oroscopo della settimana dal 27 settembre al 3 ottobre

Cosa succede in cielo nei prossimi giorni? L’evento più importante è il recente ‘trasloco’ di Marte in Leone, da qui il pianete della guerra ci invita tutti a ruggire un pò di più e ci infonde coraggio. Tutte cose belle ma che bisogna saper gestire con giudizio. Vediamo quindi gli effetti, segna per segno, con l’oroscopo della settimana dal 14 giugno al 20 giugno.

Ariete

Inizio della settimana a bomba: Marte e la Luna bruciano nel segno amico del Leone e enfatizzano il tuo classico piglio da conquistatrice. Bene il lavoro, ma tutti questi pianeti in Leone ti vogliono sopratutto concentrata sua more, passione ed eros. Esplosiva.

Toro

Allora Toro, è arrivato il momento di fermarsi un attimo e tirare le somme di alcune situazioni. Le più delicate riguardano la sfera personale. I pianeti di questa settimana ti vogliono risoluta nell’intenzione di fare chiarezza su certe ambiguità che non puoi più ignorare. E’ il momento di chiedere a qualcuno in modo diretto, se è dentro o fuori la tua vita, perchè lo stare in bilico non fa bene a nessuno, sopratutto a te, che hai davvero molto bisogno di chiarezza in questo momento.

Gemelli

Gemelli ma quanto hai corso fino ad oggi? Davvero molto! anche l’inizio della settimana ti vedrà volare a cento allora, poi sentirai la necessità di rallentare un pochino. Inizia un periodo in cui avrai bisogno di recuperare qualche energia, ma l’estate è fatta per questo no?Concediti tutti i momenti liberi di cui senti il bisogno, perchè te li sei davvero meritati!!!

Cancro

Continua un momento d’oro cara Cancro. L’oroscopo della settimana dal 14 al 20 giugno ti vede concentrata sul lavoro e presente come sempre con tutti i tuoi cari. Marte se ne è andato, ti ha forse portato via un pò di energia ma anche quel troppo nervosismo nel lavoro. Ora invece hai un’energia più facile da gestire e che ti farà brillare senza creare incomprensioni o anomalie.

Leone

Allora Leone, arriva Marte e rimarrà nel tuo segno per quasi due mesi. Questa è una notizia meravigliosa, ma il pianeta della guerra non è sempre facile da gestire. Se è vero che ti porta determinazione ed energia esplosiva, è anche vero che Marte vuol dire spesso stress e nervi tesi per chi ce l’ha così a lungo sul groppone. Quindi sfrutta questo passaggio importante, ma quando senti di aver accumulato troppo concediti pause, relax, weekend, e tutto quello che ti servirà per staccare per poi ripartire rombando ma con i nervi distesi.

Vergine

Cara Vergine, questa settimana non è andata affatto male no? Il problema è che persiste uno stato di confusione da cui non riesci ad uscire. E per te che sei uno dei segni più razionali dello zodiaco è una situazione di disagio perchè non sai come gestirla. Niente paura, tutto passa. Per ora dovresti concentrarti sulle cose che riguardano casa e famiglia, perchè qualche nodo da sciolgiere, molto probabilmente è proprio in quel settore.

Bilancia

Marte arriva in Leone per sostenerti e darti una mano. La tua energia è rinnovata e potrai affrontare con iù mordente i piccoli e grandi inceppi che anche questa settimana potrebbero segnare le tue incombenze quotidiane. se fino a ieri l’arma vincente era la pazienza, ora le stelle ti rendono più volitiva, pronta ad affrontare di petto situazioni che non ti piacciono per risolverle finalmente, una volta per tutte.

Scorpione

Scorpione, sei in un momento di gloria. L’oroscopo della settimana dal 14 giugno al 20 giugno ti vede conquistatrice di ogni obbiettivo, in primis in campo professionale. Rispolvera tutte le tue ambizioni, anche le più folli, perchè ora hai la giusta determinazione per trasformarle in realtà.

Sagittario

Sagittario, finalmente si torna a correre. C’è ancora qualche nube nel cielo, ma senti già che l’aria sta cambiando. Eccome! già questa settimana grandi momenti di ripresa, sopratutto sul lavoro. Inizi a spogliarti del pessimismo che non ti si addice e torni a focalizzarti con determinazione sui tuoi obiettivi. Ed è solo l’inizio.

Capricorno

Capricorno, questa settimana qualcosa inizierà a migliorare, sopratutto nel tuo atteggiamento. Ma ci sono ancora molte cose, piccole e grandi che rallentano il tuo passo e ti innervosiscono. Sul lavoro è arrivato il momento di imparare un’arte preziosa e da te sconosciuta: quella del saper delegare. E’ un momento in cui hai le tue energie sono preziose ed è per questo che devi evitare di disperderle. Perciò devi imparare ad affidarti agli altri per le incombenze che non richiedono necessariamente il tuo intervento esclusivo. Non è facile, ma provaci.

Acquario

Acquario, l’oroscopo della settimana dal 14 giugno al 20 giugno vede il trasloco di Marte nel Leone, dove rimarrà fino ad agosto. Tradotto: non sarà ora di rallentare e prenderti un pò di pausa? E’ una domanda retorica, perchè la risposta che, è proprio il caso di dirlo, è scritta nelle stelle ed è: sì! Se devi ancora programmare le vacanze, prendile a luglio. Se senti che sei all’apice dello stress: stacca. L’estate è fatta anche per questo.

Pesci

Rimane un momento molto bello questo Pesci, ma è come se da questa settimana, la luce accecante con cui hai abbagliato il mondo ultimante, tende a smorzarsi un pochino, a farsi meno aggressiva. Così i tuoi progetti non smettono di impressionare ma inizi a guardarli con più concretezza. Il che è un gran bene.

Rispondi