oroscopo della settimana dal 20 settembre al 26 settembre
oroscopo della settimana dal 20 settembre al 26 settembre 2021 per tutti i segni zodiacali

Nei prossimi giorni non assisteremo a grandi spostamenti delle stelle in cielo che, per ora, si trovano bene dove sono. Il Sole continua a scaldare i nostri cuori dal tenero segno del Cancro, mentre Marte e Venere bruciano nel fuoco del Leone e Mercurio, in ottima forma, continua a regalarci grandi idee nel suo domicilio in Gemelli. Questo vuol dire che l’oroscopo della settimana dal 5 all’11 luglio ci porta molte conferme e praticamente nessuna sorpresa. Ma vediamo come se la stanno cavando i vari segni zodiacali in questa estate bollente.

Ariete

Cari Ariete, come tutti i segni di fuoco, non potete rimanere indifferenti all’incendio che sta avvampando in Leone, dove si sono dati convegno il pianeta dell’amore e il pianeta della passione. Ecco, ci sembra di aver già detto tutto. Avete già iniziato in questi giorni quella che sarà una lunga estate di conquiste. Quindi non giocatevi ora tutte le vostre carte, perchè davvero sarete a lungo al centro delle attenzioni e dei desideri altrui. Divertitevi!

Toro

Cari Toro, siete nella fase: ‘voglia di lavorare saltami addosso!’ e le stelle sono d’accordo con voi! Il caldo è asfissiante e i nostri ritmi tendono a rallentare, perchè non assecondare quelli che spesso sono bisogni fisiologici? Nel vostro caso, non ci sono settimane migliori in quest’anno non facile, per prendervi una pausa. Se ancora non riuscite ad andare in vacanza, siete comunque più che giustificati nel rallentare i ritmi. Parola d’ordine dei prossimi giorni: relax!

Gemelli

Gemelli, ci piacete così! Dei veri vulcani di inventiva. Il vostro cervello non teme le alte temperature e anzi, la vostra mente ingegnosa appare sempre più ispirata. Importante però che tutti questi progetti che vi frullano in testa, almeno i più validi, troviate il modo di portarli allo step successivo, ovvero quello della realizzazione pratica. Le idee che vi vengono in questo periodo sono fortunate, a patto che riusciate velocemente a concretizzarle.

Cancro

Cari Cancro, ormai sono diverse settimane che non possiamo che scrivere bene di voi e augurarvi sempre il meglio. Soprattutto nella stagione del vostro compleanno, i giorni per voi più belli e fortunati. Ad accompagnare l’energia e la fortuna che vi porta il sole c’è una rinnovata determinazione che viene da tutte le spinte positive che le stelle vi hanno dato nelle scorse settimane. Ora sta a voi non voltarvi troppo indietro e anzi, continuare a correre guardando avanti. Auguri!

Leone

Leone, ruggisci sempre di più anche secondo questo oroscopo della settimana dal 5 luglio all’ 11 luglio. Sei davvero irresistibile: sul lavoro un leader ammirato e ascoltato e in amore, non parliamone prorpio. Conquiste a grappoli. Sei un’esplosione di energia, sicurezza e carisma. Semplicemente inarrestabile!

Vergine

Cara Vergine, anche l’oroscopo della settimana dal 5 all’11 luglio ti vede in mezzo a un’inedita, per te, confusione. Senti che hai bisogno di chiarirti le idee, ma non sai proprio da dove cominciare. Sul lavoro in particolare, c’è un nodo che non riesci a sciogliere e cerchi di capire da dove iniziare, per ora senza successo. Che sia il momento di concederti una pausa? Anche una bella giornata di mare può andare bene per farti riprendere un pò di lucidità e aiutarti a guardare le cose con più distacco. Un fondamentale inizio per arrivare a una soluzione.

Bilancia

Bilancia, finalmente la tua estate è iniziata! Niente più musi lunghi, brontolii, umori neri. No, sei finalmente tornata ad essere te stessa. Brillante, elegante, fascinosa, perfettamente a tuo agio al centro dell’attenzione. E’ un piacere ritrovare te stessa, per te e per chi ti sta attorno. Una bellissima settimana di ripartenza, da goderti sopratutto divertendoti.

Scorpione

Scorpione, consolati così: non sei il solo a soffrire questi pianeti che pian piano si stanno tutti spostando in Leone. Con il Toro e l’Acquario anche tu hai i nervi a fior di pelle e la motivazione che rasenta lo zero. In più, di tuo, c’è quell’atteggiamento innato di rendere ogni più piccolo contrattempo una tragedia greca. Ecco, quello che ci sentiamo di dirti in questi giorni in cui ti sentirai nervoso e infastidito per ogni minimo imprevisto è: keep calm e…non fare psicodrammi per questioni che si riveleranno davvero marginali. I piccoli e grandi ostacoli nella vita si affrontano meglio con un sorriso.

Sagittario

La tua bellissima estate inizia ora Sagittario. Sono giorni di grande riscossa. Siete protetti e spinti in avanti dall’enorme energia di Marte in Leone che vi dona grinta e ambizione. In Leone brucia anche Venere che è amore, conquiste, ma anche fortuna per tutte le piccole cose quotidiane. Ben due pianeti vi proteggono e vi spronano nella vostra corsa e a breve arriverà anche il Sole, dunque è solo l’inizio di una grande estate di riscossa!

Capricorno

Hai ripreso fiato settimana scorsa. Questo miglioramento della situazione andrà avanti nei prossimi giorni e tu ti sentirai sempre più energico e motivato. Ma, c’è un ma. Nel prossimo weekend dovrai affrontare una Luna davvero impegnativa che solleciterà (sfiderà) in ogni modo la tua emotività. Se riuscirai a fare davvero i conti con te stesso e con le cose che sono andate storte nelle settimane passate, potrai ripartire con un obbiettivo più chiaro e fortunato. Ma sei tu che devi decidere di guardarti davvero dentro, una volta per tutte.

Acquario

Acquario, mettetevi l’anima in pace perchè, ve lo abbiamo già anticipato, luglio sarà un mese che vi metterà alla prova. L’oroscopo della settimana dal 5 all’11 luglio vi vede insofferenti e scontrosi.Tenderete a polemizzare con chiunque, per qualunque cosa, e questo non aiuterà il vostro umore che tenderà a tonalità che vanno dal grigio antracite al nero abisso. Che fare? L’unica stella che vi manda raggi benefici è Mercurio, che dai Gemelli stimola la vostra mente. E siccome per voi la vita intellettuale è quasi più importante del resto, questa sarà una grande anocra di salvataggio. E probabilmente, tra tutte le idee che vi verranno in questo periodo, ce ne sarà almeno una valida e fortunata, che avrà un’importante sviluppo futuro.

Pesci

Cari Pesci le cose procedono speditamente, siete in buona forma e vi sentite anche pieni di buone idee. L’unico problema è comunicare i vostri progetti e le vostre intuizioni. Questo Mercurio dispettoso, vi rende la vita più complicata del dovuto, sopratutto sul lavoro, dove avete difficoltà a farvi ascoltare. Niente paura, siete il segno dell’immaginazione e della fantasia, troverete il modo di attirare l’attenzione di chi di dovere e di valorizzare le vostre iniziative.

Rispondi