oroscopo della settimana

Iniziamo questo lunedì divertendoci con l’oroscopo della settimana dal 23 novembre. Una settimana che vede gli spostamenti del Sole in Sagittario e di Venere in Scorpione. Vediamo un pò, cosa vuol dire per ogni segno zodiacale.

Ariete

Il Sole in Sagittario è davvero un’ottima notizia per te. I raggi caldi e potenti ti arrivano da un segno amico e corroborano corpo e spirito. Inoltre ti doonano un intuito quasi prodigioso, da sfruttare sin da subito nel campo degli affari.

Toro

Venere in Scorpione rischia di renderti chiuso e nervoso più el dovuto. L’antidoto sta nel distaccarti dal quotidiano e nel capire che in questi mesi hai fatto moltissima strada. Devi mantenere uno sguardo ampio in ogni situazione perchè il tuo al momento è un percorso di successo, e non è un pianeta storto che può fartelo dimenticare.

Gemelli

Sei sempre un vulcano di idee, ma questa settimana ti superi. E’ il momento di cogliere delle opportunità. Stai lavorando sodo da tanto tempo, resisti ancora un pò perchè sei vicina al traguardo. Devi tenere gli occhi aperti e costringerti a curare di più la parte pratica dei tuoi progetti. E’ un ottimo momento per dedicarsi a questo.

Cancro

Che bella questa Venere dallo Scorpione che ti scalda il cuore, ti fa sentire amata e coccolata come piace a te e ti manda anche una bella dose di piccola fortuna quotidiana che non basta mai. Una settimana che ti porta un bel sorriso!

Leone

L’oroscopo della settimana dal 23 novembre vede Venere raggiungere Mercurio in Scorpione e per te non sono proprio buone notizie. Nervoso, scontroso e pure un pò in deficit di autostima (incredibile ma vero per te!). Menomale che a controbilanciare arriva un bel Sole consolatore che ti strizza l’occhio e fa di tutto per non farti lasciare andare.

Vergine

Insomma, l’oroscopo della settimana dal 23 novembre ti vede più rigida del solito, e questa è una cosa da tenere sotto controllo. Evita di metterti nei panni della maestrina ogni volta che il tuo istinto te lo suggerisce, e andrà tutto bene.

Bilancia

Insomma cara Bilancia, è stato un anno faticoso per tutti ma il tuo, forse lo è stato di più. E infatti ora il problema è recuperare le forze, perchè ti sei trovata ad affrontare tante battaglie e ora è arrivato il momento di riposare.

Scorpione

Sei il vero, assoluto protagonista dell’oroscopo della settimana dal 23 ottobre. La tua stella brilla altissima nel cielo, non temi concorrenza. chi osa sfidarti, in ogni campo, verrà polverizzato. Buon divertimento!

Sagittario

Tanti auguri Sagittario! La stagione del tuo compleanno ti vede pimpante e convinto di voler festeggiare anche in questo anno balordo. Perchè tu sei così, ami la vita in tutti i suoi aspetti e vuoi afferrarla e goderla al massimo. Prepariamo lo spumante per il brindisi alla tua spettacolare vivacità!

Capricorno

Caro Capricorno, ti rendi conto di quanto sei stato insopportabile, borioso e scontroso nelle ultime settimane. Se ti è rimasto qualcuno vicino, è il momento di recuperare e farsi perdonare. Ed è una cosa a cui dedicarsi con grande impegno questa settimana.

Acquario

Acquario è il momento di rientrare nella tua vera pelle. Tutte queste smancerie degli ultimi mesi non fanno per te. Sei finalmente di nuovo a tuo agio con la giusta distanza che alimenta le tue idee e ti regala di nuovo una prospettiva più ampia facendoti tornare, finalmente, a respirare.

Pesci

L’oroscopo della settimana dal 23 novembre vi vede grandi protagonisti se terrete fede al vostro istinto che è quello di dedicarvi a immaginare, sognare, vedere, intuire cose di cui il resto dell’umanità si renderà conto forse tra decenni. Abbandonatevi alle vostre visioni, e aprite strade e porte a chi vi segue.

Rispondi