Site icon Tua City Mag

Oroscopo della settimana dal 6 settembre al 12 settembre

Oroscopo della settimana dal 29 novembre al 5 dicembre 2021

Oroscopo della settimana dal 29 novembre al 5 dicembre 2021per tutti i segni zodiacali

Finite le vacanze, si torna un po’ tutti al lavoro e alle normali attività, ma con quale stato d’animo e accompagnati da quali energie? Siamo più stressati all’idea di rituffarci nei ritmi frenetici della quotidianità, o siamo carichi di idee e pronti a tuffarci in nuove sfide? Qualche indizio può arrivare dalle stelle e dall’oroscopo della settimana dal 6 settembre al 12 settembre.

Oroscopo della settimana dal 6 settembre al 12 settembre: la novità arriva da Venere

Il cielo non è mai fermo e anche nei prossimi giorni la danza dei pianeti porterà a tutti delle novità. La più grande è il cambio di ‘casa’ di Venere, che prende le sue cose per lasciare il comodo domicilio in Bilancia e spostarsi temporaneamente in Scorpione. Il ‘trasloco’ è previsto per venerdì 10 settembre e da quel giorno le energie muteranno un po’ per tutti i segni zodiacali, incidendo di più sui segni di acqua e terra. Vediamo insieme cosa c’è da apettarsi da questa novità con l’oroscopo della settimana, segno per segno.

Ariete

Per l’Ariete il trasloco di Venere in Scorpione è una gran bella notizia. La corsa momentaneamente rallentata a conquiste, successi e glorie che tanto vi piacciono può ricominciare in parte già nei prossimi giorni. Siete più liberi da nervosismi e malumori. Anche se le energie non sono ancora al top riuscirete a cancellare il muso che vi ha contraddistinto nelle ultime settimane. E il nuovo sorriso, come sempre succede, vi porterà anche nuove occasioni.

Toro

Per i Toro il passaggio di Venere in Scorpione non è una gran notizia ma, attenzione, perché non è detto che sia per forza una posizione negativa. Il pianeta dell’amore nei prossimi giorni vi pungolerà, vi stimolerà e sì, è vero, vi provocherà in ogni modo, ma sarete voi a dover decidere se questo passaggio sarà un’occasione di approfondimento sulle criticità dei vostri rapporti o solo un occasione per sfogare inutilmente i vostri nervi.

Gemelli

Cari Gemelli, il vostro settembre è partito assai bene e anche questa settimana, in fatto di umori, energia, possibilità non avete di che lamentarvi, perché procede tutto molto bene. Siete voi, più che le stelle,la vostra carta vincente, avete ripreso fiducia e consapevolezza e tutti coloro che avete intorno se ne accorgono. Riuscite a cavarvela bene anche nelle situazioni più complesse, come fosse la cosa più semplice del mondo. Per ora veleggiate tranquillamente verso i vostri obiettivi.

Cancro

Cari Cancro, in un periodo in cui le complicazioni quotidiane sembrano non aver fine e anzi si moltiplicano di giorno in giorno, questa Venere vi riporta una bella luce che brilla innanzitutto di fortuna. La piccola fortuna che rende le nostre giornate più facili e ci alleggerisce tanti ostacoli. Non solo, Venere è, come si sa, il pianeta dell’amore e degli affetti e questo passaggio in Scorpione illuminerà proprio questa parte della vostra vita che per voi è sempre centrale.

Leone

Una settimana ancora molto bella Leone, continui a vivere nel ruolo di gran conquistatore, soprattutto nel campo professionale. Sei ripartito davvero in quarta e la tua energia ti ha permesso di concretizzare cose a cui pensavi già da tempo. Ora bisogna continuare a battere il ferro finché è caldo, perché è ancora un buonissimo momento per gli obiettivi lavorativi. Venerdì Venere si mette per storto, quindi ci vorrà un po’ più di pazienza nella vita di coppia, questo sì.

Vergine

Cari Vergine l’oroscopo della settimana dal 6 settembre al 12 settembre vi vede ancora grandi protagonisti. D’altronde siamo ancora nella stagione del vostro compleanno e voi siete al culmine delle vostre energie. Tutto scorre bene, ma questa settimana la situazione sarà ancora migliore, sin dai primi giorni. Per voi la ripartenza di settembre vuol dire nuovi impegni e nuovi progetti in cui vi siete già buttati a capofitto. In arrivo altre soddisfazioni.

Bilancia

Ancora una settimana da grande protagonista per la Bilancia, che è davvero irresistibile. Il tuo fascino e la tua empatia ti rende in questo periodo una mietitrice di successi. Bene l’amore che fino a vener5dì è protetto dalla tua stella guida, Venere, ma benissimo davvero il lavoro dove stai macinando contatti e affari.

Scorpione

Cari Scorpioni, fatevi belli e sorridenti perché è arrivato il momento di sfoggiare tutto il vostro fascino. Con Venere nel segno, da venerdì, sarete al top del vostro appeal. A voi decidere come usarlo, ma noi vi vediamo lanciatissimi soprattutto sul lavoro. L’amore, nemmeno a dirlo: conquiste a grappoli in arrivo.

Sagittario

Anche per voi del Sagittario l’oroscopo della settimana dal 6 settembre al 12 settembre prevede ulteriori miglioramenti. Siete già in ripresa da qualche tempo e ora la situazione migliora ancor di più. Questa Venere vi porterà non solo un miglioramento nei rapporti di coppia ma vi renderà più intuitivi e pronti per nuove opportunità imminenti.

Capricorno

Cari Capricorno, per voi la ripresa delle attività lavorative dopo le vacanze è un po’ come Capodanno. E infatti siete euforici, il vostro umore è migliorato e vi sentite di nuovo nel vostro posto nel mondo. Il passaggio di Venere in Scorpione poi vi porta grande serenità e ricerca di equilibrio. Davvero una buona notizia.

Acquario

Non si può avere tutto dalla vita quindi, cari Acquario, in un periodo in cui splendete della vostra luce più brillante, ora vi tocca sopportare questa Venere storta e dispettosa in Scorpione. Ma lo farete a vostro modo, ignorando le provocazioni e continuando per la vostra strada. Anche perché, al momento, avete tante cose a cui pensare, e sprecare energie in inutili nervosismi può solo rallentarvi.

Pesci

Cari Pesciolini, finalmente l’oroscopo dal 6 settembre al 12 settembre è foriero di una gran bella notizia per voi! Questa Venere è davvero generosa nei vostri confronti, vi rende più fiduciosi in voi stessi, più fascinosi e anche, il che non guasta, molto più fortunati!

Exit mobile version