Ariete

Ariete, la primavera risveglia il tuo romanticismo oltre a darti la grinta di un leone. Sei davvero al massimo dell’energia e del fascino, irresistibile.

Toro

Stabile Toro. E’ una settimana in cui tutto filerà liscio come l’olio, senza picchi in giù o in su. Noia? No, potrai gustarti per un pò la tua tanto amata tranquillità.

Gemelli

Siete davvero irrefrenabili. Una settimana ancora al top. Top per energie, top per idee geniali, top per parlantina e fascino magnetico. In questa primavera state sbocciando più di chiunque altro.

Cancro

Insomma Cancro, la tua tendenza alla malinconia si farà sentire abbastanza forte secondo l’oroscopo della settimana dal 29 marzo. Un pò, diciamo la verità, a te non dispiace crogiolarti in questo stato d’animo, un altro pò invece, è il caso di abbandonarlo.

Leone

Ruggisici fortissimo, sei tornato il re della foresta. Non hai davvero niente da temere e puoi buttarti in ogni impresa. Il tuo fuoco è tornato, finalmente, a bruciare.

Vergine

Mamma mia! L’oroscopo della settimana dal 29 marzo ti vede semprep iù scontrosa e inacidita! Dov’è finita la dolce, premurosa anima, a cui tutti si affezionano per la sua grande generosità? Al momento non pervenuta.

Bilancia

Bilancia, in questi giorni sei praticamente irriconoscibile, ma va (molto) bene così. Hai abbandonato il tuo proverbiale amore per il quieto vivere e stai scoprendo la gioia di affrontare uno scontro, una discussione, una questione, dicendo quello che pensi e senza preoccuparti troppo della reazione altrui. Davvero liberatorio, non trovi?

Scorpione

Caro Scorpione, sembra tu abbia un chiodo fisso in questi giorni. Si, proprio quello! E’ la primavera e anche tutti questi pianeti che stimolano il tuo fortissimo eros che ti rendono irresistibile.

Sagittario

Tantissime energie per te! L’oroscopo della settimana dal 29 marzo ti vede piazzato davvero bene. Pienissimo di voglia di dire, fare, baciare. Attenzione solo a gestirle queste energie, per non esagerare e non debordare.

Capricorno

Caro Capricorno, hai vissuto settimane incredibili in cui l’amore e la vita privata erano, finalmente, al centro dei tuoi interessi. Incredibili, appunto! Ora sei tornato a guardare in cagnesco il mondo, a pensare al dovere e a diffidare del piacere…ma davvero preferisci questo?

Acquario

Acquario, è veramente la tua primavera. Tutto quello che devi fare è, essere te stesso. Quindi: seguire le tue idee e i principi che ti guidano, ovvero quelli della condivisioni e di obbiettivi alti, addirittura ideali. Fatti guidare da questo, perchè è davvero la chiave per aprire qualsiasi porta in questo momento.

Pesci

L’oroscopo della settimana dal 29 marzo, vi vede pigramente adagiati sulle vostre posizioni, che non sono poi male, visto che nelle settimane passate ne avete scalate tante. Quindi ora potete godervi le conquiste.

Rispondi