oroscopo della settimana di ferragosto 2020 dal 3 agosto

Cosa prevedono le stelle per i prossii giorni? Scopriamolo con l’oroscopo della settimana dal 6 luglio

Segni top e segni down dei prossimi giorni? Vediamo cosa ci dice l’oroscopo della settimana.

Ariete

Ti avevamo avvertito già nell’oroscopo di luglio: Marte ti regala una forza esplosiva ma si porta dietro anche un’ enorme sollecitazione per i tuoi nervi e per la tua già scarsa pazienza. Puoi superare ogni ostacolo, ma attento allo stress.

Toro

Un pò di coraggio e di determinazione in più non guastano e ti aiutano a centrare i tuoi obbiettivi. No alla pigrizia, no al temporeggiare, no alla tua tipica prudenza che ti porta a essere inconcludente, questo è il momento di alzarti dal divano e correre!

Gemelli

Super dinamici, super affascinanti e super fortunati, non potete chiedere niente di meglio a questa calda estate. Anche secondo l’oroscopo della settimana dal 6 luglio, siete tra i segni favoriti delle stelle, avanti così.

Cancro

Eccoci nella stagione del vostro compleanno, la stagione in cui la vostra luce dolce e avvolgente brilla di più. Non vi fate sciupare l’umore da contrattempi e imprevisti, pensate solo a brillare.

Leone

Quello che devi fare è mantenere la calma per la prima parte della settimana, da lunedì a mercoledì infatti avrete la luna opposta che sollecita i vostri nervi, da giovedì in poi è un crescendo.

Vergine

Ottime stelle per il lavoro in questo oroscopo della settimana dal 6 luglio, gli astri vi spingono sempre più avanti nella carriera. Lo stesso non si può dire per la vita di coppia dove aumentano i nervosismi e le incomprensioni. Ma sono nuvole passeggere.

Bilancia

Inizi a sentire l’effetto di Marte in Ariete che ti mette i bastoni tra le ruota qualunque cosa fai ma, sopratutto nel lavoro. Le giornate rischiano di diventare pesanti quindi appena puoi regalati attimi di relax.

Scorpione

L’inizio della settimana ti trtova piuttosto nervoso, sopratutto nei tuoi rapporti personali. Chi ti sta vicino dovrà avere molta pazienza e tu impegnati ad evitare inutili sfuriate. Da giovedì in poi, meglio.

Sagittario

Sei tra i segni messi meglio in questo oroscopo della settimana dal 6 luglio. Marte in Ariete ti travolge con la sua energia e tu ricominci a girare finalmente a mille, e riscopri il piacere di porti nuovi obiettivi e di impegnarti in nuovi progetti.

Capricorno

Hai a che fare con ben due pianeti ostili: Marte e Mercurio, una combinazione difficile da gestire sopratutto sul piano del lavoro e dei rapporti con colleghi, capi, clienti, fornitori ecc ecc.

Acquario

Veramente una settimana molto bella a guardare le stelle. Da lunedì a mercoledì ottimo inizio sopratutto sul lavoro, sabato e domenica ultraromantici.

Pesci

Te lo diciamo dirette: basta lamentarsi! Sei in fase di grande recupero, una fase che inizia ora e va avanti ancora per diverse settimane, sta a te riconoscere che il vento è cambiato e comportarti di conseguenza con più positività.

Rispondi