oroscopo della settimana

Cosa prevede l’oroscopo della settimana dal 22 al 28 giugno? Quali saranno i segni più fortunati? Scopriamolo insieme

Scopriamo, segno per segno, l’oroscopo della settimana dal 22 al 28 giugno.

Ariete
La quiete prima della tempesta? Potrebbe essere questo il titolo del vostro oroscopo della settimana. In questi giorni sarete dolci e riflessivi e concentrati sugli affetti più stretti, soprattutto famigliari. Un atteggiamento per voi abbastanza raro, la vostra tranquillità infatti è destinata a svanire domenica prossima con il travolgente ingresso di Marte nel vostro segno.

Toro
Una settimana dolcissima per voi. Amate il segno del Cancro e la vostra natura più profonda è totalmente in sintonia con la sua avvolgente tenerezza. In settimana avrete a che fare con questioni che riguardano la casa: è arrivata l’ora di prendere una decisione riguardante una compravendita o un trasloco.

Gemelli
Anche per voi la dolcezza della luna in Cancro è coinvolgente e potete sfruttarla al massimo grazie a Venere ancora ben piazzata nel vostro segno. Siete baciati dalla fortuna e ne fate partecipi anche chi vi sta intorno con tante piccole e grandi attenzioni.

Cancro
L’oroscopo della settimana festeggia l’inizio della stagione del vostro compleanno e vede le stelle donarvi forza e serenità, intuito e capacità di introspezione. Sarete presi da molti impegni ma saprete trovare il tempo per voi stessi.

Leone
La settimana inizia tranquilla e poi cresce sempre di più. I primi giorni sarete paciosi e quasi invisibili da mercoledì tornerete a ruggire su tutti i fronti: pronti a riconquistare un amore di ritorno e sempre più attivi e produttivi sul lavoro.

Vergine
L’oroscopo della settimana vi vede ancora nervosi e sempre più critici nei confronti di chi vi circonda e vi sopporta. In amore, se siete in coppia, Venere in opposizione vi porta a litigare continuamente per ogni minimo pretesto, mentre se siete single vi rende scoraggiati, sul lavoro discussioni inutili e infinite. Staccate la spina nel weekend, ne trarrete beneficio voi e chi vi sta vicino.

Bilancia
L’oroscopo della settimana vi vede nervosi e giù di tono. Le stelle si divertono a farvi i dispetti, attenzione a quello che dite e fate in questi giorni. Lunghe passeggiate all’aria aperta consigliatissime.

Scorpione
L’oroscopo della settimana vi vede tra i grandi protagonisti. Tanto amore, scambio di connessioni profonde, come piace a voi, ma anche tante iniziative fortunate e promettenti dal lato professionale che vogliono dire: soldi in arrivo!

Sagittario
L’oroscopo di questa settimana ti vede ancora faticare. La confusione ti accompagna in ogni tua mossa e questo non aiuta a mantenere migliorare le cose. Pazienta ancora un po’ perchè domenica arriverà un alleato formidabile a darti una mano: Marte in Ariete.

Capricorno
Imprevisti, cambi di programma, distrazioni, da uno a 10,quanto ti fanno arrabbiare?La risposta la sappiamo tutti caro,razionalissimo Capricorno, ecco perché ci sentiamo di invitarti a prendere le cose con un po’ più di leggerezza, questa settimana è sempre. Qualche contrattempo ci sarà, ma ti prego non la considerare la fine del mondo.

Acquario
Siamo sinceri: non ti puoi proprio lamentare. L’oroscopo di questa settimana ti vede in pole position Tra I segni che spargo o fascino e carisma tutto intorno a loro. Energia al top, idee vulcaniche, la strada è spianata.

Pesci
Friggete da quanto avete voglia di cambiare le cose. L’oroscopo della settimana vi vede baciati da quell’inquietudine salvifica che ci porta, alla fine, a cambiare veramente le cose che non ci stanno bene.

Rispondi