oroscopo della settimana 29 giugno

Cosa prevede l’oroscopo di giugno per ogni segno zodiacale. Iniziamo il mese scoprendolo insieme

Cosa prevede l’oroscopo di giugno 2020? Scopriamo come sarà questo mese secondo le stelle.

Ariete

Davvero un ottimo mese per le tue finanze e la tua professione. La partenza sopratutto, sarà davvewro col botto e sorprenderà per prima te, visto che in questi mesi ha dovuto faticare molto a tenere a bada lo stress e qualcosa che non andava esattamente come volevi.

Toro

Un mese a due facce, che parte in lentezza e migliora nel finale. Secondo l’oroscopo di giugno, vivrai le prime settimane in tranquillità, ma sottotraccia saranno molte le forze a muoverti per farti vincere le tue sfide dal 20 in poi quando probabilmente avrai a che fare con nuovi impegni professionali, e anche il cuore ricomincerà a battere con più convinzione.

Gemelli

Auguri Gemelli! Il mese del tuo compleanno ti trova un pò combattuta, a tratti confusa, ma per te non è una novità, perchè è la confusione che ti deriva dai tuo tanti interessi, dalla tua iperattività, quindi saprai ben gestirla. A fine mese, in primo piano le questioni di cuore.

Cancro

Un segno al top, secondo l’oroscopo di giugno: vi sentite sempre più forti, sicuri ed energici man mano che il sole si avvicina al vostreo segno. La luna nuova di fine mese vi renderà magnetici e carismatici, pronti per affrontare l’estate al vostro meglio.

Leone

Vola alta l’energia, l’ambizione, la voglia di primeggiare. Inizia la stagione che più preferite, quella in cui le stelle sono spesso dalla vostra parte e voi vi fate trovare prontissimi per nuove conquiste.

Vergine

La prima parte del mese ti vedrà alla ricerca di conferme: un pò in tutti i campi patirai l’ansia di voler dimostrare quanto vali. A fine mese, tornerai a godere della tua fiducia in te stessa e riconquisterai tutte le tue sicurezze e potrai andare avanti per la tua strada senza inutili affanni.

Bilancia

Bilancia, secondo l’oroscopo di giugno, la prima parte del mese vi vedrà un pò incerte ed esistanti, sopratutto in ambito lavorativo. Soppesate ogni minima parola di chi lavora con voi, sopratutto ai piani superiori, siete prese dall’ansia di dover dimostrare il vostro valore. In realtà chi lavora con voi conosce il vostro valore, la vostra intelligenza, le vostre abilità sociali, quindi non incastratevi in pensieri negativi che non hanno nessun fondamento.

Scorpione

L’arrivo del nuovo mese ti trova agitato e in preda a qualche dubbio di troppo. Va bene che per te rimuginare è quasi un hobby, ma davvero stai sprecando energie. Già dopo la prima settimana ti sentirai rassicurato e piano piano tornerai a recuperare energie e ad allontanare inutile stress. insomma, partenza lenta e ripresa nella seconda parte del mese.

Sagittario

Sagittario, tu stai già pensando alle vacanze vero? Non vedi l’ora di fuggire da quei pensieri confusi sulla tua relazione, dai dubbi del cuore che ultimamente ti tormentano. Prima di fare le valigie, l’oroscopo di giugno ti consiglia di approfittare di una luna importante il 5, una luna che ti aiuterà a guardarti dentro, cosa che a volte fai con difficoltà. Approfittane, è un’occasione per battere la confusione che ti accompagna in questi giorni. A fine mese forma ed energia al top.

Capricorno

Secondo l’oroscopo di giugno, questo mese sarai particolarmente impegnata ad occuparti delle questioni di cuore. Un’attività quasi inedita per te, ma è arrivato il momento di tirare le somme di un percorso comune, decidere come andare avanti o come non farlo. Sfrutta in particolare il solstizio d’estate, giorno in cui le stelle ti renderanno particolarmente intuitiva e lucida.

Acquario

All’inizio del mese preferirari rimanere a guardare. Hai un pò di confusione in testa, e sei abbastanza razionale da capire quando aspettare e quando agire. Agire sarà la parola chiave dela fine del mese, con un Marte incendiario che ti porterà a fare. Per il momento, l’oroscopo di giugno ti consiglia di goderti le giornate e anche di ricaricare le batterie perchè da fine mese la girandola degli impegni tornerà a girare vorticosamente.

Pesci

Dubbi, domande, perplessità, confusione e corrente alternata Sono giorni in cui il tuo nuotare non è placido ma hai a che fare con le onde che cercano di spingerti di qua e di là. Ad aiutarti a tenere la rotta però c’è Marte, dio della guerra, al tuo fianco nelle tue battaglie. Non solo, una delle tue doti più spiccate, la creatività sarà al top per tutto il mese e ti aiuterà a trovare soluzioni originali e vincenti per affrontare ogni situazione. Da fine mese i pianeti in cancro ti riempiono di dolcezza.

Rispondi