oroscopo della settimana dal 27 settembre al 3 ottobre

Cosa ci riservano le stelle in questa sempre più calda estate 2021? Scopriamolo segno per segno, con l’oroscopo della settimana dal 12 luglio al 19 luglio.

Ariete

Il questa folle e meravigliosa corsa che è la vostra estate, questa settimana arriva un piccolo ostacolo da superare. Mercurio vi is mette per storto e rende un pò più complicata la vostra quotidianità. Niente che non possiate superare con un facile balzo verso l’alto, per poi continuare la vostra corsa

Toro

Cari Toro, che dire di questo mese così faticoso e complesso? Ci vuole pazienza. L’oroscopo della settimana dal 12 luglio al 19 luglio conferma quello che vi stiamo anticipando da un pò. Luglio mette a dura prova i vostri nervi e l’unica cosa che potete fare è cercare di mantenere il controllo su voi stessi, perchè su quello che succede al di fuori, al momento non avete modo di intervenire incisivamente e una volta per tutte, come invece vorreste.

Gemelli

Gemelli, ancora molto bene per voi! Proseguite la vostra marcia in questa calda estate senza scomporvi troppo, con costanza determinazione e quella grande ingegnosità che vi caratterizza. Siete su una strada che volete continuare a percorrere e le stelle sono con voi in questo percorso. In questa settimana vi invitano però anche a dedicarvi all’amore, perchè in particolare i nuovi incontri promettono di rivelarsi fortunati.

Cancro

Ancora una bellissima settimana cari Cancro. Il Sole e Mercurio vi proteggono e vi rendono energici, vitali, spontanei, socievoli. In più a metà settimana arriva una luna che parla di sorprese belle e anche nuove opportunità, forse da lontano, di certo insapettate. Buttatevi, perchè sono novità protette dalla fortuna.

Leone

Vabbè Leone, che cosa dobbiamo dire ancora che non abbiamo già detto per farti capire che questa tua estate è davvero al top. Oltre alle due stelle che bruciano nel tuo fuoco tra amore, passione e bellezza, l’oroscopo della settimana dal 12 luglio al 19 luglio ti annuncia anche un surplus di fortuna con una luna bellissima che ti porta belle novità e anche giornate facili e scorrevoli. meglio di così…

Vergine

Finalmente, Vergine, belle notizie dal cielo. L’oroscopo della settimana dal 12 luglio al 19 luglio ti vede, finalmente, di nuovo in forma smagliante. Riprendi a sorridere e ad avere un pò più di fiducia in te stesso e negli altri. Questa settimana, d’altronde, in cielo, per te, c’è scritto fortuna! Approfittane e tieni presente che nei giorni centrali, tra martedì e giovedì potresti avere anche una bellissima sorpresa.

Bilancia

Cara Bilancia, le stelle dell’amore e della passione, Venere e Marte, dal segno del Leone ti proteggono e ti rendono più affascinante e più irresistibile che mai. A metterti i bastoni tra le ruote, da questa settimana è Mercurio, che può rendere un pò più faticosa la tua vita lavorativa. Non temere, è estate, dedica più tempo a te stessa e alle tue conquiste.

Scorpione

Scorpione, valuta assolutamente di prenderti le ferie nei prossimi giorni invece di aspettare agosto. Questo mese si sta rivelando davvero impegnativo per te e, diciamolo, lo stress è già alle stelle. Hai davvero bisogno di staccare, altrimenti il nervosismo rischia di mangiarti. Davvero, è il momento di rilassarsi, pensaci seriamente.

Sagittario

Sagittario, la tua estate ti ripaga di diversi mesi di difficoltà. La tua corsa è appena cominciata. Le stelle tifano per te praticamente in tutti i campi. quelloo che ora devi fare è puntare ai tuoi obbiettivi e inseguirli nella consapevolezza che in questo momento godi di un’energia e di una determinazione che davvero sono carte in più per arrivare dove vuoi.

Capricorno

Per te Capricorno, un momento un pò di stand by dal punto di vista professionale. Dunque, che fare? Pensa, pensa, hai mai sentito parlare di vacanze? E’ il momento migliore questo per te per staccare, perchè ad agosto le stelle torneranno a soffiare forte sulle tue ambizioni, se ora riesci a riposare e a staccare un pò potrai farti trovare pronto perl’appuntamento con la fortuna.

Acquario

Cari Acquario, ci ripetiamo forse, ma non possiamo farne a meno. Questo mese vi sfida, sfida i vostri nervi, la vostra pazienza, la vostra capacità di trovare risorse nuove. Siete in mezzo a una tempesta, che durerà fino almeno al 29 luglio, quindi decidete da ora la vostra strategia: farvi spazzare via o resistere? Sta a voi decidere, ma questa settimana non sarà una passeggiata, in particolare i primi giorni avete quasi tutto il cielo messo per storto. C’è da rimboccarsi le maniche e non ci sono scorciatoie.

Pesci

Cari Pesci, la situazione è buona, sopratutto grazie a quel mercurio che vi vuole così bene e vi manda raggi benefici per il lavoro quindi, partiamo da questo dato: al momento, non avete niente di cui lamentarvi. Eppure, questa settimana, sopratutto nella parte centrale, vi sentirete piuttosto giù di corda. Colpa di una luna tutta storta che vi farà diventare improvvisamente insofferenti e ombrosi, ma durerà un battito di ciglia, e già dal weekend recupererete energia e buon umore!

Rispondi