oroscopo della settimana dal 20 settembre al 26 settembre
oroscopo della settimana dal 20 settembre al 26 settembre 2021 per tutti i segni zodiacali

Grandi novità in cielo, con importanti movimenti delle stelle che si riflettono sull’oroscopo della settimana dal 30 agosto al 5 settembre, scopriamoli insieme.

Oroscopo della settimana dal 30 agosto al 5 settembre: i movimenti delle stelle

Due sono i cambiamenti più importanti in cielo questa settimana. Uno, l’entrata del Sole in Vergine è già avvenuto da qualche giorno ma sarà in questa settimana che si farà sentire di più con i suoi effetti su tutti i segni zodiacali. La novità assoluta del cielo di questa settimana è però data da Mercurio che entra in Bilancia e regala un’ulteriore marcia in più ai segni d’aria. Vediamo quindi, gli effetti di questi passaggi segno per segno.

Ariete

Cara Ariete, hai vissuto un’estate a 1000 all’ora come ti accade spesso e ora è arrivato il momento di rallentare. Un pò per riprendere fiato e un pò per mettere ordine in tutta la carne che hai messo al fuoco in queste ultime settimane. Il problema è che a te rallentare non piace proprio, quindi insieme alla necessità di fermarti per qualche problema ai box, potrebbe aumentare il nervosismo, con conseguenze pessime e ingiuste per chi ti sta intorno. Cerca di evitarlo.

Toro

Cara Toro, dopo Venere anche Mercurio si sposta in una posizione ‘dormiente’, ma entrambi i pianeti ti hanno regalato delle settimane che hai vissuto sulla cresta dell’onda. Ti rimane la bellissima energia del Sole che continua a spingierti avanti. Il rientro al lavoro sarà produttivo e fluido e tu riuscirai a guardare al futuro con rinnovata tranquillità.

Gemelli

Cari Gemelli, come tutti i segni d’aria, inizia un bellissimo momento. Protetti e incoraggiati da Venere, e sopratutto dalla vostra stella guida, Mercurio, troverete la forza e l’acume per superare ogni contrattempo e impiccio quotidiano. Ripartite molto bene sia nel lavoro che negli studi, però ricordatevi di ritagliarvi sempre un pò di relax quando sentite di aver usato troppe energie.

Cancro

Cari Cancro, siete stati protagonisti assoluti di quest’estate 2021 e ora c’è da fare i conti con un momento che frena la vostra corsa. Dopo Venere arriva Mercurio a mettersi per traverso. Mercurio, il pianeta della comunicazione vi sfida e voi dovete sforzarvi di non cadere nelle sue trappole cedendo alla tentazione di chiudervi nel silenzio invece di affrontare con chiarezza discorsi e discussioni non piacevoli.

Leone

Cari Leone, la vostra estate di fuoco non è ancora finita. L’oroscopo della settimana dal 31 agosto al 5 settembre vi vede tornare di nuovo protagonisti, grazie ai benefici influssi di Venere e sopratutto di Mercurio. Il pianeta degli affari e della parlantina vi promette una ripartenza in quarta, proprio come piace a voi.

Vergine

Auguri Vergine! La stagione del vostro compleanno quest’anno ha iniziato a portarvi doni un pò prima e ora che il Sole è nel vostro segno vi dà la serenità per godervi i regali che avete avuto nelle scorse settimane. Non potevate desiderare di meglio.

Bilancia

L’oroscopo della settimana dal 31 agosto al 5 settembre vi porta, Bilancia, dopo Venere, anche Mercurio. E’ un oroscopo che parla di amore sì, ma vi vede al centro della scena anche in campo pubblico. Siete affascinanti come non mai e non è detto che non vogliate usare quest’arma più sul posto di lavoro che nelle serate in coppia. Potete scegliere.

Scorpione

Cari Scorpione, una settimana di calma piatta. Ecco, ora non dite che vi annoiate, che si sa che per voi, se non c’è il dramma, fulmini e saette non è vita. Dovreste imparare a godervi questi momenti, anche perchè nelle settimane passate le belle occasioni non sono mancati e siamo certi che, intuitivi ocme siete, le abbiate riconosciute ed afferrate al volo.

Sagittario

Sagittario, superata la Luna di inizio settimana, tutto andrà in discesa e voi vi ritroverete finalmente a riprendere la vostra corsa con più convinzione e anche, finalmente, maggiori possibilità di successo. Avanti così, che siete in nettissima ripresa!

Capricorno

Cari Capricorno, la vostra è stata un’estate positiva e piacevole, ora però c’è da rientrare al lavoro. Quest’anno il ritorno al tran tran quotidiano potrebbe portarvi qualche imnprevisto di troppo e scatenare già da questa settimana più nervosismo del dovuto. Non è sempre vacanza, ma per il weekend, ritagliatevi un’altra fuga al mare o in montagna, vi farà bene.

Acquario

Acquario l’oroscopo della settimana dal 31 agosto al 5 settembre ti vede ritornare finalmente protagonista. L’estate 2021 non ti ha regalato niente ma ora arriva una bella riscossa, suonata dai pianeti in bilancia che ti vogliono vedere ricominciare a correre. Pronti? Via!

Pesci

Anche Mercurio lascia una posizione di opposizione al tuo segno e la finisce di infastidirti, e questa è una gran notizia! Ora rimane solo Marte a provocarti e a farti innervosire. Cerca di tenere i nervi sotto controllo e di ritagliarti ogni occasione utile di relax e sorridi: sei in grande ripresa!

Rispondi