oroscopo della settimana dal 20 settembre al 26 settembre
oroscopo della settimana dal 20 settembre al 26 settembre 2021 per tutti i segni zodiacali

Come sta andando quest’estate dopo il giro di boa di ferragosto? Come proseguono le vacanze dei segni zodiacali? Scopriamolo con l’oroscopo della settaimana dal 16 agosto al 22 agosto.

Oroscopo e cielo della settimana dal 16 agosto al 22 agosto

Grandi novità in cielo in questi giorni. Il Ferragosto segna un primo giro di boa del mese più caldo dell’estate. Il Sole continua a bruciare in Leone, Mercurio e Marte continuano a splendere in Vergine per la gioia di tutti i segni di terra, ma da lunedì arrivano gioie anche per i segni d’aria con il trasloco di Venere in Bilancia, nel suo domicilio. Vediamo segno per segno cosa ci dice l’oroscopo della settimana dal 16 al 22 agosto.

Ariete

Cari Ariete questa estate vissuta a mille all’ora, vi ha visto spesso protagonisti. Da questa settimana Venere vi provoca un pò sul piano delle relazioni, ma tutto il resto del cielo continua a fare il tifo per voi, fortissimo. Quindi avete ancora il vento nelle vele in questa lunga estate di successi.

Toro

Cari Toro siete tra i segni più favoriti dalle stelle dell’oroscopo della settimana dal 16 agosto al 22 agosto. Bellissimi questi due pianeti in Vergine, Marte e Mercurio vi rendono brillanti, determinati, sicuri di voi. Ottimo cielo per il lavoro e le nuove occasioni. Se siete in ferie non spegnete il cellulare!

Gemelli

Ferragosto vi porta l’amore! Venere bellissima brilla in Bilancia e vi rende irresistibile. vi chiede, anche, di staccare davvero dal lavoro in questi giorni e di godervi le vacanze all’insegna della riscoperta delle relazioni: dalla coppia, agli amici, alla famiglia. Chi vi sta intorno aspetta le vostre attenzioni e voi siete nello stato d’animo perfetto per concederle e godervele. Buone vacanze!

Cancro

Questa bellissima estate per il Cancro incontra dal 16 agosto il primo pianeta che si mette per storto. Mentre rimangono bellissimi Mercurio e Marte, Venere è lì che vi chiede di dare di più nella relazione di coppia. Prendetevi del tempo per parlare e apririvi con chi vi è vicino per superare piccole tensioni che altrimenti rischiano di trascinarsi inutilmente.

Leone

Leone, la stagione del vostro compleanno continua. E il passaggio di Venere in Bilancia non fa che migliorarla! Davvero vi mancava solo questo dolce soffio d’amore,. Ora avete tutto, godetevelo!

Vergine

Vergine, grandi protagonisti anche questa settimana! Se è vero che Venere vi saluta, è anche vero che avete dalla vostra la forza, la concentrazione, la creatività, la determinazione dei pianeti nel vostro segno. e tra poco arriva anche tutta l’energia del sole. siete in un momento davvero molto fortunato, sfruttatelo.

Bilancia

Bilancia lunedì arriva il vostro astro, la vostra stella guida, quella che più intimamente è connessa con il vostro spirito. Venere in Bilancia si esalta e diventa ancora più potete. Voi brillerete di quella luce abbagliante che è solo vostra e vi ritroverete al centro della scena. Esattamente come amate e quello di cui avete sempre bisogno.

Scorpione

Grandissima ripresa per voi Scorpione in questa seconda parte di agosto. E’ arrivato anche per voi il momento di tornare a correre verso i vostri obbiettivi. Da questa settimana arriva un’aria che vi spinge a innamorarvi se non lo siete già, a dichiararvi o comunque a fare importanti passi in amore. Saranno passi davvero fortunati.

Sagittario

Cari Sagittario, una bella notizia! questa ‘nuova’ Venere in Bilancia vi porta, oltre che ottime occasioni di rinsaldare i vostri legami di cuore, anche una dose abbondante di piccola fortuna quotidiana, quella che alleggerirà le vostre giornate che ultimamente sono state un pò complicate.

Capricorno

Come gli altri segni di terra, per voi è un bel momento. Grande determinazione e anche grande capacità di argomentare i vostri punti di vista. Sono stelle che parlano più di lavoro che di vacanze, se siete in fase di rientro saranno dunque vostre preziose alleate.

Acquario

Cari Acquario, sappiate che da questa settimana la situazione si allegerisce notevolmente e il vostro faticoso agosto lascia il posto anche per voi a uno spirito più leggero e all’aria delle vacanze. Parola d’ordine per i prossimi giorni: relax e disimpegno.

Pesci

Cari Pesci godetevi al massimo le vostre vacanze perchè al rientro sarete chiamati a battagliare e avrete bisogno davvero di tutte le vostre energie. E un pò di tensione nell’aria iniziate a sentirla già nei prossimi giorni, ma per ora non ve ne preoccupate e godetevi l’estate.

Rispondi