Home Oroscopo Oroscopo del sorriso: oroscopo di settembre 2019

Oroscopo del sorriso: oroscopo di settembre 2019

429
0
oroscopo settembre 2019

Come ogni mese, divertiamoci a scoprire anche cosa riserva per i vari segni zodiacali l’oroscopo di settembre 2019

Cosa prevede l’oroscopo di settembre 2019? Come ogni mese, ic divertiamo a scoprirelo insieme su TuaCityMag

Ariete

Settembre è un mese di grande ripresa per gli Ariete, pronti a tuffarsi in nuovi progetti. Ritrovate energie perdute e la voglia di guardare avanti e di impegnarvi in nuove sfide. Le vostre energie si concentreranno a inizio mese sopratutto sul lavoro, e questo nuovo entusiasmo sarà premiato nei mesi che verranno.

Toro

Molto bene Toro, in questo mese di settembre 2019. Fino al 14 avrete un benefico vento in poppa che vi spingerà avanti in tutte le direzioni: lavoro, amicizie, amore, famiglia. In questo settembre sembra essere arrivato finalmente il momento di iniziare a raccogliere i frutti del faticoso lavoro che avete affrontato negli scorsi mesi. Predisponetevi dunque a riscuotere i vostri crediti.

Gemelli

Il rientro dalle ferie sarà per voi un pò lento e nervoso, ma niente paura, la vostra svogliatezza e i vostri cattivi umori scompariranno come per magia dopo le prime due settimane di settembre. Dal 14 infatti siete beneficiati di tutti gli influssi dei pianeti che si spostano nel segno amico della Bilancia: brillanti sul lavoro, divertenti con le amicizie, diplomatici in famiglia, fascinosi in amore. Divertitevi.

Cancro

La tua estate continua a gonfie vele Cancro. A settembre partenza alla grande, sarai sempre la regina della festa, Tanta voglia di socializzare, di divertirti e di stare in compagnia. Belle novità anche lavorative potrebbero arrivare da nuove amicizie e frequentazioni.

Leone

Il Leone continua a ruggire. Secondo l’oroscopo di settembre 2019, il re dello zodiaco continua la sua marcia trionfale, protetto da energia, buon umore, e tanta voglia di fare e realizzare progetti nuovi e vecchi.

Vergine

Un mese in cui, lo sapete già, avrete tutte le stelle per voi Il calore e la luce del sole, l’energia di Marte, la vivacità di Mercurio, l’appeal di Venere, tutto al servizio della realizzazione dei vostri progetti: lavoro, amicizie famiglie, amore, sacegliete voi su cosa puntare. Oppure puntate a fare il colpo grosso, potrebbe riuscirvi.

Bilancia

Un’estate un pò complicata volge al termine con le vostre quotazioni in decisa salita. Arrivano i rinforzi Bilancia, in questa seconda parte di settembre vi riconoscerete di più in voi stessi. Ritorante ad essere i più formidabili animali sociali dello zodiaco e ricaricherete le batterie nel modo che vi è più consono: uscendo tanto, incontrando tanta gente, divertendonvi.

Scorpione

Energia, grinta, allegria, umore alle stelle. Settembre inizia per voi nel migliore dei modi. siete ricaricati da questa estate che vi ha visto protagonisti e ora siete pronti a una degna ripartenza.

Sagittario

Nervosismo, calo di energia e conseguente cattivo umore macchiano l’inizio di questo nuovo mese per voi. Durerà qualche giorno, ma poi le nubi lasceranno spazio a un cielo ben più chiaro.

Capricorno

Bellissimo settembre per voi. In pole position su tutti i fronti: dal vostro amato lavoro, alla sfera famigliare, passando per le relazioni e la salute, sarà un mese da protagonisti.

Acquario

Se siete sopravvissuti agli scossoni di luglio e agosto, ci sono buone notizie: ora arriva una ricompensa. Piano piano, lentamente, vi vedremo in ripresa, da inizio mese ma sopratutto dopo il giro di boa del 14. Un pò alla volta riprenderete energia, sorrisi, buon umore ed entusiasmo, sarà un passaggio morbido che vi aprirà, a piccoli squarci, lo sguardo su nuove opportunità. Tenete gli occhi aperti.

Pesci

Un pò di stanchezza e di nervosismo si farà sentire a inizio mese, ma niente paura, perchè saranno malumori passeggeri. Ripresa velocissima dal 10 in poi.

Rispondi