oroscopo della settimana dal 27 settembre al 3 ottobre

Il Sole splende nel segno del Cancro mentre tutti Marte e Venere ruggiscono dal segno del Leone, cosa ci dice questo cielo? Che effetti ha sulla quotidianità dei vari segni zodiacali. Scopriamolo con l’oroscopo della settimana dal 28 giugno al 4 luglio.

Ariete

Cari Ariete, la vostra sarà una lunga e caldissima estate. Vi vediamo alla riscossa in tutti i settori della vostra vita, sarete protagonisti sotto il solleone. Iniziate dalle questioni di cuore perchè Marte e Venere vogliono vedervi innamorati e appassionati come non mai. Sarete in vena di infallibili conquiste. Divertitevi.

Toro

Toro, l’estate non è nemmeno iniziata e tu sei già lì a lamentarti del caldo, delle zanzare, della fiacca. Insomma sei già stressato e anche stressante. Non saranno giorni facili quelli che stanno arrivando, ma se l’atteggiamento è quello di brontolare non riuscirai a cavare un ragno dal buco. Quindi armati di pazienza, perchè in questo periodo verranno al pettine nodi che si trascinano da tempo. E vanno sciolti.

Gemelli

Cari Gemelli, anche per voi l’estate è mediamente sempre una stagione fortunata. E questo inizio ne è la prova. Anche se il Sole vi ha lasciato, ora è il momento di godervi i regali che tutta quell’energia vi ha portato nella stagione del vostro compleanno. anche i pianeti dell’amore tifano per voi. E insomma, questo oroscopo della settimana dal 28 giugno al 4 luglio, per voi parla di fortuna.

Cancro

Buon compleanno Cancro! Anche se hai di recente salutato Venere, rimani tra i protagonisti indiscussi di questo cielo che ti porterà tante belle sorprese per festeggiare il tuo mese. L’oroscopo di questa settimana dal 28 giugno al 4 luglio, dice che su nel cielo, per te, è scritta a caratteri cubitali la parola ‘fortuna’. Esprimi un desiderio e soffia sulle candeline.

Leone

Al top. dell’energia, del fascino, della consapevolezza. E’ solo l’inizio della tua bellissima estate. In un anno che ti vede per lunghi tratti bersagliato dalle stelle questi mesi di solleone sono il momento del tuo grande riscatto. Questa settimana abbracci Venere che si unisce a Marte per ragalarti un sex appeal degno di Casanova. Un fascino che potrai usare come crederai, anche per avanzare nel tuo lavoro. Sei semplicemente irresistibile.

Vergine

Questa settimana te la dovrai vedere con un bel pò di scocciature. Colpa di Mercurio, la tua stella guida ti si è messa da tempo per storto e continua ad innervosirti con i suoi piccoli e grandi dispetti. Le tue giornate si complicano a causa di incomprensioni, distrazioni ma anche guasti al pc e parole sbagliate. Se tutto questo lo affronti con un pò di pazienza sarà tutto più facile.

Bilancia

Che bello Bilancia. Le nuvole finalmente sgombrano il tuo orizzonte, e su di te torna a splendere il sole. C’è ancora qualche inciampo quotidiano che si mette sulla tua strada e lo stress delle ultime settimane si fa ancora sentire, ma sei in netta ripresa! La buona notizia della settimana è questa Venere che torna a volerti bene. Quindi fatti bella ed esci di casa, alla conquista del mondo!

Scorpione

Scorpione, è un momento che le stelle dal Leone, sfidano la tua pazienza. Questa settimana a mettere alla prova il tuo self control sarà qualcuno che ti è vicino: il partner, oppure un genitore o un figlio. Insomma, a titillare i tuoi nervi saranno le persone che dovrebbero invece più sostenerti e comprenderti. Ma sappiamo bene quanto l’impresa di comprenderti sia complicata, sopratutto in certi momenti. Quindi che dire? Lavora anche tu sulla comprensione per gli altir se vuoi essere compreso.

Sagittario

Sagittario, il peggio è passato, sei davvero in netta ripresa, e l’estate ti vedrà protagonista. Questa settimana inizia a goderti la dolcezza di questa Venere e dedicati agli affetti più cari. Loro troveranno il modo di ricaricare le tue energie e farti ripartire in corsa.

Capricorno

Capricorno, stai tornando a respirare vero? Quella che ti porta l’oroscopo della settimana dal 28 giugno al 4 luglio è proprio una bella notizia! Venere che raggiunge Marte in Leone ti restituisce il sorriso e ti invita a goderti in pieno i suoi raggi benefici.

Acquario

Cari Acquario, ve lo anticipiamo, mettetevi l’anima in pace perchè le settimane che avete davanti sembreranno non passare mai. Sarà un’estate di battaglie, e voi siete già sul piede di guerra. Più che polemici e rabbiosi però, dovete farvi trovare pronti, perchè le difficoltà saranno diverse ma tutte alla vostra portata. Calmate i nervi e rimboccatevi le maniche sin da ora.

Pesci

Cari Pesci, avete a che fare con un Mercurio davvero antipatico che vi mette mille bastoni tra le ruote. E’ difficile ma cercate di mantenere la concentrazione, perchè è questo che porterà più guai in questa saettimana. Rimanete saldi, sopratutto sul lavoro, non distraetevi, andate avanti a testa bassa e riuscirete a portare a termine la settimana egregiamente.

Rispondi