Oroscopo della settimana dal 14 febbraio al 20 febbraio

Grandi movimenti nel cielo in questi giorni che profumano già di Natale. Il ‘trasloco’ più rilevante è quello di Venere che si è spostata in Scorpione ‘infiammando’ i segni di acqua. Vediamo nel dettaglio, segno per segno, l’oroscopo della settimana dal 7 dicembre.

Ariete

Ariete sei in piena ripresa! L’oroscopo della settimana dal 7 dicembre ti ridona una parlantina niente male, che saprai sfruttare al meglio, sopratutto sul posto di lavoro. Potrai così toglierti qualche sassolino nella scarpa ed uscirne vincente!

Toro

Le stelle sono ‘litigarelle’, la coppia scricchiola tra litigi e incomprensioni. E’ Venere che decide di mettersi di traverso, ma voi avete tutte le armi per non cadere nei suoi tranelli. Rinuciate alla vostra testardaggine, e fate un passo indietro se necessario. Un bel respiro, e ve la caverete!

Gemelli

Gemelli, la tua stella guida, Mercurio, si prende una pausa e per un pò non ti tratterà come il suo ‘figlio prediletto’. Questo vuol dire che i tuoi ‘superpoteri’: inventiva, chiacchiera, mente vulcanica, sono per il momento in stand-by. Scoprirai che prendersi ogni tanto una pausa dal vorticare di mille idee può essere sano. Approfitta di questo passaggio per riorganizzarti e riflettere su quali, dei tuoi mille progetti, vale davvero la pena di portare avanti.

Cancro

Venere brilla dallo Scorpione e tu sei tutta una tenerezza. Sei pronta per tuffarti nella calda atmosfera delle feste, con il tuo cuore pieno di amore e il tuo animo ansioso di elargire affetto e coccole. Iniziamo a fare l’albero!

Leone

Lo sappiamo, sei alle prese con decisioni importanti relative al tuo cuore. Venere in Scorpione ti costringe a fare il punto sulla tua relazione. E’ una cosa sana, ma non è detto che sia piacevole. Ma fai questo sforzo, perchè è il momento giusto per vederci chiaro.

Vergine

Superfortuanta in amore, amicizia, famiglia. Insomma, siete al centro dell’attenzione in tutte le vostre relazioni che vanno a gonfie vele. Sul lavoro invece dovete tenere a freno la lingua e prima ancora il vostro ego che in questi giorni è strabordante, non sempre a ragion veduta.

Bilancia

L’oroscopo della settimana dal 7 dicembre ti vede ancora un pò ‘sotto botta’ di questo Marte che ti ha davvero messo alla prova con un transito infinito. Niente paura, perchè questo giogo sta per finire: centellina le tue energie e ne uscirai vincitrice!

Scorpione

Lo Scorpione coccolone è una cosa che voi umani mai vi sareste aspettati di vedere. Eppure questo spettacolo così inusuale è in scena proprio in questi giorni. Immaginiamo la sorpresa e la gioia di chi vi sta accanto nel vedere che allora, ogni tanto, anche voi riuscite ad aprirvi alla tenerezza.

Sagittario

Vabbè Sagittario, ma chi ti ferma? D’altronde è il mese del tuo compleanno, e l’oroscopo della settimana dal 7 dicembre ti vede di nuovo, protagonista assoluto. La tua stella brilla sempre più forte. Abbagliante.

Capricorno

Il 2020 non è stato facile per nessuno, ma insomma con te ha giocato duro, sopratutto negli ultimi mesi. Dunque, che dire? Manca poco per buttarsi tutto alle spalle, compreso questo fastidiosissimo Marte che ti rema contro da tanto tempo. Risparmia energie e cogli ogni occasione di relax, ne hai davvero bisogno!

Acquario

Acquario, come possono andare questi giorni di Venere opposta? L’oroscopo della settimana dal 7 dicembre prevede per te e la tua metà fulmini e saette. Saranno giorni davvero nervosi per le coppie, ma coraggio è un transito che vi invita a fare il punto della situazione. Se sarete onesti con voi stessi, presto la tempesata lascerà il posto a belle novità.

Pesci

Carini e coccolosi, esattamente come piace a voi. Esattamente come siete nel profondo. La calda atmosfera natalizia è già entrata prepotentemente nei vostri cuori e nelle vostre case. Auguri!

Rispondi