Come andranno i giorni che ci separano dal weekend di Natale e Santo Stefano? Tutto quello che possiamo sapere è di che umore saranno le stelle, e come influenzeranno il nostro. Vediamolo, segno per segno nell’oroscopo della settimana dal 20 dicembre al 26 dicembre.

Il cielo dell’oroscopo della prossima settimana

Pronti per le grandi novità dell’oroscopo di Natale? Eh sì, perchè nei prossimi giorni c’è un importante trasloco nello zodiaco, il più importante di tutti. Il Sole, la stella più splendente, quella che racchiude e dona più energia, saluta l’avventuroso ed estroverso Sagittario e si trasferisce nelle stanze più spartane del Capricorno colorandosi delle caratteristiche di questo segno. E allora, cosa prevede per ogni segno l’oroscopo della prossima settimana? Scopriamolo nei dettagli.

Ariete

Cari Ariete, la situazione resta ottima per voi. Se non fosse per quel nervosismo e quel pò di malumore che soffrirete a inizio settimana. Ma che succede? In genere non siete tipi da crogiolarvi nelle vostre malinconie, ma forse, le feste che si avvicinano vi fanno guardare un pò troppo al passato che non c’è più. Fortuna che dura pochissimo, un battito di ciglia e poi, tornerete a girare come trottole, entusiasti del vortice di impegni festaioli e celebrativi che vi aspetta!

Toro

Cari Toro, non dite che non ve lo avevamo detto, perchè la vostra fine dell’anno è un momento meraviglioso! Altro che Natale, voi siete pronti già per i botti di Capodanno! I doni che vi porta questo oroscopo della settimana dal 20 dicembre al 26 dicembre, riguardano sopratutto il cuore e i soldi. Ma ancor di più riguardano voi. La vostra forza, la vostra energia, la vostra consapevolezza e la vostra lucidità crecsceranno di giorno in giorno con questo splendente Sole in Capricorno che vi vuole bene come dei nipoti prediletti. Non sappiamo cos’altro aggiungere onestamente per invitarvi a prepararvi a vivere feste memorabili.

Gemelli

Cari Gemelli, nonostante l’oroscopo della prossima settimana non vi vede certo tra i segni più coccolati dalle stelle, vi invitiamo comunque a pensare positivo. Un’attitudine che per fortuna vi è propria e che coltivate con costanza. E dunque, cari Gemelli, stanno per arrivare le vacanze. Che riusciate a staccare per tutto il periodo tra Natale e Capodanno o riusciate a prendervi solo i giorni delle feste, non importa. Il pensiero positivo su cui dovete concentrarvi nei prossimi giorni è uno e uno solo: tra poco potrò riposarmi. Perchè qui il punto è la stanchezza. Non c’è niente di catastrofico o irrimediabile nella vostra vita, ma al giro di boa dell’anno sentite tutta la stanchezza dei mesi passati che sono stati una grande altalena di emozioni e impegni. Se siete un pò giù di corda quindi, non c’è da preoccuparsi, tenete duro questa settimana, poi il tempo passato a casa, magari tra amici e parenti sarà per voi il rinvigorente perfetto!

Cancro

Cari Cancro, l’oroscopo prevede per voi un dolcissimo Natale. E’ quello che più desiderate nel vostro cuore grande e sempre portato a coccolare ed accudire chi amate. Sarete accontentati dalle stelle quest’anno che vi vedono al centro della festa, perfetti e premurosi padroni di casa, amati e anche ammirati da tutti. Le stelle in questo momento vi adorano, godetevi i tanti doni che troverete sotto l’albero di Natale!

Leone

Cari Leone, l’oroscopo della settimana prossima vi vede re delle tavole imbandite e sovrano assoluto della tombola della vigilia. Siete pronti a scartare tanti bei doni? Le stelle vi fanno risplendere come le lucine che adornano ogni angolo del vostro salotto. Siete fascinosi e molto di buon umore, grandi intrattenitori e, fortunatissimi nei giochi: tra mercante in fiera, tombolate e altre variazioni dell’intrattenimento natalizio, quest’anno rischiate di portare a casa una piccola fortuna. Siete autorizzati a puntare forte, ma tanto, lo fate già di vostra abitudine. Auguri!

Vergine

Cari Vergine, l’oroscopo di Natale, vi vuole super energici, super allegri, super entusiasti di passare un pò di tempo con chi amate. Famiglia, amici, e sopratutto il vostro amore, quello che vi è accanto da anni, o uno nuovo che potrete incontrare proprio in queste magiche notti di festa. tra un brindisi e una fetta di panettone, non dimenticate mai il bacio sotto il vischio che quest’anno promette di portarvi particolarmente fortuna. Vi divertirete tanto in queste vacanze e forse deciderete di inserire nella lista dei buoni propositi del prossimo anno, serate numerose con la famiglia e sopratutto con gli amici, che trascurate da un pò.

