Oroscopo della Settimana dal 20 maggio al 26 maggio 2024

Mese nuovo, stelle nuove! La primavera finalmente esplode, le giornate si allungano e c’è tanta voglia di novità, in una stagione segnata dal significato metaforico di rinascita. Cosa ci riservano le stelle per questi giorni così importanti dell’anno? Scopriamolo nel dettaglio, segno per segno, con l’oroscopo della settimana dal 1 aprile al 7 aprile 2024.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Prima di scoprire come andranno le cose nei prossimi giorni per tutti e dodici i segni zodiacali, come di consueto, alziamo lo sguardo al cielo per scoprire qual è la situazione astrologica di questo inizio di mese di aprile 2024. A cambiare domicilio in questi giorni di primavera sarà Venere, che il 6 raggiungerà Sole e Mercurio nel segno dell’Ariete, dando una bella spinta alle relazioni dei segni di fuoco, mentre i segni d’acqua possono ancora contare sulla grinta di Marte in Pesci. Vediamo con quali conseguenze, scoprendo l’oroscopo della prossima settimana.

Ariete

Cari Ariete, siete protagonisti assoluti di questo cielo di inizio primavera. L’oroscopo della settimana dal 1 aprile al 7 aprile 2024 vede tutti i pianeti più importanti nel vostro segno. La novità dei prossimi giorni è l’arrivo di Venere che vi regala tanta fortuna in amore, ma non solo. Perché migliora tutti i vostri rapporti, con amici, parenti, conoscenti, colleghi, collaboratori. Cosa  che tiene alto il vostro umore e vi rende molto più facile le giornate.

Toro

Cari Toro, dalla vostra parte c’è un Marte strepitoso che vi regala la grinta e la determinazione necessaria per farvi avanti e mettervi in luce sul lavoro dove, ultimamente, le cose non sono andate sempre lisce. L’oroscopo della settimana prossima vi vede in paziente attesa di risposte a richieste che ritenete fondamentali perché in questo momento avete bisogno di sentirvi apprezzati per quanto valete e per quanto date al vostro ambiente di riferimento.

Gemelli

Cari Gemelli, c’è ancora un bel po’ di nervosismo nell’aria, e voi dovete impegnarvi a tenere i nervi saldi e, soprattutto a guardare le cose con lucidità e il giusto distacco. L’oroscopo della prossima settimana vi promette un miglioramento già nel weekend, quando molte tensioni in coppia e in famiglia si allenteranno, quindi tenete duro, ne uscirete.

Cancro

Cari Cancro, anche per voi l’oroscopo della settimana dal 1 aprile al 7 aprile 2024 descrive un cielo non proprio comodo e semplice, anzi. Iniziano giorni molto sfidanti in cui dovrete dimostrare di essere all’altezza dei colpi imprevisti. Vi servirà attingere alla vostra determinazione, che in questo momento è tanta e alla vostra ritrovata fiducia in voi stessi per non farvi sommergere dalle emozioni. Un bel respiro e testa alta: ne uscirete alla grande.

Leone

Cari Leone, il vostro ruggito si sente a molti isolati di distanza dalla vostra tana, tanta è l’energia, l’entusiasmo, la voglia di fare e la forza risvegliata da questo inizio di primavera. L’oroscopo della settimana prossima vi vede tra i segni più informa. Siete pronti a scendere in pista per vincere l’ennesima gara contro i vostri competitor e, prima ancora, per superare voi stessi.

Vergine

Cari Vergine, non c’è che dire, voi siete tra quelle persone che soffrono di una certa fiacca in primavera, di un certo abbassamento delle energie fisiche e anche mentali. L’oroscopo della prossima settimana vi vede proprio così, sottotono. C’è dunque da prendere contro misure. Dovete impegnarvi a ritagliarvi un po’ di spazio e tempo per prendervi cura di voi stessi e ricaricare le batterie.

Bilancia

Cari Bilancia, per voi tira veramente un’ aria di tempesta e non è affatto un momento semplice da gestire. Dovete fare appello alle vostre qualità più spiccate: la capacità di empatia e comprensione delle situazione altrui, l’abilità diplomatica che vi porta a trovare soluzioni evitando gli scontri che potrebbero rivelarsi definitivi. Ricordatevi che siete e date sempre retta al vostro istinto quando siete indecisi sul da farsi.

Scorpione

Cari Scorpione, questo è proprio un bel cielo, limpido come quello di una bella giornata di primavera. L’oroscopo della settimana dal 1 al 7 aprile vi vede in gran recupero. Le energie sono al massimo ed è tornata finalmente anche tanta voglia di fare e progettare che si era un po’ perso per strada, una vera primavera di rinascita.

Sagittario

Cari Sagittario, le stelle dell’oroscopo della settimana prossima vi sostengono e spingono avanti le vostre idee, la vostra creatività e il vostro inesauribile spirito di iniziativa. Potete buttarvi nelle imprese più incredibili e troverete il modo di ricavarne il massimo in questo momento. Non state fermi, datevi da fare.

Capricorno

Cari Capricorno, per voi l’oroscopo della prossima settimana porta soprattutto una serie di appelli alla calma e alla prudenza. Siete smaniosi e insofferenti in questo momento perché vorreste fare molte cose ma c’è qualcosa, o qualcuno che, per qualche motivo, vi frena e questo non fa che accrescere la vostra frustrazione. L’unico modo per uscirne è liberarvi di ciò o di chi vi sta mettendo i bastoni tra le ruote.

Acquario

Cari Acquario,  c’è grande fermento in questo cielo, grande movimento ma anche un esagerato rumore di fondo, che crea confusione. Avete voglia di andare, ma non sapete bene dove, voglia di fare ma non sapete bene cosa. Prima di muovervi dovreste centellinare le energie, perché rischiate di sprecarne moltissime a vuoto. Fate un piano, soppesate i pro e i contro, e solo dopo avere la situazione chiara, agite!

Pesci

Cari Pesci, siete forti e determinati come non vi sentivate da tempo e questi ritrovati superpoteri sono ciò che vi servirà per farvi strada in questa primavera che per voi si rivelerà generosa ancora per diverse settimane. Rimboccatevi le maniche e datevi da fare, le opportunità che aspettate arriveranno.

RispondiAnnulla risposta