oroscopo della settimana dal 21 giugno al 27 giugno

Grandi movimenti in cielo per i prossimi giorni. L’evento più notevole è il ‘trasloco’ di Marte, il pianeta guerriero che sabato prossimo si sposta dal Cancro al Leone. Vediamo cosa significa, segno per segno, con l’oroscopo della settimana dal 7 giugno.

Ariete

Ariete, dovete pazientare ancora qualche giorno e poi vedrete che le cose miglioreranno sensibilmente. Marte è la vostra stella guida e si sta per spostare da una posizione davvero difficile per voi a una in cui metterà tanta benzina nel vostro motore. Solo un pò più di pazienza a inizio settimana e poi spiccherete di nuovo il volo.

Toro


Toro, l’oroscopo della settimana dal 7 giugno ti vede ancora tra i segni più coccolati dalle stelle. Goditele tutte queste belle giornate e se puoi concentrati in particolare sui tuoi rapporti personali: coppia, famiglia, amici è lì che brillerai di più.

Gemelli


Cari Gemelli, la notizia che vi porta l’oroscopo della settimana dal 7 giugno è non solo che il vostro momento magico continua ma… Migliora! Il passaggio di Marte in Leone sarà per voi corroborante, una sferzata di ulteriore energia. Da sfruttare per farvi valere, soprattutto in campo lavorativo. Non vi ferma nessuno!

Cancro


Caro Cancro, come va? Sei davvero un protagonista in questo momento e, nonostante la tua nota timidezza stai anche scoprendo che il ruolo al centro di tutto non è male, in fondo. Bene, perchè il nuovo Marte in Leone non smette di tifare per te, anzi. Ti invita a farti sempre più avanti e soprattutto a puntare al giusto ritorno.

Leone


Caro Leone, il tuo ruggito risuonerà per tutta la foresta. Ecco il re, che quello che veramente vuole, ottiene. L’unico avvertimento per voi è non strafare!

Vergine


Finalmente Vergine, dimenticherai dubbi, incertezze, confusione, musi lunghi e risposte acide per tuffati di nuovo nella mischia. L’oroscopo della settimana dal 7 giugno ti vede alle prese con una grande ripartenza. Finalmente!

Bilancia


Dai Bilancia, vale per te quello che dicevamo per l’Ariete. È iniziato un conto alla rovescia. Segna in rosso sul calendario la data di sabato e nel frattempo che fai il countdown armati di pazienza. Vedrai che l’aria si alleggerira’ già nel weekend, e il peggio sarà passato.

Scorpione


Allora Scorpione, la tua stella brilla in un modo accecante. Sei davvero il protagonista della oroscopo della settimana dal 7 giugno. Almeno fino a sabato, non c’è una stella che non faccia il tifo per te. Vinci a mani basse ogni sfida, in ogni campo. Applausi.

Sagittario


Finalmente, l’oroscopo della settimana dal 7 giugno ti porta grandi notizie. Da sabato possiamo festeggiare una prima svolta nel tuo cielo che ti sta mettendo così alla prova. Marte in Leone ti regala nuova motivazione, grinta, ottimismo. Perfetto per ripartire davvero.

Capricorno


Vabbè Capricorno, prendila con la giusta distanza. Se questa settimana riuscissi a prenderti delle ferie sarebbe perfetto. Se non riesci esercita il tuo autocontrollo soprattutto sul posto di lavoro. Pazienza è la parola chiave.

Acquario


Caro Acquario qui è in arrivo un nuovo pit stop. Per tutta la settimana andrai a mille fino a sabato, quando Marte ti si mette per storto e ti invita a rallentare. Ci riuscirai?

Pesci


È un bellissimo momento il vostro, cari pesciolini. Soprattutto nel campo delle relazioni : tutti vi vogliono, tutti vi cercano. Protagonisti.

Rispondi