Come inizia questo nuovo mese secondo le stelle? Scopriamolo con il nostro Oroscopo della settimana dal 3 agosto.

Ariete

Sarà una settimana davvero a 1000 all’ora per voi. Le vostre energie sono letteralmente esplosive, ma anche la vostra voglia di conquista e di farvi valere. Se siete già in vacanza dedicatevi agli sport: siete un moto perpetuo per tutta la settimana. Davvero inarrestabili.

Toro

Questa settimana succede che, oltre al sole storto anche Mercurio si mette per traverso. Cosa vuol dire questo? Che è arrivato il momento di andare in vacanza. Nei prossimi giorni potreste avere serie difficoltà di comunicazione con chi vi sta intorno, quindi questo è davvero il momento di dire ‘ciao’ a tutti e andare per qualche giorno lontano dal solito ambiente.

Gemelli

L’ultima settimana con Venere nel vostro segno si rivelerà un degno commiato. Se la stella dell’amore vi lascia, non vi volta di certo le spalle, anzi. Il lungo transito vi ha davvero aperto il cuore, ma non solo. Siete più affascinanti e sopratutto siete consapevoli di questo. Tutte cose che continuerete a sfruttare ancora grazie a Mercurio e Sole favorevoli. Insomma, la vostra estate al top prosegue bene!

Cancro

L’oroscopo della settimana dal 3 agosto ti vede carica di energia fino a mercoledì. Poi, nonostante tu sia un segno estivo che in estate si esprime al meglio ti troverai a combattere con un bel pò di spossatezza. Niente paura: integratori e relax.

Leone

Il re della foresta ruggisce al suo massimo questa settimana. La potenza del sole, di Marte e di Mercurio ti spingono avanti che più avanti non si può. Invincibile!

Vergine

L’oroscopo della settimana dal 3 agosto ti vede ancora un pò in difficoltà nel barcamenarti tra impegni e contatti. Ma non sei ancora in vacanza. Guarda, questo è il momento di partire, ne hai davvero bisogno e le tue energie non ti stanno aiutando in quello che vorresti realizzare. La soluzione è riposati e tornerai alla carica per vincere.

Bilancia

Una settimana in crescendo Bilancia. Anche per te è arrivato davvero il momento di staccare. Gli ultimi mesi non sono stati affatto facili ed è ora di prenderti un pò di tempo per recuperare energie e buon umore.

Scorpione

Anche secondo l’oroscopo della settimana dal 3 agosto, la tua estate continua ad andare alla grande. Fascino ai massimi storici, carisma, insomma magnetici come non mai. Attenzione solo a non adagiarvi sugli allori, e a non trascurare chi vi sta intorno.

Sagittario

Te lo ripretiamo Sagittario, che tanto già lo sai: l’estate è una delle stagioni ce ti vede al top e questa estate non fa eccezione. Anche questa settimana ti vede esploratore, conquistatore, affabulatore ecc ecc.

Capricorno

Capricorno, devi fare una cosa questa settimana: prima di parlare conta fino a dieci…e poi ricomincia! Lo diciamo per te, per la tua serenità e sopratutto per quella di chi ti sopporta in questo periodo in cui ogni scusa è buona per lamentarsi e fare polemica. Sforzati di pensare solo a goderti le vacanze.

Acquario

L’oroscopo della settimana dal 3 agosto vi vede, ancora o forse ancora di più affascinanti e comunicativi. L”in più’ è nel Mercurio caldissimo che va a fare compagnia al Sole in Leone, e da alla vostra conversazione e ai vostri pensieri ancor più velocità e vigore. Insomma, siete pronti a tenere banco ovunque siate, in vacanza o al lavoro.

Pesci

Il passaggio di Mercurio in Leone vi rende un pò più chiusi rispetto alle settimane precedenti. tenderete a ritornare più introspettivi e a riflettere molto. Ricordatevi però che spesso i pensieri è bene lasciarli scivolare via. Troveranno loro la strada giusta per indicarvi soluzioni e idee.

Rispondi