Home Oroscopo Oroscopo del Sorriso: Febbraio 2019

Oroscopo del Sorriso: Febbraio 2019

1779
0
amori estivi oroscopo

L’oroscopo di febbraio 2019 di TuaCityMag suona canzoni varie, allegre, popolari e riconoscibili, come quelle della colonna sonora di ogni febbraio italiano, il Festival di Sanremo.

“Noi siamo figli delle stelle”…la cantava pure il buon vecchio Alan Sorrenti quest’antica e incontrovertibile verità.

Le stelle sono il sottofondo musicale delle nostre vite, a volte suonano pezzi scatenati che ci costringono a danzare forsennatamente, altre volte sono seri concerti da camera che ci inchiodano alla sedia e ci costringono a fare attenzione ad ogni singola nota.

L’oroscopo di febbraio 2019, il mese del carnevale, ma soprattutto quello del festival di SanRemo, non può che essere un concerto di musica varia, suonata da tutti i pianeti veloci in movimento.

Vediamo che canzone canterà il cielo per ognuno dei nostri segni zodiacali.

OROSCOPO FEBBRAIO 2019

ARIETE

La canzone sanremese colonna sonora di questo febbraio 2019 per voi potrebbe essere “Vita Spericolata”. Siete tutta elettricità fino a metà mese. Una scossa che vi spinge avanti, avanti, avanti, ma a volte senza farvi vedere dove. Anzi, spesso vi spinge troppo avanti, e il frastuono della vostra irruenza diventa assordante, quindi vedete di abbassare un pò il volume, altrimenti potreste avere grane con chi vi sta vicino, costretto a sopportare i vostri assoli di sfuriate. Da metà mese in poi, un bel respiro e si riparte.

OROSCOPO FEBBRAIO 2019

TORO

Siete tra le fortunate creature a cui verranno dedicate serenate al chiar di luna e canzoni sdolcinate, soprattutto dal 10 febbraio in poi, quando le belle melodie diventeranno la colonna sonora delle vostre giornate anche durante gli impegni professionali. Insomma, un mese per lanciarsi in nuovi progetti, per volare sempre più in alto, “Nel blu dipinto di blu”

OROSCOPO FEBBRAIO 2019

GEMELLI

Un mese un pò così così, a chiedervi “Quando quando quando”. I movimenti dei pianeti rendono il vostro febbraio un mese non brillante, soprattutto quando Mercurio si sposta nel segno dei pesci e vi rallenta un pò sul lavoro. Tenderete ad essere distratti e a soffrire più del solito la fatica. E in Amore? Vi chiedete “quando quando quando” arriverà la persona giusta o, se l’avete già trovata, “quando quando quando” si risolveranno piccole scaramucce? Tranquilli, il campo degli affetti a febbraio, rispetto al mese precedente, vi vede in ripresa, a patto di impegnarvi un pò più del solito nel confronto sincero con l’altro.

OROSCOPO FEBBRAIO 2019 CANCRO

CANCRO

“Una lacrima sul viso”?, beh non c’è da esagerare e da buttarsi troppo giù come al vostro solito. Semmai, questo mese di febbraio, vi chiede un pò di pazienza, perché i transiti dei pianeti, almeno fino a metà mese, non sembrano tifare per voi. Ma non temete e spazzate via il vostro pessimismo, perché la seconda parte di febbraio, vi regala creatività e concretezza, da sfruttare al meglio sul lavoro.

OROSCOPO FEBBRAIO 2019

LEONE

“Vado al massimo” cantava uno sconosciuto Vasco Rossi sul palco dell’ Ariston nel lontano 1981. Ecco la vostra canzone sanremese per questo febbraio 2019! Energia e vento in poppa in tutti i campi, dall’amore al lavoro. Unica raccomandazione, nella seconda parte del mese, attenti a non farvi travolgere da tutta questa energia e a non diventare troppo irruenti, per il resto, avanti tutta!

VERGINE

“Adesso Tu”, cantava il ragazzo nato ai bordi di periferia a Sanremo nel 1986, e adesso tu, cara Vergine, goditi un bel mese che promette di farti vivere la tua amata stabilità in amore e, dal 14 in poi, di renderti anche piena di energie per conquistare i tuoi obbiettivi, sentimentali o professionali che siano…

OROSCOPO FEBBRAIO 2019 BILANCIA

BILANCIA

“Pensa”  Bilancia, in questo mese di febbraio, come cantava Fabrizio Moro, non affrettare le conclusioni. Il consiglio è quello di cercare di mediare, soprattutto con le persone che vi sono più vicine. Anche sul lavoro, avrete giornate impegnative, ma va molto meglio dal 13 in poi.

OROSCOPO FEBBRAIO 2019

SCORPIONE

“La spada nel cuore”, potrebbe essere questa la vostra colonna sonora di febbraio 2019. Le cose migliori anche in questo mese arriveranno dal lavoro, soprattutto se la vostra professione ha a che fare con la comunicazione e la creatività. L’amore invece, chiede chiarimenti.

OROSCOPO FEBBRAIO 2019

SAGITTARIO

Non sarà “Un’avventura” caro Sagittario, quello che deciderete di preparare in questo febbraio 2019. Il mese vede ottimi transiti, perfetti per inquadrare obiettivi futuri, che riuscirete a raggiungere nei prossimi mesi grazie anche al supporto del generoso Giove. Lavoro? Amore? Pensate intensamente a quello che volete, e poi andatevelo a prendere.

OROSCOPO FEBBRAIO 2019

CAPRICORNO

“Una terra promessa”, la vedete? E’ lì davanti, all’orizzonte. La parola d’ordine di questo febbraio, soprattutto per il cuore è: opportunità. Anche sul lavoro in vista novità positive, alzate lo sguardo e raggiungete le vostre mete.

OROSCOPO FEBBRAIO 2019

ACQUARIO

“L’Essenziale” è il Sole che è nel vostro segno e riesce a darvi l’energia anche quando qualche altro pianeta rema contro. Allora, dal 14 in poi, per evitare di “fare la guerra e ambire poi alla pace”, tenete i nervi e le polemiche sotto controllo.

OROSCOPO FEBBRAIO 2019

PESCI

La canzone sanremese che descrive il vostro febbraio 2019 è….“Per tutte le volte che”…più nota per la strofa leggendaria ” noi coperti sotto il mare a far l’amore in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo”…Insomma, il vostro inno per questo mese di gioie in amore, sul lavoro, in ogni campo… in tutti i luoghi e in tutti i laghi!

Rispondi