Site icon Tua City Mag

Oroscopo della settimana dal 6 dicembre al 12 dicembre

Inizia a farsi sentire l’aria di festa, con quale umore ed energie arriviamo a questo periodo? Come andranno i prossimi giorni? Scopriamolo, per tutti segni zodiacali, con l’oroscopo della settimana dal 6 al 12 dicembre.

Il cielo della prossima settimana

Le stelle ci concedono un momento di tregua. L’oroscopo della prossima settimana è contraddistinto da una fase di assestamento. Entriamo sempre di più nel periodo del Sagittario e il cielo si colora delle caratteristiche di questo segno che vanno a toccare particolari aspetti di tutti i segni zodiacali. Espansività, curiosità, gusto dell’avventura e dinamismo. Vediamo come si rifletteranno nella nostra quotidianità nei prossimi giorni.

Ariete

Cari Ariete, siete stati in seconda fila un pò troppo negli ultimi tempi e voi, primo segno dello zodiaco, siete nati per stare sempre avanti agli altri, leader e trascinatori. E finalmente anche le stelle vi spingono a risalire la china. Questo fuoco in Sagittario fa bruciare la vostra ambizione e sul lavoro non solo siete di nuovo in corsa, ma arrivano anche grandi novità all’orizzonte. Sfruttate al massimo queste belle energie, sopratutto in campo professionale.

Toro

Caro Toro, l’oroscopo della settimana dal 6 dicembre al 12 dicembre vi parla insistentemente di famiglia, di casa, degli affetti più cari e della vostra cerchia più stretta. Avete bisogno di mettere a posto delle cose, avete bisogno di affrontare situazioni che si trascinano da mesi, forse anni. E’ un passaggio fondamentale della vostra evoluzione iniziata qualche tempo fa, ma anche un passaggio faticoso. Siete determinati però, finalmente, ad affrontare cose che sfuggivate fino a qualche tempo fa. E questo è l’inizio di una vera crescita.

Gemelli

Allora Gemelli, come vanno le cose? A giudicare dal cielo c’è qualche nube che promette pioggia, sopratutto nel rapporto di coppia. Ciò che piace di voi è sopratutto la socievolezza, la mente vulcanica, la vivacità. Quando però avete le stelle per traverso, come quelle dell’oroscopo della prossima settimana, tutte queste belle qualità si trasformano in un misto di insofferenza, impazienza, insoddisfazione. Smettetela di sbuffare e portate pazienza, altrimenti cercate di comprendere quanto è difficile sopportarvi per chi vi sta vicino in questo periodo.

Cancro

Cari Cancro, anche l’oroscopo della prossima settimana parla di nervosismo in casa, in famiglia, con partner, genitori, figli, fratelli, sorelli, e parenti fino al terzo grado. Insomma, un disastro. Evitabile però, se terrete a bada il vostro istinto di sincerità. Insomma, non sempre prendere di petto le persone e dire pane al pane, paga. Sopratutto se si tratta di una reazione emotiva, dovuta alla stanchezza. La buona notizia arriva a fine settimana, il vostro weekend sarà memorabile!

Leone

Come per gli altri segni di fuoco anche per te, Leone, è un buon periodo. Anche tu sei toccato dai transiti benefici delle stelle in Sagittario. Se non fosse per quel Marte in Scorpione che ancora per pochi giorni macchia la vostra ritrovata voglia di fare di un surplus di energia nervosa che vi rende intrattabili, sopratutto sul posto di lavoro, dove state provando a spingere al massimo. Quindi, avanti così, ma nel weekend, staccate. Anche se non vi sembra il momento giusto, fatelo. Da lunedì potete ricominciare la vostra corsa senza ruggire contro nessuno.

Vergine

Per la Vergine, l’oroscopo della settimana dal 6 dicembre al 12 dicembre parla di un lunedì e martedì da ricordare. Inarrestabili, vivete un bellissimo momento con i vostri partner, in famiglia, negli affetti più cari che sentite sempre più come un sostegno insostituibile. Sul lavoro siete un pò distratti, ma non si può avere tutto.

Bilancia

Allora cari Bilancia, siete davvero al centro delle cose, sopratutto sul lavoro. Questo vuol dire che tutti fanno affidamento su di voi, gli impegni e gli incarichi si moltiplicano e, insomma, tutti vi vogliono, tutti vi cercano. Voi siete sempre molto generosi con le vostre energie e avete il malcelato timore di scontentare le persone, ma tenete presente che in questo momento vi state davvero facendo in quattro, quindi se sentite l’esigenza di dire qualche ‘no’, fatelo.

Scorpione

Lo Scorpione in questo periodo si è trasformato in un costruttore pratico e attento. Una novità davvero notevole. L’uso di una maggiore razionalità a scapito della scatenata emotività ti apre proprio in questi giorni nuove porte, sopratutto nel cuore di una persona a cui tieni o che vorresti si interessasse a te. Buona anche la situazione dei soldi e beni materiali in genere.

Sagittario

Allora Sagittario, siete o non siete al centro della festa? L’oroscopo della settimana dal 6 dicembre al 12 dicembre vi vede, inevitabilmente, tra i favoritissimi delle stelle che vi vogliono allegri, pieni di energia, di entusiasmo e fattivi, concreti e vincenti. Non potete desiderare niente di meglio, a voi solo il compito di sfruttare tutti questi bei doni avendo ben chiaro ciò che vi sta più a cuore di realizzare.

Capricorno

Questa Venere vi coccola come non mai. L’inizio della vostra settimana è, semplicemente esplosivo! Forse siete rientrati sul lavoro dopo un weekend romantico che vi ha ricaricato al massimo, o forse sono le belle energie di questo periodo che vi spingono sempre più avanti. La cosa bella è, che questa spinta, una volta tanto, arriva senza troppi sforzi e sdacrifici. Le stelle in questo momento vi chiedono di lasciarvi andare al flusso degli eventi, una cosa che per voi non è così semplice, ma provateci, ne vale la pena!

Acquario

Cari Acquario, in genere voi siete piuttosto distaccati e lontani dalla ‘magia delle feste’, più Grinch che Babbo Natale, la vostra razionalità vi tiene piuttosto lontani dalle ‘smancerie’ natalizie. Quest’anno però, è diverso. Tornerete a ‘respirare’ proprio in questo ultimo scorcio di 2021, quando, a breve, anche il lungo transito di Marte in Scorpione passerà. A quel punto non avrete ostacoli sulla vostra strada. Bisogna pazientare ancora qualche giorno, ma una certa leggerezza comincerete a respirarla già dall’8 dicembre, proprio sotto l’albero! Chissà che non vi aiuti ad apprezzare di più questo periodo di feste.

Pesci

Exit mobile version