Scopriamo l'oroscopo di luglio 2021. Cosa ci aspetta, segno per segno, in questo caldo mese d'estate? Quali sono i movimenti delle stelle?

L’oroscopo della settimana dal 6 aprile al 12 aprile ci regala – udite udite – un po’ di leggerezza! Grazie a Venere in Gemelli

Scopriamo insieme l’oroscopo della settimana dal 6 aprile a Pasqua con una bella notizia: dal cielo arriva un po’ di leggerezza!

Ariete


Questa settimana è la prima segnata da un transito che porta leggerezza nel vita della maggior parte dei segni, ad iniziare dalla tua, Ariete. Sappiamo tutti quanto questa leggerezza sia preziosa in giorni così difficili: Venere in Gemelli aiuterà tutti ad affrontare la situazione in cui ci troviamo con un rinnovato ottimismo e a te, stimolato dall’incendiario Marte che è in Acquario, promette un po’ di ironia (e di autoironia) in più

Toro


Anche per voi in arrivo, con Venere in Gemelli una confezione extra di sorrisi, proprio quelli che vi siete tanto affannato a cercare nelle ultime settimane. Bastava aspettare, da ora in poi, per affrontare le sfide impegnative che vi propongono Marte e Urano avrete a disposizione quest’area in più.

Gemelli


Finalmente Gemelli! Ora si che siete ufficialmente in ripresa dopo settimane, anzi mesi, piuttosto difficili. Questo cielo vi vede padroni del vostro destino non solo Venere in Gemelli ma anche Marte e anche Saturno in Acquario tifano per voi, vi spingono avanti e concretizzano occasioni. A voi sta solo la bravura di individuare, perché arrivano anche in questi giorni così particolari. Tutto sta a tenere occhi e cuori bene aperti.

Cancro


Da questa settimana la vostra parola d’ordine dovrà essere: Progetti. Ebbene sì, la stelle ultimamente hanno frenato le vostre idee ne hanno rallentato la realizzazione, ora è arrivato il momento giusto per riprendere in mano ciò che avevate lasciato in sospeso o per lanciarsi in nuove avventure.

Leone


Saremo onesti: Marte e Saturno piazzati in Acquario per voi non sono proprio clienti facilissimi. Dovrete impegnarvi per mantenere alto l’umore e la voglia di fare, ma da questa settimana avrete dalla vostra parte una grande alleata: la leggerezza di Venere in Gemelli che vi dona l’ironia giusta per affrontare ogni situazione.

Vergine


A voi questa Venere in Gemelli, così farfallina, un po’ vi stressa. Amate avere certezze e riscontri concreti, dopo un po’ vi stancare di giocare. Questo transito potrebbe invece spingervi, per una volta, ad abbandonare le vostre certezze per tuffarvi con un bel sorriso stampato in viso alla scoperta del carpe diem.

Bilancia


Anche per voi questa Venere amica che segna l’oroscopo della settimana è un’ottima notizia. Leggerezza è quello che ci vuole, ma ora avrete anche amore e passione, grazie a Venere e agli altri due pianeti, Marte e Saturno, nel segno dell’acquario. Finalmente gioie all’orizzonte.

Scorpione


Complicato l’oroscopo della settimana per voi. Marte e Saturno in Acquario vi fanno impazzire: siete insofferenti, insoddisfatti e pronti a scoppiare in litigi per la più banale delle questioni, ma una buona notizia c’è. Questa Venere complice vi aiuterà a vedere il bello che avete intorno a voi e a tenere alto l’umore.

Sagittario


Belle stelle per voi. Ma è vero che siete innamorati? Se sì con questo cielo vi verrà voglia di pensare al futuro, a un salotto di qualità nel rapporto, a decisioni importanti. Per chi non è ancora in coppia, le stelle prevedono che, se questa è la vostra volontà, rimarrete single ancora per poco.

Capricorno


Fosse la volta buona, con questo cielo così pieno di voli, di fantasia, di ironia, di leggerezza, che qualcuna di queste cose possiate apprezzarla e impararla anche voi? Sarebbe bello e vi regalerebbe un’arma in più per le vostre infinite battaglie. Respira Capricorno, e fatti una risata!

Acquario


Acquario, qui il cielo dell’oroscopo della settimana parla chiaro. Le stelle vogliono che pensiate alla vostra vita sentimentale in questo momento. E vogliono che lo facciate come piace a voi: a briglia sciolta, senza costrizioni e senza imposizioni, leggeri e vitali com è la vostra natura. Poi certo, Saturno potrebbe anche farvi il brutto scherzo di farvi innamorare, siete avvisati.

Pesci

Leggerezza anche per voi, con questa Venere in Gemelli. Ne avete davvero bisogno e ora arriva a portarvi vitalità, sorriso, ottimismo per affrontare anche questi giorni difficili. Un po’ di luce giocosa per l’animo vi aiuterà in tutti i campi, seguitela.

RispondiAnnulla risposta