oroscopo della settimana dal 5 aprile

Come ogni domenica divertiamoci insieme a scoprire cosa hanno in serbo le stelle per i prossimi giorni. Ecco l’oroscopo della settimana dal 5 aprile. Segno per segno.

Ariete

Ariete, questa settimana arriva anche la Luna piena che ti porterà all’apice dell’energia. Siamo curiosi di vedere come utilizzerai tutti questi doni delle stelle, quali conquiste mirabolanti porterai a casa. inizia a pensarci!

Toro

Toro, in arrivo qualche altro giorno di muso lungo. Te lo diciamo prima così puoi prepararti e magare evitare torture psicologiche a chi ti sta intorno ed è costretto a sopportarti. Devi sforzarti di scrollarti di dosso il momentaneo pessimismo e di sorridere di più!

Gemelli

Gemelli, tutti vi vogliono, tutti vi cercano, tutti vi ammirano, tutti vi amano. E’ il sogno della vostra vita la popolarità no? E allora godetevi questo momento in cui le stelle hanno deciso di mettervi sul podio!

Cancro

Ben piazzato anche in questo oroscopo della settimana dal 5 aprile, complimenti caro Cancro! E si sa, quando le cose vanno bene, è più facile che fili tutto liscio e ci si senta anche molto meglio. Tu hai un sorriso stampato in faccia che dice tutto. Finalmente!

Leone

Marte in opposizione ti fa sentire un pò la fiacca della primavera. E questo, per te che fai della forza e della vitalità il tuo asso nella manica ti fa piuttosto innervosire. Eppure, è solo un calo di energie, perchè in realtà le cose stanno filando molto lisce e sarebbe il caso di godersele senza paturnie.

Vergine

C’è da portare un pò di pazienza. Questa Venere non aiuta il tuo umore e anzi, dissemina la tua quotidianità di piccole scocciature e rotture di scatole varie che certo non aiutano. Cerca di ritagliarti momenti di relax, se non per te, per chi ti sta intorno e deve sopportare i tuoi malumori.

Bilancia

Bilancia sei davvero il cocco delle stelle di questo oroscopo della settimana dal 5 aprile. Nemmeno la luna storta può farti smettere di brillare di questa luce accecante e di questa rinnovata fiducia in te stesso. Vai e conquista!

Scorpione

Se anche ci sono ancora delle questioni che ti rendono nervoso, piano piano i nodi si stanno sciogliendo. Ancora riesci a impegolarti in discussioni inutili ma pian piano la smetti di rimuginare e passi all’azione. Grande notizia.

Sagittario

E insomma, anche l’oroscopo della settimana dal 5 aprile ti vede un pò nervoso e giù di corda. E’ la primavera che ti gioca brutti scherzi. Sai perfettamente che questo mood non è da te, quindi vedi di coltivare il pensiero positivo, che tra un pò anche i pianeti torneranno a sorriderti.

Capricorno

Ritorna la superconcentrazione che ti riporta a voler primeggiare sul lavoro. Puoi tranquillamente metterti a tirare la carretta perchè hai la possibilità si essere veramente centrato e focalizzato sul tuo obiettivo.

Acquario

Anche per l’oroscopo della settimana dal 5 aprile, sei tra i favoriti delle stelle che soffiano un vento benefico per farvi spiegare le vele. Di vostro dovete metterci l’audacia che non vi manca. Vi tutte le ancore e salpate verso il vostro nuovo orizzonte!

Pesci

Mercurio ancora nel vostro segno vi regala ancora una parlantina che vi rende irresistibili. Questa settimana potreste vendere la Fontanta di Trevi al primo passante. Buttatevi sugli affari. Davvero ottimi giorni per chiudere contratti e trattative. Approfittatene.

Rispondi