Oroscopo della settimana dal 24 gennaio al 30 gennaio

Che succederà in questi giorni che ci portano dritti alla primavera. L’umore non è dei migliori, ma le cose possono cambiare. Vediamo segno per segno l’oroscopo della settimana dal 15 marzo al 21 marzo 2021.

Ariete

Questi sono i giorni che ti conducono alla stagione del tuo compleanno. La primavera si fa sentire, sopratutto a livello mentale. Ed è quello il piano che dovrai più sfruttare questa settimana. Oltre al solito superattivo, in questi giorni sarai anche un vulcano di idee. Fai una scelta e concentrati su una o due, perchè hanno veramente buone possibilità di venire realizzate con successo.

Toro

Allora Toro, l’oroscopo della settimana dal 15 marzo ti vede benissimo posizionato sul lavoro. Anche a te Mercurio regala ricchezza ma anche chiarezza di idee. E sopratutto ti porta a comunicare di più e meglio con chi ti sta intorno. In amore invece, in questi giorni rischi qualche inutile insicurezza che può accendere la tua gelosia. Tienila sotto controllo, è tutta energia sprecata.

Gemelli

Dunque Gemelli, parliamoci chiaro. Avere Marte nel segno è come maneggiare nitroglicerina: un’arma che devi essere bravo ad usare. Le tue energie sono al top, ma questa settimana rischi che siano veramente esplosive. Tradotto: abbassa la cresta, perchè, sopratutto sul lavoro, stai letteralmente debordando. Cerca di gestire tutta la tua voglia di fare, perchè altrimenti, pur no accorgendoti, potrtesti andare a pestare i piedi a qualcuno.

Cancro

Bellissime giornate Cancro, l’oroscopo della settimana dal 21 marzo, ti vede tra i segni top di questi giorni che ci portano in primavera. Priorità assoluta all’amore. Hai un cielo straordinario da questo punto di vista, sfruttalo! Sul lavoro invece acquisirai metodo e sicurezza e riuscirai a farti notare e lodare grazie a una nuova efficienza che non passerà inosservata da colleghi e superiori.

Leone

Sentirai l’esplosione della primavera già dall’inizio di questa settimana. Leone, sta arrivando una bellissima stagione per te. Le prime avvisaglie le vedrai sul piano sentimentale: eros, passione, voglia di stare insieme alla persona amata, sono queste le cose a cui devi trovare il tempo di dedicarti questa settimana.

Vergine

Mamma mia Vergine, chi mozzichi avveleni! Non si può dire che l’oroscopo della settimana dal 21 marzo ti veda tra i segni più in forma. La cosa che ti contraddistingue di più in questi giorni è il nervosismo. Non ti ci si può avvicinare. Calmati, il mondo ti adora per la tua grande pazienza, ritrovane un pochino e vedrai che molte cose intorno e dentro di te miglioreranno.

Bilancia

Alla grnade Bilancia! solo questo possiamo dirti. La tua primavera inizia veramente sotto i migliori auspici. Sei brillante in tutti i campi: magnetica, comunicativa, affascinante, vai e conquista!

Scorpione

Scorpione, in questi giorni hai messo a riposo il pungiglione e sei diventato un tenerone da non credere. Semplicemente irriconoscibile. Ma sei proprio tu? Sei una vera sorpresa per chi ti sta intorno.

Sagittario

L’oroscopo della settimana dal 15 marzo Sagittario, ti vede ancora parecchio inquieto. E come potresti no esserlo? Sappiamo tutti che sei il segno del movimento, degli spostamenti, dei viaggi. E ora che dobbiamo tutti fermarci di nuovo, tu soffri più degli altri e sei davvero irritabile. Parola d’ordine della settimana: relax!

Capricorno

Buona settimana, sul lavoro sarai rilassato e questo porterà giovamento prima di tutto a te stesso e poi all’ambiente che ti circonda, che noterà e apprezzerà il nuovo approccio più easy e comunicativo. Merito di Venere, la stessa stella che continua a farti vivere emozioni inedite in amore. Che bello!

Acquario

Bene Acquario, se hai seminato bene negli ultimi due mesi, la stagione che si sta per aprire ti porterà belle soddisfazioni. Intanto, le stelle ti consigliano di dedicarti un pò alle faccende di cuore. Perchè da questo weekend, sarai irresistibile e le occasioni per fare colpo si moltiplicheranno.

Pesci

Chiudi la stagione del tuo compleanno con un ricco bottino di grandi soddisfazioni. Davvero bello, ora devi solo goderti un pò tutto quello che sei riuscito a conquistare.

Rispondi