Site icon Tua City Mag

Oroscopo della settimana dal 20 giugno al 26 giugno

oroscopo della settimana di Ferragosto dal 15 al 21 agosto

oroscopo della settimana di Ferragosto dal 15 al 21 agosto

L’oroscopo della settimana dal 20 giugno al 26 giugno è esplosivo come è esplosiva la stagione che stiamo per abbracciare. Finalmente arriva il solstizio d’estate! Ma quali energie ci regalerà la danza delle stelle in questo inizio di stagione? Cosa devono aspettarsi i dodici segni zodiacali? Scopriamolo insieme.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Tutti pronti per tuffarvi nella più attesa delle stagioni? L’estate c’è chi la ama e chi la odia, ma che siate tra i fan delle lunghe giornate di sole e luce, di tuffi e nuotate e di notti trascorse all’aperto sotto un cielo stellato, o che siate insofferenti alle temperature sahariane e agogniate soltanto quel fresco venticello che annuncia l’autunno, sicuramente le stelle in questa nuova stagione saranno anche per voi foriere di novità.

Intanto, iniziamo a dire che il Sole, la più luminosa e potente delle stelle in cielo questa settimana saluta il segno dei Gemelli per trasferirsi in Cancro. Un cambiamento che, come sempre, si farà sentire non solo sul diretto interessato, ma su tutti gli altri. La festa dei Gemelli, e degli altri segni d’aria però non è finita. Anzi, un pianeta se ne va, un altro arriva nel segno, ovvero Venere che porta in dono tanta leggerezza nei rapporti per tutti, così come vuole anche l’estate, stagione degli amori fugaci.

Questo in linea di massima, ma ora vediamo, segno per segno cosa ci aspetta l’oroscopo della prossima settimana.

Ariete

Cari Ariete, ecco qui un passaggio sempre delicato del vostro anno solare. Non amate particolarmente il caldo, né le lunghe giornate oziose in spiaggia, né molte altre questioni legate tipicamente alla nuova stagione. Forse per questo le prossime settimane rischiate di essere intrattabili. Non è il caldo, è il solito Sole in Cancro che vi schianta e vi butta giù, e non basta un po’ di potassio e magnesio per riprendersi. Quest’anno in particolare, questo passaggio coincide con il vostro amato Marte nel vostro segno.

Questo si traduce in due notizie: una buona ed una cattiva. La prima è che avete tutte le energie per resistere a contrattempi, malumori e altre grane sparse. La seconda è che questo propellente che avete nel motore, il giorno in cui sarete di malumore, invece di essere un vantaggio diventerà un grande ostacolo alla vostra civile convivenza con gli altri. Coraggio dunque, gestite le vostre energie e i vostri umori non facendovi fiaccare la summer sadness, quest’anno più che in passato, potete farcela benissimo!

Toro

Cari Toro, che bell’inizio dell’estate per voi! Il Sole in Cancro vi stringe in un caldo abbraccio e vi sprona ad andare avanti sulla vostra strada, ma rispettando la vostra essenza, i vostri tempi e i vostri desideri.

Nelle prossime settimane vi sentirete finalmente davvero in armonia con l’ambiente che vi circonda, e questo vi regalerà la giusta tranquillità per godervi i vostri percorsi professionali ma anche e soprattutto le amate vacanze, quel periodo dell’anno in cui potete godervi le vostre cose preferite: ozio e famiglia!

Gemelli

Cari Gemelli, il Sole vi saluta, ma vi lascia davvero in buonissima compagnia! Ad affiancare la vostra luminosa ed instancabile stella protettrice, Mercurio, arriva anche questa Venere che promette molto amore, molte relazioni, molta felicità.

Ed era ora, perché è un bel po’ di tempo che aspettate un transito come questo, davvero troppo!

Sorridenti, socievoli, spigliati e anche, belli come non mai, siete il segno che illumina con la sua allegria e la sua voglia di condivisione questo inizio d’estate.

Cancro

Cari Cancro, ve lo avevamo anticipato e siamo felici di confermarlo con l’ oroscopo della settimana dal 20 giugno al 26 giugno: questo inizio d’estate porta grandi miglioramenti alla vostra situazione. E’ ora di abbandonare quel muso lungo e abbracciare tutto l’ottimismo e la forza estroversa che vi regala il Sole.

Sì, Marte vi farà ancora penare, ma avere dalla propria parte il più potente degli alleati vi aiuterà a gestire molto bene qualsiasi provocazione o situazione che in altri momenti avrebbe potuto sfuggirvi di mano. Forza quindi, indossate il vostro miglior sorriso e andate fuori a combattere!

Leone

Cari Leone, ma chi vi ferma più?! L’estate si sa, è la vostra stagione e anche se non è arrivato il momento solenne del vostro compleanno, iniziate già a scartare tanti bei regali che, ovviamente, meritate tutti.

