Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio
Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio

Grandi novità per tutti arrivano dal cielo. Il pianeta più luminoso, il Sole lascia la Bilancia per trasferirsi nello Scorpione, aprire una nuova stagione e accompagnarci nel cuore dell’autunno. Scopriamo come questa novità cambierà le carte per tutti i segni zodiacali con l’oroscopo della settimana dal 24 ottobre al 30 ottobre.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Il cielo abbandona per molti versi la leggerezza dei segni d’aria, nonostante Marte in Gemelli, perchè ora arriva a sparigliare le carte il Sole in Scorpione. Non solo, perchè anche Venere, lo seguirà sullo stesso percorso. Un pasaggio che colora le nostre giornate di intensità, intuito e profondità. Ovviamente i segni ad essere toccati più direttamente da questo nuovo transito sono i segni di acqua, ma l’aria cambierà per tutti. Scopriamo come, guardando nei dettagli, segno per segno, l’oroscopo della prossima settimana.

Ariete

Cari Ariete, finalmente buone notizie per voi dall’oroscopo della settimana dal 24 ottobre al 30 ottobre. Finisce finalmente (per voi) la stagione della Bilancia e voi tornate a prendere fiato, a riconquistare lucidità e sicurezza nei vostri mezzi. Insomma, uscite un pò dall’insolito torpore in cui vi siete autoreclusi nelle ultime settimane. D’altronde, c’è molto da fare e dovete rimboccarvi sin da ora le maniche, perchè all’orizzonti ci sono nuovi, soddisfacenti impegni.

Toro

Cari Toro, la stagione dello Scorpione quest’anno si apre in modo trionfale, con il Sole e Venere che insieme entrano nel segno, seguiti a fine settimana da Mercurio. Cosa vuol dire questo per voi? Come ogni anno, si apre un momento in cui vi si chiede di uscire dal guscio ed affrontare delle sfide che non potete più rimandare. In particolare, c’è da affrontare a viso aperto una situazione famigliare che vi crea preoccupazione ma che non avete mai trovato il coraggio di prendere a viso aperto per cercare concretamente una soluzione. Bene, è arrivato il momento in cui non potete più rimandare. Armatevi di pazienza, lucidità e determinazione e chiarite con chi dovete.

Gemelli

Cari Gemelli, Marte continua a sostenervi con la sua energia e la sua determinazione. Questi pianeti in Scorpione vi invitano a occuparvi di più dei dettagli dei vostri progetti, anche intesi come piccoli eventi, problemi o piaceri della vita privata e quotidiana. Tutte cose che, nella vostra continua ricerca di idee e iniziative in cui tuffarvi, tendete troppo spesso a trascurare. Invece, sia nel lavoro che nelle relazioni potete approfittare di questi transiti per imparare ad essere meno famelici e più gourmet, assaporando invece che trangugiando ogni minimo pezzetto di vita.

Cancro

Cari Cancro, grandi notizie per voi dall’oroscopo della settimana dal 24 ottobre al 30 ottobre. Preparatevi a sentire il vostro cuore tornare a battere furiosamente per amore. Vecchio o nuovo che sia questo sentimento si prenderà lo spazio dei vostri pensieri e delle vostre giornate nei prossimi giorni, e per voi, inguaribili sentimentali, sarà come tornare a respirare dopo troppo tempo passato a resistere in apnea.

Leone

Cari Leone, eccoci qui a fare i conti con le vostre inquietudini. L’oroscopo della settimana prossima vi vede già aggirarvi su e giù per casa vostra, in cerca di confronto ( o scontro) con i malcapitati che condividono la vita con voi. Marito, moglie, figli, genitori, fratelli, sorelle: tutti soggetto ad alto rischio di subire vostre, non sempre giustificate, sfuriate. Siete un generatore automatico di tensione nei prossimi giorni, quindi il consiglio è: fate sport, andate in palestra, ma non sfogatevi su chi non ha colpe, a meno che non riusciate a condividere la fonte del vostro nervosismo con le persone che ne sono causa, in modo da affrontare la situazione e provare a superarla. Non chiudetevi in ingiusti silenzi.

