oroscopo della settimana di Ferragosto dal 15 al 21 agosto
oroscopo della settimana di Ferragosto dal 15 al 21 agosto

La primavera è arrivata al suo punto massimo e in cielo i pianeti si affollano nel segno dei Gemelli. dopo Venere e Mercurio infatti è arrivato anche il Sole. Un momento in cui ci sentiamo tutti più estroversi e comunicativi. Vediamo i prossimi giorni segno per segno con vl’oroscopo della settimana dal 24 maggio al 30 maggio.

Ariete

Ariete, si apre per te una settimana da montagne russe dell’umore. E se, quando sei positivo il tuo entusiasmo è irresistibile e travolgente per chi ti sta intorno, lo stesso si può dire, in direzione ostinata e contraria, dei tuoi musi lunghi che sono una vera dannazione per chi ti sta vicino. Parola d’ordine per sopravvivere ai prossimi sette giorni Ariete: leggerezza!

Toro

L’oroscopo della settimana dal 24 maggio al 30 maggio cari Toro, ti vede navigare un mare tranquillo. senza tempeste, senza scossoni, senza picchi. Insomma, una situazione che non ti porterà a breve grandi sorprese, ma di certo ti farà concentrare per goderti tutti i regali che hai avuto nella stagione del tuo compleanno.

Gemelli

Protagonisti assoluti, buon compleanno Gemelli. E’ la vostra la stella che brilla di più in cielo in questo momenbto dell’anno. E quando brillate voi, in molti si accendono della vostra luce accecante riflessa. Cosa desiderate per il vostro compleanno? Chiedete e avrete, quest’anno non ci sono davvero dubbi in proposito.

Cancro

Che bel momento Cancro: dinamici, forti, sicuri, quasi non vi si riconosce. Non vedete l’ora di tuffarvi nei tanti impegni di cui si sono ultimamente riempite le vostre giornate. Con passione e determinazione nuove e vincenti. Avanti tutta!

Leone

Un bellissimo cielo per te, quello disegnato dall’oroscopo della settimana dal 24 maggio al 30 maggio. SEi in gran forma e si sa, quando si sta bene con se stessi, tutto il mondo intorno sembra reagire bene. Lavoro, amore, salute, fortuna, ogni tuo desiderio è lì, a portata di mano, a patto che ti metti sotto a lavorarci un pò. Il traguardo non ti può sfuggire.

Vergine

Eh insomma Vergine, la maggior parte delle stelle ti si sono messe per storto e questo si fa sentite. Sull’umore innanzitutto che tende all’acido, e di conseguenza sulla motivazione e la voglia di fare. Un weekendino da programmare no?!

Bilancia

Mooolto bene Bilancia. Sei così rinvigorita da tutto questo traffico di pianeti in Gemelli che tieni benissimo testa al tuo Marte storto. Anzi, lo rielabori e lo utilizzi, così i nervi diventano energia in più da sfruttare per esaudire i tuoi desideri. Molto bene!

Scorpione

Avanti Scorpione, anche l’oroscopo dal 24 maggio al 30 maggio ti vede tra i segni zodiacali meglio messi. Ormai lamentele, musi lunghi e umor nero sono un lontano ricordo. Nella tua vita esplodono passione e ambizione. Avanti tutta, perchè al momento non può fermare nessuno la tua corsa.

Sagittario

Sagittario le stelle ti mettono alla prova in tutti i modi in questi giorni. Tirano la corda, abusano della tua pazienza ti creano grattacapi piccoli e grandi, ti mettono i bastoni tra le ruote. Insomma, tieni duro e cerca di non dare di matto, a breve ne uscirai vincitore!

Capricorno

Capricorno, sei forse uno dei segni che più caparbiamente è capace di tenere musi lunghi per ore e giorni e settimane. Purtroppo per chi ti sta vicino, se non cambi un pò di atteggiamenti, questo rischia di essere uno di quei periodi in cui diventi insopportabile e ti chiudi a rimuginare su infiniti cavilli anche e sopratutto di poco conto. Leggerezza please! Fai uno sforzo, almeno per chi ti deve sopportare!

Acquario

Vabbè Acquario, questa settimana ti piacerà, finalmente, vincere facile. Sei tornato in pista per tagliare il traguardo per primo e non accetterai nulla di meno che la medaglia d’oro. L’importante è metterti in gioco, perchè l’oroscopo della settimana dal 24 maggio al 30 maggio dice chiaramente che sei al massimo delle tue possibilità.

Pesci

Vabbè Pesci, ormai la vostra fantasia ha creato mondi incredibili e fantastici in cui però rischiate di perdervi. La vostra creatività è di certo la carta migliore che avete nella vita, ma in questo momento è esplosa e c’è bisogno di fare uno sforzo di concretezza, per valutare oggettivamente ciò che è possibile, da ciò che non lo è. Si alle idee, no alle illusioni. Lavorateci.

Rispondi