Non si sa da dove iniziate: gli affari? Il lavoro? L’amore? Tutto è a portata di mano secondo l’oroscopo della settimana prossima e lo è perché voi avete ben lavorato finora per arrivare a questo momento aperti e coscienti di meritare tutto il tanto che sta per arrivare. Insomma, vi siete guadagnati tutto: bravi!

Vergine

Cari Vergine ecco arrivare questa stagione piena di caldo, insetti, insonnia, cali di pressione, cali di umore e altre meraviglie da cui puntualmente, ogni anno, desiderate di rifuggire, magari prendendo il primo volo per Capo Nord. Pare che però, anche quest’anno dobbiate affrontare questa prova difficile che è l’estate.

L’oroscopo della prossima settimana in particolare vi vuole concentrati su come gestire le vostre relazioni, perché ci sono dei momenti in cui vi sentite molto coinvolti, altri in cui dubitate, non della relazione, ma, come spesso capita, di voi stessi. Avete mai pensato che l’estate, con il dilatarsi dei ritmi è anche la stagione migliore per riflettere, guardarsi dentro e, in caso, anche guardarsi intorno?

Bilancia

Cari Bilancia, potrebbe andare peggio: potrebbe piovere! E sicuramente non pioverà, anzi se le cose volgono al brutto tempo sul piano del lavoro, ritroverete il sorriso nella vostra vita privata. L’oroscopo della settimana dal 20 giugno al 26 giugno  vede Venere e Mercurio che si uniscono per regalarvi, nonostante qualche problema di troppo in ambito professionale, smaglianti sorrisi da sfoggiare nelle sere d’estate, quando non passerete di certo inosservati e potrete conquistare e incantare, con il vostro charme chiunque vogliate. Se riuscite, è il momento buono per prendervi anche solo pochi giorni di ferie anticipate.

Scorpione

Cari Scorpione, l’arrivo di questa estate vi trova davvero in forma smagliante. Dopo aver attraversato un periodo di alti e bassi avete conosciuto negli ultimi tempi una decisa ripresa, ma è ora che arriva il bello. Questo Sole in Cancro vi coccola come il suo figlio prediletto: vi nutre di amore, fiducia e ottimismo.

Tutto quello di cui avevate bisogno per tuffarvi in una novità importante per la vostra vita. Una novità che arriverà da lontano, forse durante un viaggio o segnato da un trasloco, comunque sia, preparate le valige, è ora di muovervi verso il futuro!

Sagittario

Cari Sagittario, continua un periodo piuttosto altalenante tra soddisfazione e improvvisa insofferenza, serenità e nervosismo. I pianeti non vi aiutano di certo, mandandovi stimoli diversi, ma è dentro di voi che si sta agitando, ormai da qualche tempo, un’onda di dubbio e di ricerca. Siete, per qualche motivo, a un bivio.

Dovete prendere una decisione, fare una scelta scomoda che, di fatto rimandate da tempo, settimane, forse addirittura mesi. Ora dovete liberarvi dell’indecisione ed agire, perché questo è l’unico modo per ritornare a guardare con lucidità avanti, liberi da fardelli. Un ultimo consiglio: agite seguendo solo i vostri pensieri e desideri, non ascoltate nessun altro che voi stessi e tutto andrà bene.

Capricorno

Cari Capricorno, è venuta l’ora, anche per voi di guardare in faccia la realtà: l’estate sta iniziando ed è il momento in cui tutto deve diventare più leggero: lavoro, relazioni,  giornate. Tagliate tutto il superfluo, e quello che resta prendetelo con un sorriso. Basta nascondervi dietro mille impegni, questa è la stagione in cui dovete anche voi ritagliarvi tempo libero in cui far sbocciare quella parte di voi sempre seppellita da doveri e responsabilità. Vi aiuteranno Mercurio e Venere in Gemelli, che vi provocheranno in ogni modo finché non cederete e vi lascerete andare al divertimento e al relax.

Acquario

Cari Acquario, state andando piuttosto bene! Il Sole che lascia i Gemelli non vi frena più di tanto perché l’oroscopo della prossima settimana vi porta in dono una bellissima Venere: sorridente, allegra, leggera, come piace a voi! E’ il momento di uscire, chiacchierare, vedere persone vecchie e nuove, tornare a mischiarsi con il mondo per poi rivoluzionarlo con gentilezza, come piace a voi!

Entrate in questa estate 2022 sorridenti, affascinanti, fiduciosi come sempre in voi e nel bene che vi sta intorno, pronti a esplorare tutte le novità che vi regalerà questa nuova stagione!

Pesci

Cari Pesci l’oroscopo della settimana dal 20 giugno al 26 giugno vi porta tutta l’energia di questo dolce Sole in Cancro che per voi vuol dire fortuna, forza, e nuove possibilità. La vostra estate inizia con questo abbraccio caldo che vi spinge più in là.

Nelle ultime settimane vi si era chiesto di scavare nei vostri desideri, se lo avete fatto davvero, ora avrete le idee chiare per accogliere e convogliare al vostro nuovo obiettivo tutte le energie positive che vi manderà la bella stagione.

Exit mobile version