Bilancia

Cari Bilancia, questo dovrebbe essere il momento dell’anno in cui brillate di più. Siete l’animale sociale per eccellenza dello zodiaco. Il segno che più di tutti gli altri ama intrattenere, affascinare, e dedicarsi alle pubbliche relazioni in tutte le loro più svariate declinazioni. e allora che c’è? Cos’è questa ombra di malinconia che vi portate dentro quest’anno? Certo, ultimamente le stelle, e le persone e gli eventi vi hanno dato un pò di filo da torcere, ma suvvia è Natale! Non vi si riconosce quasi. Vogliamo vedervi, come sempre impegnatissime a girare per negozi e mercatini natalizi, per scegliere i migliori regali per stupire amici e parenti e studiare un outfit mozzafiato, ma sempre di classe. Non date retta a chi vi crea complicazioni e vi prospetta disastri, godetevi questi giorni brillando come solo voi sapete fare!

Scorpione

Cari Scorpione, questa fine di anno vi vede davvero ‘in buona’. Ovviamente non vi perdete troppo in smancerie e combattete la battaglia più dura contro voi stessi per non fermarvi a rimuginare su cosa è andato, cosa no, e sopratutto per colpa di chi. L’oroscopo della prossima settimana vi vede con il motore pieno di benzina, intenti a bruciarla nelle più svariate attività, ma sopratutto in quella che amate di più: stilare piani per conquistare il mondo. Siete in ottima forma e anche a Natale riuscirete a godervi molto meglio di altri anni lo spirito di condivisione e celebrazione. Divertitevi.

Sagittario

Caro Sagittario, l’oroscopo della settimana dal 20 dicembre al 26 dicembre vi porta via l’astro più splendente, il Sole, e conclude la stagione del vostro compleanno, ma il momento buono non è finito per voi, anzi. Se durante il vostro compleanno avete ricevuto molti regali stellari, a iniziare da nuove opportunità e ispirazione e una maggiore concretezza soprattutto sul piano lavorativo, ora è venuto il momento di scartare e godervi tanti doni. Quindi, di fatto, continuare a raccogliere e godere del favore delle stelle, con l’appoggio potentissimo di Marte che vi spinge ancora, sempre più avanti.

Capricorno

Cari Capricorno, iniziamo a farvi gli auguri perchè come sempre, per voi in questo periodo è festa doppia. O tripla. Pronti a brindare? Quest’anno i motivi sono veramente tanti. Il vostro bilancio di fine anno è già molto positivo, ma si può ancora incrementare. E la buona notiziaè che lo farà. Sicuramente. Vi abbiamo già parlato di questa straordinaria Venere che vi tiene compagnia da un pò, giusto? Bene, fatevi guidare da questa stella luminosa nelle notti di festa e tra brindisi e chiacchiere a tavola siamo sicuri che sotto l’albero troverete il regalo che più desiderate. La notte di Natale per voi sarà, semplicemente magica.

Acquario

Cari Acquario, ci sarebbe molto da dire di questo anno, passato sulle montagne russe. Un anno ricco di opportunità, sopratutto nella prima parte, ma che vi ha inchiodato con severità a molte responsabilità che tendevate a sfuggire da tempo. Un anno comunque intenso che si conclude appunto, con la voglia di capirci qualcosa. L’oroscopo della settimana di Natale, indica proprio che avete già iniziato a guardarvi indietro per guardare avanti. E che avete, finalmente chiara la direzione da prendere. I prossimi giorni vi regalano un lucidità di ghiaccio che vi guiderà nelle scelte migliori per liberarvi dalle ultime zavorre e tuffarvi nel vostro futuro con una ritrovata convinzione e leggerezza.

Pesci

L’orsocopo della prossima settimana vede i Pesci particolarmente felici, quest’anno, di caricarsi di tutte le incombenze relative alla preparazione delle feste natalizie. Decorare l’albero, scegliere e impacchettare i regali, programmare il menu di pranzi e cenoni, spedire inviti e auguri. Vi volete occupare di tutto. Lo fate con generosità ed entusiasmo e anche per celebrare un momento in cui vi sentite finalmente tornate le energie, dopo un anno piuttosto altalenante. E poi, sì, siete in attesa dell’arrivo dell’ospite più importante, il pianeta della fortuna e delle svolte che farà del 2022, per voi, un anno speciale. Ma ne parleremo, intanto buon Natale!

Rispondi