Vergine

Cari Vergine, questa energia profonda, brillante, riflessiva del Sole in Scorpione vi aiuta a vedere chiaramente la strada che avete davanti a voi. Ci sono sempre più impegni nelle vostre giornate e forse sono diventati troppo numerosi perchè non vi lasciano il tempo di affrontare seriamente una questione che vi sta a cuore, ma rimane sospesa a crearvi pensiero. Nei prossimi giorni scercate dunque di prendervi del tempo da dedicare solo e unicamente a questa preoccupazione, perchè ora avete la giusta motivazione per affrontarla seriamente, ma se siete prennemente a disposizione degli altri non riuscirete a trovare lo spazio per agire e risolverla.

Bilancia

Cari Bilancia, l’oroscopo della settimana dal 24 ottobre al 30 ottobre vi vede con le braccia cariche dei regali ricevuti durante la splendida stagione del vostro compleanno in cui avete brillato più che mai. Ora che la festa è finita c’è da fare due cose: rimettere in ordine le idee e poi godervi i doni delle stelle, che quest’anno vi hanno portato una nuova consapevolezza in voi stessi e una nuova determinazione per realizzare tutti i desideri a cui avete pensato spengendo le candeline.

Scorpione

Cari Scorpione, a voi cosa possiamo dire? Solo di prepararvi a godervi la festa che quest’anno inizia subito, con il contemporaneo ingresso del Sole e di Venere nel vostro segno che vi portano energia, fortuna, amore, passione, determinazione. Siete pronti già nei prossimi giorni ad andarvi a prendere quello che desiderate, allungate la mano e cogliete il frutto che sognate, potrebbe bastare anche solo l’intenzione o poco più perchè le stelle esaudiscano i vostri desideri. Auguri!

Sagittario

Cari Sagittario, ancora nervosismo nell’aria e necessità di rallentare. Non si può soffrire di stress già ad ottobre. Il break natalizio è ancora lontano, e se vi sentite già così appesantiti e fiacchi è perchè state gestendo male le vostre energie, esagerando con i carichi lavorativi e con gli impegni di ogni tipo. Fermatevi un momento, rallentatevi, e chiedetevi: perchè state correndo così tanto, come un’auto lanciata a tutta velocità senza conducente? Ricordatevi che non avete bisogno di dimostrare niente a nessuno.

Capricorno

Cari Capricorno, ottime notizie anche per voi dall’oroscopo della prossima settimana che schiarisce il vostro cielo e vi regala un’energia tutta nuova che allontana le nubi dell’ultimo mese e vi dà la voglia di guardare a un nuovo inizio. Che si tratti di un progetto, di una relazione o di un hobby, è il momento di rompere gli indugi e prendere l’iniziativa. Le cose che inizierete in questi giorni avranno un esito veramente fortunato, quindi che aspettatevi? Buttatevi nella vostra nuova avventura, qualunque essa sia.

Acquario

Cari Acquario, keep calm. Ci siamo, in questo periodo dell’anno vi sentite sotto pressione, osservati, giudicati, soppesati, valutati. E’ un passaggio fondamentale del vostro 2022 anche se non semplice da sostenere. Mentre i pianeti in Scorpione fanno di tutto per provocarvi e farvi uscire dal guscio ponendovi davanti a nuove sfide, accettate ogni prova con fiducia nei vostri mezzi e non dimenticando che avete ancora dalla vostra potenti alleati, a iniziare da Marte e dalla sua bella energia. E’ ora di mettersi in gioco.

Pesci

Cari Pesci, per voi l’oroscopo della settimana dal 24 ottobre al 30 ottobre annuncia l’inizio di una meritata riscossa. C’è energia e ottimismo nell’aria e le speranze verranno presto ripagate. Sopratutto in amore, dove quello che è andato un pò storto negli ultimi tempi trova il modo di rimettersi a posto da solo, in modo naturale, senza bisogno che forziate la mano. Al contrario, più vi lascerete andare al flusso degli eventi in questo periodo, più sarete premiati.

Rispondi