Cosa ci aspetta nei prossimi giorni? Quali saranno i segni più fortunati e quelli messi alla prova? Scopriamolo con l’oroscopo di Luglio

Divertiamoci a scoprire insieme cosa prevedono le stelle con l’oroscopo di Luglio.

Ariete

Sopra la sua testa dovrebbe esserci da oggi in poi un’insegna: ‘attenzione, pericolo di incendio, maneggiare con cura”. Da ieri la tua stella guida, il ribollente marte è nel tuo domicilio, questo ovviamente potenzia enormemente tutte le tue possiblità, rende più vividi i tuoi pregi ma esalta anche i tuoi difetti, in primis la facilità ad incendiarti. Devi sforzarti di praticare la per te sconosciuta arte dell’autocontrollo in modo da non trasformarti in un dio della guerra ma prendere solo il buono da tutta questa potenza che ti travolgerà.

Toro

L’oroscopo della settimana di luglio 2020 ha in serbo per te un’ottima notizia: Saturno la smette di farti dispetti dallo stralunato e innovativo Acquario e ritorna nel placido Capricorno che con te condivide tante caratteristiche. Il cambio di domicilio è piuttosto fortunato dal lato professionale, finalmente potrà arrivare ciò a cui tieni di più nella vita, la tranquillità, lo scorrere sicuro e senza scosse delle cose, zero rischi, fatica minima e soddisfazioni materiali, proprio come piace a te.

Gemelli

Un’ottima notizia anche per te questo Marte che trasloca in Ariete. Basta nervi a fior di pelle e ossessione per la polemica, ora l’energia fluirà in modo più costruttivo così come la tensione nervosa sarà una spinta verso l’esterno, di conquista, non più di chiusura. Un paio di giorni con luna storta, ma del tutto superabili.

Cancro

L’oroscopo di Luglio vede Saturno mettersi di nuovo (ancora per poco) di traverso. Devi quindi pazientare in questi mesi che precedono il passaggio dell’astro in Acquario, c’è ancora qualche questione irrisolta da affrontare e qualcosa da mettere a posto, poi la via sarà libera.

Leone

L’oroscopo di Luglio 2020 ti porta un’ottima notizia: Marte arriva con la sua travolgente energia a spingerti avanti, avanti, sempre avatni. Ma si sa, l’estate è la tua stagione, e che estate sia!

Vergine

Anche per te, Marte che si trasferisce in Ariete, è davvero un’ottima notizia. L’oroscopo della settimana dal 29 giugno ti trova, finalmente meno lamentoso. Un pàò di energia positiva e un bel pò di motivazione in più ti allontaneranno dall’atteggiamente improduttivo e inutilmente polemico che ti hanno contraddistinto in queste ultime settimane. Ottimo.

Bilancia

Ahiahia Bilancia, te lo diciamo subito: mettiti il cuore in pace e inizia a pensare che, di qui a qualche tempo devi portare pazienza. Marte rischia di renderti nervosa e litigiosa, tienilo presente prima di tuffarti in polemiche o discussione, potrebbe non valerne la pena.

Scorpione

L’oroscopo di Luglio, soprattutto nella prima parte del mese ti vede in pole position. Sei senz’altro tra i segni più fortunati: stai vivendo un momento d’oro sopratutto nei tuoi rapporti personali sei felice, energico e sempre più innamorato o, se sei single, hai buone possibilità di innamorarti in questi giorni: ringrazia Marte che ti rende supersensuale.

Sagittario

Anche per te, il trasloco di Marte è una buonissima notizia. Dal segno amico dell’ariete ti infonde l’energia che ti serve per mettere a posto tante cose nella tua vita, per uscire da una confusione in cui ti stai trascinando da troppo tempo.

Capricorno

Da una parte c’è Marte che ti si mette per storto e ti carica di stress dall’altra, c’è il tuo astro guida Saturno che torna da te per illuminare di determinazione, concretezza e saggezza i tuoi passi. Sarai tu a doverti barcamenare.

Acquario

Nuova energia, nuovi progetti, nuove idee, nuovi amori. Questo Marte ti da la forza di partire o ripartire. Scegli tu da dove. Luna storta giovedì e venerdì, ma passa veloce.

Pesci

Marte ti saluta, ma godrai ancora dei suoi influssi benefici, sopratutto nel settore del lavoro. Nuovi progetti all’orizzonte. E’ estate ma non è il momento di riposarsi se vuoi cogliere le occasioni che stanno arrivando.

Rispondi