Home Oroscopo Oroscopo delle vacanze: un viaggio per ogni segno zodiacale

Oroscopo delle vacanze: un viaggio per ogni segno zodiacale

180
0
oroscopo settembre 2019

Qual è il viaggio ideale per ogni segno zodiacale? Scopriamolo insieme con l’oroscopo delle vacanze di TuaCityMag

Ariete

L’oroscopo delle vacanze per l’Ariete segue la parola d’ordine di questo segno che è, sempre, ‘avventura’, figuriamoci d’estate, quando le briglie si sciolgono e c’è solo da scegliere in quale impresa tuffarsi: la Patagonia? L’Amazzonia? Il Tibet? Basta che sia una sfida ai limiti dell’impossibile.

Toro

Circondati dagli affetti più cari: dovunque andrete vorrete sempre essere circondate da famigliari e amici. Se poi riuscite a unire a questo anche la vostra passione per la bellezza e il cibo sarete al settimo cielo. Via libera quindi a viaggi che vi facciano scoprire nuovi scenari e anche nuovi sapori.

Gemelli

L’oroscopo delle vacanze parla chiaro: voi avete bisogno, per divertirvi, di stare in mezzo alle persone e di condividere. Un bel viaggio di gruppo è quello che fa per voi, magari in una metropoli ricca di vita, di attività e di eventi: Londra, Parigi, New York, Tokyo vi aspettano per soddisfare la vostra voglia di conoscienza e curiosità.

Cancro

Il mare è per voi un richiamo fortissimo. Amate crogiolarvi al sole sull’arenile o sul pontile di una barca. Quest’estate vorrete concedervi tutto il relax possibile in una bella località di mare, circondate, ovviamente, dalla vostra famiglia. Il Mediterraneo vi aspetta, meglio se su qualche isoletta ancora poco battuta dalle rotte turistiche in Croazia o in Grecia, per esempio.

Leone

Essere al centro dell’attenzione, con tutti gli occhi addosso, questo è quello che cercate anche, e sopratutto, in vacanza. In estate siete al top e cercate il top: punterete quindi a qualche località di vacanza super esclusiva e possibilmente ‘ben frequentata’: Costa Azzurra, Costa Smeralda, Maldive o Baleari per dirne alcune.

Vergine

La Vergine con la sua razionalità incrollabile e il suo modo di fare riservato e introspettivo ama le vacanze in pieno relax, ma sfrutta il suo tempo libero sempre per rendersi anche utile agli altri: un’idea per voisono i campi di volontariato estivi per esempio. se decidete di mettervi in viaggio potete puntare su una città d’arte: Firenze, Parigi, Londra, New York.

Bilancia

La vacanza ideale della Bilancia è quella in cui sarà circondata di persone e potrà fare più nuove conoscenze possibili. Divertimento, ma sempre con un occhio attento all’arte e alla bellezza: Siviglia, San Pietroburgo, Vienna, Praga, mete su cui potreste fare un pensierino.

Scorpione

In vacanza volete utilizzare il tempo libero per dedicarvi alle vostre tante passioni: che si tratti di paracadutismo, ciclismo, trekking o equitazione, riuscirete a riconnettervi con voi stessi solo dedicando un pò di tempo a quello che vi emoziona veramente. La vostra vacanza deve essere scelta ricordandovi di ciò che più vi piace.

Sagittario

Sagittario, il segno nato con la valigia. Per voi viaggiare è come respirare. Non esiste posto al mondo dove non vorreste andare, meglio se in modalità ‘avventurosa’: per quest’estate potreste aver benissimo in programma in Sudamerica in Oceania o al Polo Nord. Più è remoto, più vi piace.

Capicorno

Niente mare, niente folla, niente viaggi all’altro capo del mondo. A voi piace la vacanza in totale relax: in famiglia in campagna o in montagna.

Acquario

Vacanze all’altro capo del mondo, qualunque esso sia. L’importante è che l’idea sia originale, unica, controcorrente. Fosse per voi già partireste per Marte, ma pare dobbiate pazientare ancora quache anno purtroppo. Ora sforzatevi un pò, che destinazione vi viene in mente?

Pesci

I pesci devono stare al mare: isole vicine, lontane o lontanissime. il grande blu per voi è sempre un richiamo fortissimo, e vi regalerà delle vacanze felici.

Rispondi