oroscopo della settimana dal 20 settembre al 26 settembre
oroscopo della settimana dal 20 settembre al 26 settembre 2021 per tutti i segni zodiacali

Cosa prevedono le stelle per i prossimi giorni? Il cambiamento più eclatante è il passaggio di Venere in Gemelli che che ci renderà tutti più socievoli e desiderosi di nuove conoscenze. Scopriamo segno per sego l’oroscopo della settimana dal 10 maggio 2021.

Ariete

Ottimo Ariete, i pianeti in Gemelli ti sono amici e ti portano energie nuove che ti aiutano a combattere il costante nervosismo e ti riportano un accenno di sorriso sul volto. Aumenterà la voglia di fare e le cose non sembreranno sempre tragiche come negli ultimi giorni. Buon per te.

Toro

Caro Toro, l’oroscopo della settimana dal 10 maggio ti porta il saluto di Venere che se ne va. Allora, è il momento di guardarti indietro per capire quanto hai davvero sfruttato il suo benefico transito. Che dici? Sei stato abbastanza bravo a cogliere le occasioni che ti ha portato?

Gemelli

E vai Gemelli, è arrivato, finalmente, il vostro momento. Tanta benzina nel vostro motore: potete partire ed affrontare con ottimismo qualsiasi avventura. Più sarà strambe e temeraria, più sarà premiata. Avanti tutta!

Cancro

Ottimo momento Cancro, e non negarlo! Sei una forza della natura, questo Marte ti ha davvero rigenerato e finalmente le cose sembrano andare come desideri. Ti sveliamo un segreto: non sono ‘le cose’ che hanno cambiato atteggiamento, sei tu che stai sperimentando una sicurezza tutta nuova, che ti porta quello per cui sei disposta, finalmente, a lottare.

Leone

E’ già qualche giorno che ti sei reso conto che l’aria è cambiata. Si è fatta più leggera, ti sei liberato di diversi pesi, piccoli e grandi e ora ti senti più libero. Goditi questa libertà e questo nuovo ottimismo.

Vergine

Vabbè Vergine, l’oroscopo della settimana dal 10 maggio non ti vede tra i segni più favoriti, anzi. Dovrai combattere parecchio nei prossimi giorni, e in queste battaglie non aiuterà nè il muso lungo nè l’atteggiamento rinunciatario. Le scocciature sono tante, ma bisogna affrontarle.

Bilancia

Bilancia, non je da retta, perchè sarà una bella settimana. Se solo non ti farai distrarre dalle provocazioni e dal nervosismo. Davvero, ti divertirai tanto, ma il tuo motto deve assolutamente essere: “Con leggerezza”!

Scorpione

Scorpione, ma la senti che bella aria nuov, libera da malumori e pensieri ossessivi? Lo senti che bella primavera che stai per vivere nelle prossime settimane? Buon divertimento, goditela tutta!

Sagittario

Sagittario, l’oroscopo della settimana dal 10 maggio non ti vede esattamente come il cocco delle stelle, perciò devi tirare un attimo il freno a mano. Stare tranquillo, non perderti in inutili polemiche e malumori, la pazienza sarà la tua arma vincente. E sorridi di più, mi raccomando!

Capricorno

Capricorno, affronta tutte le faccende più importanti all’inizio della settimana, perchè nella seconda metà il rischio è di trovarti davvero intrattabile. Avrai l’istinto di mordere chiunque ti rivolga la parola. Conta fino a dieci prima di parlare e poi ricomincia. Se riesci, prenditi un paio di giorni off.

Acquario

Acquario, era un pò che non ti si vede con questo bel sorriso stampato in faccia. E’ vero che questa settimana saluti momentaneamente Giove, ma perbacco, non dovresti sentirne troppo la mancanza per ora. I pianeti in Gemelli ti rendono, in ordine sparso: socievole, affascinante, creativo, ottimo oratore, ottimo venditore, rubacuori, fortunato come Gastone, magnetico leader, artista in piena ispirazione e molto altro…Vedi tu che fare con tutti questi doni.

Pesci

Cari Pesci, la buona nuova che vi porta l’oroscopo della settimana dal 10 maggio è l’arrivo di Giove nel vostro segno. Si, Giove, il pianeta dell’espansione materiale e spiriturale, della gran fortuna, delle grandi cose. Allora, come lo vogliamo sfruttare? Sappiamo che i grandi progetti non vi mancano ma per ora non lascete prendere troppo dall’entusiasmo e lasciateli allo stato di progetti. Il vostro anno sarà il prossimo.

Rispondi