oroscopo della settimana dal 21 giugno al 27 giugno

Mese nuovo, stelle nuove. Vediamo nel dettaglio, segno per segno, cosa ci riserva l’oroscopo di maggio 2021 e l’esplodere della primavera.

Ariete

Un mese che nasce sotto tono e cresce sempre di più. Questo l’oroscopo di maggio 2021 per gli Arieti. Se nei primi giorni del nuovo mese i pianeti in toro non cambieranno più di tanto il tuo tran tran, già dalla prima settimana il passaggio prima di Venere e poi di Mercurio nel segno ben più dinamico dei Gemelli ti faranno sentire più a tuo agio e ti porteranno diverse novità. Il focus per te, nelle prossime settimane, sembra essere sopratutto la vita privata. Qualcosa a cui le stelle ti inviteranno a breve a dedicarti di più.

Toro

Toro, nel mese del tuo compleanno è giusto che le stelle ti coccolino. Molto bene la prima settimana. Man mano che i pianeti ti salutano tu ti rendi conto dei grandi doni che ti hanno portato in questo periodo e, come è giusto che sia, decidi di goderteli. Marte in Cancro poi tiene ancora molto molto vivo il fuoco della passione in tutte le sue più diverse declinazioni.

Gemelli

Gemelli, sei il favorito dell’oroscopo di maggio 2021. Senza dubbio. Le stelle iniziano pian piano, una alla volta, a spostarsi nel tuo segno e ti portano amore, fascino, fortuna ed esaltano la tua vulcanicacreatività. Questo mese sei inarrestabile e ti consigliamo di raccogliere e mettere da parte tutti i doni che ti cadranno letteralmente dal cielo.

Cancro

Caro Cancro stai vivendo delle bellissime settimane. La notizia è che le cose, questo mese, miglioreranno anche! Grazie al momentaneo passaggio di Giove in Pesci che ti manderà una dose in più di fortuna. L’unica cosa a cui devi stare attento è lo stress, perchè Marte nel segno ti spinge a correre veloce ma può essere difficile da gestire. Per il resto va tutto a gonfie vele!

Leone

Dai Leone che è arrivato il momento di ripartire. I pianeti si spostano da quella fastidiosa posizione in Toro e rimenttono benzina nel tuo motore. Maggio è davvero un mese di grande ripartenza, andrà tutto velocissimo, sarà tutto tanto. Come piace a te!

Vergine

Cara Vergine, l’oroscopo di maggio 2021 ti chiede uno sforzo di organizzazione. Le stelle si mettono in posizione impegnative e ti chiedono di dare di più. Ti sei un pò risparmiata in qualche campo della tua vita ultimamente. Beh, ora è arrivato il momento di tornare a darsi da fare seriamente. Gli impegni si moltiplicherano, ma tu sei il segno più organizzato dello zodiaco e te la caverai benissimo.

Bilancia

Cara Bilancia, in questo maggio di ripartenza, le stelle brillano luminose dal segno amico dei Gemelli e ti vogliono vedere muoverti, nel senso di evolverti. Cerca e accetta ogni sfida, perchè nelle prossime settimane si trasformerà in una possibilità di grande crescita. E dopo sarai diversa, migliore.

Scorpione

Scorpione, questo oroscopo di maggio 2021 parla di sorprese, di svolte inaspettate, di momenti improvvisi che ti fanno cambiare strada. E il cambiamento sarà in meglio, se solo avrai il coraggio di lasciarti andare all’onda che arriva.

Sagittario

In questo oroscopo di maggio 2021 le stelle ti invitano a sviluppare un lato che per te è quasi inesistente. La prudenza e il prendere tempo non è sempre qualcosa di negativo. Tu vivi la vita buttandoti nelle avventure e più sono estreme e più ti piacciono ma questo mese le stelle ti invitano a crescere e a usare tutta la tua razionalità di fronte a situazioni sfidanti.

Capricorno

Un mese piuttosto tranquillo in cui, comunque non avrai niente da lamentarti se non ti cullerai sugli allori. Hai la possibilità di continuare a perseguire gli obiettivi senza troppi bastoni tra le ruote, sfruttala!

Acquario

Già all’inizio del mese con Venere che passa in Gemelli senti cambiare l’energia. In meglio. E pian piano questo meglio diventerà molto meglio. e’ un mese in cui torni a rincorrere i tuoi obiettivi con tutte le armi ben affilate. Anche se giove ti abbandona, hai tanti pianeti che tifano per te. Riprendi a correre.

Pesci

Pesci, sta per arrivare Giove. Che vuol dire un’energia incredibile, e pure una bella dose di fortuna che non basta mai. Ti ritemprerai in queste settimane e riscoprirai nuovi obiettivi e nuova voglia di fare. Un bellissimo momento, finalmente!

Rispondi