Home Oroscopo del Mese Oroscopo di Agosto

Oroscopo di Agosto

329
0
oroscopo di ottobre 2019

Quali saranno i segni più fortunati sotto il sole del mese più caldo dell’anno? E quelli un pò più giù di corda? Vediamo cosa prevede l’oroscopo di Agosto per tutti i segni zodiacali

Ariete

Il mese di luglio è stato, come tutti gli anni, problematico. Tra polemiche, rogne in famiglia, questioni economiche, non è stato un mese leggero. Ma ora, come ogni anno, l’oroscopo di agosto ci dice che ne uscirete alla grande. I pianeti si spostano nel segno amico, anzi fratello, del leone. Gran ripresa!

Toro

Il vostro agosto avrà due colori: quello della fatica e di un pò di insofferenza all’inizio e quello di una ritrovata leggerezza nel finale. Le prime settimane saranno un pò laboriose, sopratutto per chì è ancora sul posto di lavoro: vi sembrerà che i vostri sforzi non siano premiati il giusto. Dopo ferragosto invece, sarete riempiti da un’ondata di energia e positività, perfetta per riprendere la vostra corsa, qualunque essa sia, a settembre.

Gemelli

Gemelli, ultimamente vi sentite un pò insoddisfatti. Girate da una parte all’altra, come vostro solito, cercando una direzione, ma al momento sembrano solo giri a vuoto e questo un pò incide su umore ed energie. Se andrete in vacanza sfruttate i giorni di riposo per recuperare forze ma sopratutto per chiaririvi le idee. Così al rientro sarete pronti davvero ad andarvi a prendere quello che volete.

Cancro

Cancro, lo sappiamo, fa caldo e sei tanto stanca, ma non mollare! Se sei ancora sul posto di lavoro potrai avere buone soddisfazioni questo mese, se invece se in vacanza potrai approfittare, sopratutto a fine mese, della fortuna che ti protegge nelle questioni di cuore.

Leone

Leone, è arrivato il tuo mese, e l’oroscopo di agosto non può che eleggerti segno favorito. Vai e conquista, a passo di carica, qualsiasi sia il tuo obiettivo. Lavoro, cuore, salute, amicizia, famiglia, investimenti, altro che vacanze!

Vergine

Vergine, si stanno preparando cose bellissime per voi. E inizierete ad averne sentore proprio in questo mese di agosto. Le energie tornano, il sorriso e la voglia di fare pure. Lentamente vi sentirete rigenerate e non solo perchè è il momento di godervi le vacanze, il cambiamento è più profondo, e vi sta preparando per una bellissima fine dell’anno

Bilancia

Finalmente luglio è finito! Non ti senti già più leggera e positiva bilancia? Via tutti quei fastidiosi pianeti in Cancro, arriva tutto il calore e l’energia del Leone. Ottima ripresa, grandi vacanze.

Scorpione

Come ogni anno, Scoprione, arriva il momento per te di fare bilanci e prenderti le tue responsabilità. E questo momento è: agosto. dopo un bellissimo uglio, superliscio e superfortunato, ora si torna a faticare. I pianeti che scivolano tutti in posizione di quadratura pretendono da te massima concentrazione e massimo impegno, perchè vogliono che tiri fuori da te stesso tutto il meglio.

Sagittario

Agosto è un mese che rientra perfettamente nelle vostre corde e che ogni anno vi regala energia e motivazione per tutte le vostre numerose iniziative. Non vi fermate mai Sagittario, ad agosto di più!

Capricorno

Un mese di passaggio e di preparazione per voi questo agosto, Capricorni. Un mese in cui dovrete riflettere su quello che volete cambiare e sulle strategie da mettere in pratica sotto il bellissimo cielo di settembre. Che siate sotto l’ombrellone o nel vostro amato posto di lavoro, prendetevi spazio per un pò di introspezione. Vi state trasformando e, una volta usciti dal bozzolo, vi piacerete tanto di più!

Acquario

Acquario, già e ultime settimane sono state nervose e litigiose. Avete aperti infiniti fronti di guerra al momento, ma non siete stanchi? Beh, sebbene sia la cosa più saggia da fare, i pianeti dicono che non abbasserete le armi almeno fino a fine mese. Se riuscite, prendete le distanze, ma siccome sarà difficile, sappiate che dalla seconda metà del mese in poi inizierete la vostra risalita. Poi se riuscite anche a riposarvi, tutto di guadagnato.

Pesci

Pesci, tu sei sempre molto generoso nel dedicare le tue energie e i tuoi pensieri a chi ti circonda. Le stelle di agosto ti invitano, finalmente, a mettere te stesso al centro dei tuoi pensieri e delle tue coccole. Relax e cura di te, è il mese giusto per recuperare energie e spazio inidividuale.

Rispondi