oroscopo della settimana dal 10 ottobre al 17 ottobre

Dopo il passaggio di Saturno in Acquario, arriva un altro importantissimo trasloco. Sempre nell’undicesimo segno dello zodiaco si sposta Giove. E’ ancora presto per iniziare a sentire gli effetti di questa importantissima convivenza, ma intanto vediamo come andrà il Natale per ogni segno zodiacale, con l’Oroscopo della Settimana.

Ariete

Settimana che inizia con il diesel e poi cresce, fino a farti vivere splendidi momenti sotto l’albero. Saranno i primi effetti di Giova che si sposta nel segno amico dell’Acquario e ti manda i primi raggi fortunati.

Toro

Tu vivrai un Natale bellissimo! L’oroscopo della settimana infatti, vede il passaggio nel tuo segno della Luna, portafortuna, nei giorni del 24, 25 e 26 dicembre. Sotto l’albero troverai un bel pò di felicità, che per te coincide con un bel pò di regali da scartare!

Gemelli

Che bel Natale, Gemelli! Rilassato, amichevole, comunicativo: sei tornato in te con il Mercurio, tua stella guida, di nuovo in posizione benevola. Un Natale in allegria.

Cancro

Cancro, tu ami moltissimo il Natale, come tutte le occasioni di riunione famigliari. Quest’anno le feste non saranno affollate di troppi parenti e amici, ma a te basta stare con i tuoi affetti più veri e sei felice. Buon Natale!

Leone

L’oroscopo della settimana prevede per te, un Natale empatico e ultraromantico, con questa bella Venere che ti spinge a dedicarti alla tenerezza. Auguri!

Vergine

Brillante, in forma, piena di spirito. Sarà un bel Natale in cui affascinerai i tuoi commensali e irradierai una luce tutta particolare.

Bilancia

Bilancia, preparati, perchè l’anno che inizia per te sarà, finalmente, un grande anno. L’oroscopo della settimana ti consiglia di non impegnarti in discussioni, perchè il Mercurio storto ti ostacola nel tuo tentativo di far valere le tue ragioni. Pensa a goderti il Natale, e a prepararti per tanta, tanta, tanta, fortuna!

Scorpione

Insomma Scorpione, l’oroscopo della settimana ti avverte: a Natale avrai la Luna storta. D’altronde non sei tipo da canti di Natale e se tombolate. Cerca però di non pensare troppo e goderti belle giornate di festa.

Sagittario

Che bello Sagittario, un pianeta, Mercurio, ti lascia, e altri due, Giove e Saturno, si mettono in posizione fortunata. Sarà un bellissimo Natale per te.

Capricorno

Oh! Capricorno, non ti senti già più leggero? Più brillante? Più veloce? Saturno se ne va, Mercurio arriva. Natale col sorriso e con tanti pensieri in meno, auguri!

Acquario

Chissà se la senti già questa aria di rivoluzione. Al momento non può essere che uno spiffero, ma nei prossimi mesi crescerà e diventerà di volta in volta, tempesta o vento che ti gonfia le vele. Passa un buon Natale che sotto l’albero hai già trovato regali importanti, ma molto impegnativi.

Pesci

Un Natale fortunato, pieno di affetto, serenità e gioia. Saranno belle giornate, passate con le persone più care e tu sarai la stella più brillante!

Rispondi