Capodanno 2024: per riflettere il vostro stato d’animo.

Toro

Cari Toro, il 2024 comincia con la vostra ottima forma, fisica e mentale. Vi sentite veramente carichi e positivi, prontissimi per abbracciare il nuovo anno con tutto il suo carico di promesse, aspettative, sogni da realizzare e nuove conquiste da mettere in carnet. Non vedete l’ora che arrivi la mezzanotte per rimboccarvi le maniche e tuffarvi in nuove imprese. Auguri!

Gemelli

Cari Gemelli, l’oroscopo della prossima settimana prossima vi invita a godervi tutto il calore di questi giorni di festa, nei vostri nidi, con le vostre famiglie o le persone che vi sono più care. Avete bisogno di relax e di ricaricare le batterie completamente esaurite, della vostra mente e del vostro cuore, e un carico extra di cure e di affetto potrà rimettervi a nuovo in poco tempo. Pronti per ripartire in un anno che, a brave, vi vedrà protagonisti assoluti, regalandovi opportunità faticosamente meritate. Per ora, riposate e godetevi un po’ di tempo libero. E’ fondamentale.

Cancro

Cari Cancro, l’oroscopo della prossima settimana vi vede entrare nell’anno nuovo piuttosto ritemprati da qualche giorni di relax con famiglia e amici. Avete fatto bene a prendere un po’ di tempo per voi stessi e per fare ciò che amate di più, perché all’orizzonte si intravede una ripartenza piuttosto impegnativa per voi. Quindi, finché potete, godetevi ogni ora di libertà.

Leone

Cari Leone, l’oroscopo della settimana dal 1 gennaio al 7 gennaio 2024 vi regala un Capodanno di grandi conquiste. E qui parliamo, soprattutto, di questioni di cuore. Molti baci vi vedranno protagonisti sotto il vischio per rinnovare unioni di lunga data, rinforzare un amore giovane o per affascinare nuove conquiste tutte da scoprire e da ammaliare. E’ proprio il caso di innalzare i calici e godersi giorni fortunati. Auguri!

Vergine

Cari Vergine, se il Natale è stato un po’ sottotono il Capodanno vi vede pronti a entrare a testa alta nel nuovo anno. Nel 2024 vivrete mesi di grandi soddisfazioni all’inizio, ma poi le cose cambieranno, anche piuttosto bruscamente, e le stelle, nella seconda parte dell’anno vi chiederanno di tirare fuori le unghie. Preparatevi già da ora ad alimentare l’attitudine combattiva che vi servirà quest’anno.

Bilancia

Cari Bilancia, l’oroscopo della prossima settimana vi vede vivere un Capodanno 2024 all’insegna della socialità, della condivisione, del divertimento. Sarà quindi un inizio dell’anno scintillante, come piace a voi. Che siate in vacanza in qualche località lontana o viviate la festa nel calore di casa, sarete una delle stelle più brillanti del veglione.

Scorpione

Cari Scorpione, il 2024 arriva in un momento in cui vi sentite piuttosto positivi e con l’umore giusto siete pronti a stilare una lunga lista di buoni propositi e piani per l’anno che verrà. Sfogate la vostra immaginazione perché è un buon momento per voi per essere ambiziosi, non siate timidi e mettete bene a fuoco grandiosi obiettivi da centrare nei prossimi mesi.

Sagittario

Cari Sagittario, l’oroscopo della settimana prossima, vi vede innamoratissimi, appassionati e appagati dal vostro rapporto di coppia. Brillate grazie all’amore e alla complicità di chi vi sta vicino e avete finalmente la piena consapevolezza che la vostra dolce metà è un pezzo insostituibile della vostra esistenza. Preparate lo spumante: quest’anno avete di che brindare!

Capricorno

Cari Capricorno, auguri doppi per voi! Il Capodanno, arriva, come sempre, nella stagione del vostro compleanno e segna quindi un doppio giro di giostra esistenziale. Se per tutti il 1 gennaio è la data della ripartenza, per voi lo è molto di più e molto più profondamente. Per questo in questo periodo dovete sforzarvi di abbracciare con entusiasmo ogni possibile novità e vi si stagli all’orizzonte. Tutto ciò che è nuovo sarà fortunato.

Acquario

Cari Acquario, l’oroscopo della settimana dal 1 gennaio al 7 gennaio 2024 vi vede in ripresa. Finalmente avete un po’ di tempo libero per godervi l’ozio, necessario per alimentare la creatività, oltre che per il benessere psicofisico che ultimamente avete troppo trascurato. Relax, divertimento, feste sfrenate o lunghe serate sul divano, scegliete voi la vostra formula ma ritempratevi, perché poi ci sarà di nuovo da correre.

Pesci

Cari Pesci, l’oroscopo di Capodanno vi vede un po’ persi, tra cenoni, feste in famiglia, fuochi d’artificio e divertimento forzato. In questo momento voi vorreste solo ritirarvi al sicuro tra le quattro pareti della vostra tana e passare qualche ora di relax con i vostri famigliari, nulla più. Bene, se è questo che desiderate, fatelo. Perché il nuovo anno vi chiederà di dichiarare molto più apertamente i vostri desideri e le vostre aspirazioni, senza timore, se non sono quelli che si aspettano gli altri. Cominciate da subito.

Rispondi