oroscopo della settimana dal 19 aprile

Come andranno i prossimi giorni? Molti movimenti in cielo, Venere e Sole rimangono in Pesci ma Marte è entrato in Gemelli. Vediamo le novità con l’oroscopo della settimana dall’8 marzo, segno per segno.

Ariete

Partenza bomba già da lunedì sul lavoro. Il Marte frizzantino ti riempie di idee e voglia di prendere iniziative, atteggiamento che conquisterà colleghi e superiori. Per la seconda parte della settimana ti suggeriamo di lasciarti andare alle emozioni, sarà bellissimo!

Toro

L’oroscopo della settimana dall’8 marzo ti invita a concentrarti sul tuo futuro. Che siano progetti personali o progetti professionali in questi giorni se deciderai di agire e fare i primi passi per realizzarli saranno di certo iniziative fortunate!

Gemelli

Esplosivi! Gemelli ora che avete Venere nel segno non vi davvero più nessuno. Dopo un febbraio al top ora potete puntare all’over the top. Passate in rassegna i vostri desideri e agite. Sappiamo che siete un segno che predilige il pensiero, ma è nell’azione in questi giorni la chiave del vostro successo.

Cancro

Cancro, queste stelle ti adorano! E come non potrebbero? Siete davvero irresistibili, anche grazie a tanti transiti che finalmente illuminano i vostri lati migliori. Conquistatori di terre e cuori.

Leone

Poichè dopo un febbraio di battaglie sei in ripresa, l’oroscopo della sewttimana dall’ 8 marzo ti consiglia di rimanere ancora un pò a ripreso, solo quel tanto di tempo che ti permetterà di recuperare le energie. Così da tornare al centro della scena, come piace a te, da protagonista assoluto.

Vergine

“Chi mozzico avveleno!” potrebbe essere la tua risposta standard di questa settimana. In genere è difficile farti saltare i nervi, ma in questi giorni hai un diavolo per capello. Menomale che, in fondo in fondo, rimane sempre l’essere gentile e ragionevole che tutti conosciamo. Ricordatelo!

Bilancia

Mamma mia Bilancia, in questi giorni brilli tanto da far male agli occhi. Fascino al top, parlantina ammaliatrice, velocità di pensiero supersonica, sorriso che scioglierebbe un igloo. l’Oroscopo della settimana dall’8 marzo ti vede beniamina assoluta delle stelle.

Scorpione

In grandissima ripresa Scorpione! Questa settimana vai avanti a tutta birra! Sei pieno di energia e, finalmente, anche pieno di voglia di divertirti. Evviva!

Sagittario

Dai Sagittario, un pò di pazienza. Questo è il suggerimento numero uno dell’oroscopo della settimana dall’8 marzo: pazienza. Se riesci a tenere quel pò di stress sotto controllo, magari fermandoti un pò ai box quando lo senti necessario, supererai alla grande queste stelle storte. E ti caricherai per le prossime corse.

Capricorno

E niente, Capricorno, non sappiamo quanto ti faccia piacere saperlo e se te ne stai rendendo conto, ma la realtà è che da burbero cocciuto in questo periodo ti sei trasformato in un tenerone affamato di dolcezza. Ma che succede? Le persone che ti sono intorno stentano a riconoscerti, ma ne sono felici!

Acquario

Febbraio è stato un mese di grande opportunità ma anche di grandi sifde. Ne sei uscito comunque un pò stanco. Ora finalmente torna una grande energia, te ne accorgerai già all’inizio della settimana. E’ il momento di prendere la riconrsa, per poter prendere il volo a breve.

Pesci

Sei davvero un bel mix questa settimana, un mix di emozioni e stimoli che ti rendono contemporaneamente il tenerone che sei ma ti danno anche uno slancio in più, una grinta nuova che ti aiuteranno a sciogliere dei nodi che ti preoccupano da tempo. E’ il momento giusto per affrontarli!

Rispondi