oroscopo della settimana 1 marzo

Cosa prevedono le stelle dell’ oroscopo della settimana dal 18 gennaio al 24 gennaio? Scopriamolo insieme, segno per segno.

Ariete


Giorni lisci, un pò di malinconia a inizio settimana. Per il momento state raccogliendo le idee, ma presto sarà il tempo di agire, come piace a voi!

Toro


L’oroscopo della settimana dal 18 gennaio è proiettato sul tuo lavoro. In questi giorni ti farai davvero notare da qualcuno che conta e avrai preziose occasioni per migliorare la tua posizione. Sta a te cogliere.

Gemelli


Gemelli, occhio al portafoglio e meno vaghezza nei rapporti di coppia. Il vostro partner vi vuole un pò più presente, sforzatevi di esserlo!

Cancro


Bellissimi pianeti per voi! L’oroscopo della settimana dal 18 gennaio vi vede lanciatissimi sul lavoro. State rispolvera do vecchie ambizioni lasciate nel cassetto, è per questo che avete ritrovato nuova grinta e motivazione. Avanti così!

Leone


Non sono giorni facili. Il nervosismo vi accompagna costantemente, e a ragione. Siete insofferenti perchè sapete bene che è ora di cambiare qualcosa, soprattutto sul lavoro. Non potete più rimandare, lo sapete anche voi.

Vergine


Sei il segno favorito delle stelle secondo l’oroscopo della settimana dal 18 gennaio. Hai davvero solo l’imbarazzo della scelta per realizzare i tuoi obiettivi, devi solo scegliere su cosa puntare.

Bilancia


Alla riscossa Bilancia! Si parte dal lavoro, dove il vostro fascino e la vostra parlantina in questi giorni vi metteranno in luce come non accadeva da molto tempo. Approfittatene!

Scorpione


Le cose migliori di questo oroscopo della settimana dal 18 gennaio riguardano la sfera privata. Dedicatevi a tutto quello che riguarda i vostri sentimenti e le persone con cui avete i legami più profondi.

Sagittario


Un po’ di confusione nell’aria, qualche nervosismo di troppo. L’oroscopo della settimana dal 18 gennaio vi consiglia di non agitarvi troppo per quello che, a breve, vi sembrerà una banalità.

Capricorno


Un’ottima settimana per gli affetti. Venere è dalla vostra parte e vi fa riscoprire l’importanza dei legami più stretti che ultimamente avete un po’ trascurato. Anche il lavoro ricomincia a prendere il ritmo giusto.

Acquario


Tutto è caos in questo momento intorno a voi eppure, a voi sembra di non aver mai avuto tanta chiarezza di idee. Perchè si sa, voi nel caos ci sguazzate, ma soprattutto riuscite a intuire prima degli altri come uscirne. L’oroscopo della settimana dal 18 giugno vi invita a fidarvi di voi stessi e delle vostre idee.

Pesci


La vostra profondità è la vostra forza. Avete la capacità di immergervi nell’essenza delle situazioni e delle persone che vi circondano. Le vostre armi sono quelle, potentissime, della sensibilità e dell’immaginazione. Con queste potete vincere ogni cosa.

Rispondi