oroscopo della settimana dl 3 maggio

Giorni di grandi novità tra le stelle. L’oroscopo della settimana dal 19 aprile al 25 aprile vede il passaggio di Sole e Marte in Toro e Mercurio in Cancro. Vediamo quali saranno gli effetti di questi traslochi segno per segno.

Ariete

Ariete, la stagione del tuo compleanno sta finendo e hai fatto veramente molto questo mese. Ma proprio perchè hai fatto tanto hai anche accumulato un pò di stress che inizierà a farsi sentire alla fine di questa settimana. Quindi ora trova il modo di concederti il riposo che ti meriti dopo tanto lavoro.

Toro

La stagione del tuo compleanno inizia alla grande, con Sole, Venere e Marte che si danno da fare per festeggiarti e ti rendono fortunato, sicuro, energico e affascinante. Veramente una bellissima settimana, da conquistatore! Noi iniziamo quindi a farti gli auguri!

Gemelli

Cari Gemelli, sfruttate al massimo questa ultima settimana di Marte nel segno che vi vede, ancora, vulcanici! esplodete come sapete fare voi, da lunedì a giovedì. Poi, weekend di riposo.

Cancro

Ecco Cancro, la tua primavera inizia ora. Sei davvero tra i segni meglio piazzati nell’oroscopo della settimana dal 19 aprile al 25 aprile. super sicuro, super forte, super positivo, super fascinoso. Alla grande!

Leone

Eh beh Leone, che vuoi fare, è arrivata la fiacca primaverile anche per te. se fosse possibile sarebbe il momento ideale per fermarti ai box, staccare un pò, prenderti qualche giorno di riposo. Insomma mettere una distanza tra te e il tuo ambiente lavorativo, perchè al momento i tuoi nervi sono davvero troppo tesi. Se non puyuoi partire o staccare, cerca di ritagliarti tempo libero che ti porti lontano dai tuoi pensieri lavorativi.

Vergine

Cara Vergine, tutti quelli che ti stanno intorno e ti hanno dovuto sopportare in queste settimane di paturnie devono letteralmente ringraziare il cielo. La tua primavera inizia ora con questi pianeti che splendono in Toro e ti coccolano quasi come nessun altro segno dello zodiaco. Settimana fortunata e intensa.

Bilancia

Cara Bilancia, Mercurio abbandona l’Ariete e si toglie dalla scatole. Questo vuol dire che l’oroscopo della settimana dal 19 aprile ti vede riprendere pian piano parlantina, empatia, e con esse, sicurezza e fascino. very good!

Scorpione

Caro Scorpione, per te vale il discorso che vale per gli Acquari e i Leoni. quando sei martello batti, ma quando sei incudine stacci. E con i pianeti che man mano si stanno spostando tutti in Toro, bisogna essere incudine e starci. l’importante è sempre razionalizzare e mantenere la calma vacanti alle piccole scocciature e alle grandi sfide.

Sagittario

Sagittario, l’oroscopo della settimana dal 19 aprile ti riporta le energie di cui hai bisogno, per tutter le tua attività. finalmente Marte si schioda dall’opposizione e ti regala un bel pò di ottimismo. La primavera inizia ora!

Capricorno

Basta lamentarti Capricorno, non puoi proprio più permettertelo. L’oroscopo della settimana dal 19 aprile ti invita a prenderti le responsabilità delle tue scelte e anche delle tue non scelte. Basta muso lungo, è il momento di agire.

Acquario

Insomma Acquario, iniziano giorni in cui ti sarà richiesto un maggiore sforzo di concentrazione. devi darti da fare. Ricordati che i pianeti lenti sono sempre dalla tua parte, ma la stagione del Toro porta sempre un plus di fatica per te. E, come sempre il focus saranno casa e famiglia. insomma è nel tuo privato che dovrai un pò rimboccarti le maniche, ma ce la farai brillantemente.

Pesci

Finalmente Pesci, ti senti un pò più libero di esprimerti. E’ l’effetto di Mercurio che passa in Toro e ti spinge a scoprirti di più e a condividere le tue idee e i tuoi stati d’animo con chi ti è intorno.Umore in ripresa.

Rispondi