oroscopo della settimana dal 7 settembre

Cosa ci aspetta in questo nuovo mese? Scopriamolo con l’Oroscopo di Settembre 2020 di TuaCityMag

Ariete

Le vacanze sono finite ma tu sei ancora inarrestabile. E’ tempo di portare la tua energia sul posto di lavoro per nuove conquiste!

Toro

Un settembre che in amore parla di complicità e feeling al top e sul lavoro di lucidità pratica, capacità di programmare e pianificare, laboriosità. Ottimo!

Gemelli

Ancora baciati dalle stelle Gemelli. Amori che vanno a gonfie vele, ritorno al lavoro pieno di belle novità. Avanti così!

Cancro

Il ritorno dopo le vacanze si porta dietro un pò di malinconia e l’ansia di tornare al tran tran quotidiano che per te ricomincia da subito a girare vorticoso. Non farti trascinare dai troppi impegni e dal troppo stress, continua a trovare spazi per te come quando eri in vacanza!

Leone

Leone ancora al top anche nella classifica dell’oroscopo di settembre. Se in questo periodo di vacanza sei stato protagonista ora è arrivato il momento di sfruttare il tuo carisma e la tua fortuna in ambito lavorativo. Vinci tutto!

Vergine

L’oroscopo di settembre ti vede tra i segni favoriti. La stagione del tuo compleanno ti porta in dono vitalità e idee. Metti da parte qualche critica di troppo e goditi le prossime settimane!

Bilancia

Forza Bilancia, anche con qualche pianeta storto ci stiamo avvicinando al tuo compleanno e stai finalmente riprendendo fiducia in te stesso. Giusto il tempo per rituffarsi in mille impegni.

Scorpione

Ti sei innamorato in vacanza o hai approfittato dell’estate per rinsaldare un legame già esistente? Le stelle dicono che il tuo cuore finalmente è tornato a battere forte e questo stato di grazia continuerà per tutto il mese.

Sagittario

Ci voleva proprio questa pausa estiva. L’oroscopo di settembre ti ritrova finalmente rilassato e con uno sguardo fiducioso nel futuro che negli ultimi mesi avevi un pò perso. Avanti così!

Capricorno

Finalmente si tornoa al lavoro! Nemmeno il tempo di ricominciare che l’oroscopo di settembrew ti vede già auperimpegnato e pronto a tornare a trascurare colpevolmente i tuoi spazi privati. Attenzioni, mantieni i buoni propositi delle vacanze e non lo fare!

Acquario

Un rientro dalla ferier che ti vede protagonista in tutti i campi. Le enrgie sono finalmente ricericate e abbondanti,riuscirai a sfruttarle al meglio per raggiungere i tuoi obiettivi sia lavorativi che nella vita privata.

Pesci

Settembre ti sorride per quanto riguarda gli affetti e le questioni di cuore, ti invita invece ad essere più attento e guardingo nelle questioni materiali. Muoviti solo dopo un’attenta pianificazione.

Rispondi