oroscopo della settimana dal 1 agosto al 7 agosto
oroscopo della settimana dal 1 agosto al 7 agosto

La primavera entra nel vivo con l’inizio di aprile e noi siamo pronti ad aprirci alle tante novità che ci porterà la bella stagione. Anche il cielo infatti, si fa sempre più caldo e poi, non è vero che la primavera è la stagione degli amori? Scopriamolo, segno per segno, con l’oroscopo della settimana dal 4 aprile al 10 aprile.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

E allora, senza perdere ulteriore tempo, andiamo subito a scoprire le principali news dalle stelle che segneranno le energie che percepiremo nei prossimi giorni.

Il trasloco più importante della settimana è sicuramente quello di Venere, che abbandona le audacie e le stravaganze dell’Acquario per andarsi a rilassare nel domicilio sognante e romantico dei Pesci. E questa è una bella notizia per tutti, perché la stella dell’amore si troverà a meraviglia in questa nuova location e ci renderà tutti più propensi a occuparci del nostro cuore. E allora, ora andiamo un po’ più nel dettaglio e vediamo, segno per segno, l’oroscopo della prossima settimana.

Ariete

Cari Ariete, siete i grandi protagonisti del momento e la vostra bella primavera continua a portarvi fortuna, occasioni e belle novità. Tra queste, c’è sicuramente un sostanzioso rimpinguarsi del conto in banca, dopo mesi in cui le uscite hanno superato le entrare. Questa nuova tranquillità economica sarà frutto delle vostre idee, del vostro lavoro, ma non escludiamo anche che le stelle vogliano regalarvi per il compleanno un bel colpo di fortuna totalmente inaspettato e, per una volta, anche poco sudato.

Toro

Cari Toro, anche voi, con i vostri tempi che sono sempre un po’ dilatati, con i vostri pensieri che sono sempre molto meditati e con il vostro animo che pian piano si apre alle novità, state iniziando ad apprezzare la primavera con tutti i suoi doni. La nuova stagione è anche la vostra, quindi, mentre uscite pigramente dal letargo invernale iniziate ad assaporare il pensiero di quello che verrà nelle prossime settimane. Le stelle hanno deciso che per voi è il momento di tornare ad occuparvi in modo più attento delle faccende di cuore ed è per questo che vi regalano una disposizione di animo romantica e sognatrice, proprio come richiede la stagione dell’amore.

Gemelli

Cari Gemelli, l’oroscopo della settimana dal 4 aprile al 10 aprile vuole vedervi spingere al massimo l’acceleratore, soprattutto a inizio settimana quando godrete di una partenza a razzo che lascerà tutti senza fiato. Parliamo ancora, di lavoro, affari, successo strettamente personale. Dopo mesi di giornate medie, state vivendo finalmente un po’ di giornate al top. E sappiate che è solo l’inizio, tanto succederà per voi e per la vostra professione in questa primavera, avanti tutta!

Cancro

Cari Cancro, diciamolo, la primavera vi butta un po’ giù. Tra cambio di stagione, grandi pulizie, allergie ai pollini, non si sa più come vestirsi, in questi giorni avete un diavolo per capello. Eh no però, non va bene. Ci rifiutiamo di credere che, anime sensibili come voi, non gioiscano del risveglio della natura e dello sbocciare dei fiori. Dai su, inutile crogiolarvi nel vostro malumori, la bella stagione vi invita a mettere un po’ da parte qualche dovere ed obbligo di troppo e a godervi qualche bella passeggiata nella natura. Cambierà all’improvviso, tutto.

Leone

Cari Leone, come sempre, anche secondo l’oroscopo della prossima settimana, siete intenti a dare dimostrazioni della vostra superiorità fisica, morale e intellettuale, a chi vi circonda. Ultimamente a sorbire i vostri sproloqui auto incensatori, conseguenza soprattutto dello stress, sono in colleghi d’ufficio. Ecco, è ora di finirla. Fate un favore a tutti e staccate la spina dal lavoro. Basta poco, uscire una mezz’ora prima dall’ufficio, fare yoga, dedicarsi a un hobby, programmare un fine settimana fuori. Insomma, fate qualcosa, per il bene vostro e, soprattutto per quello degli altri,

Vergine

Cari Vergine, sono praticamente mesi che non facciamo che tessere le vostre lodi, decantare le vostre virtù, ammirare le vostre qualità. Ok, ora basta. Finalmente le stelle hanno deciso che anche voi siete umani, e che tutta la fortuna di cui vi hanno riempito ultimamente va protetta con un po’ di sforzo. Parliamo del vostro rapporto di coppia. Nei mesi scorsi le cose sono andate benissimo, sia per le coppie più longeve che hanno approfondito e rafforzato il loro legame, sia per chi era da solo che, con molta probabilità ha fatto un incontro fortunato che si è trasformato pian piano in qualcosa di più prezioso. Fin qui tutto bene, ma dopo tutto questo amore le stelle vi hanno rimesso al lavoro, sommergendovi di impegno, togliendovi tempo ed energie. Ed ora? Ora è arrivato il momento più difficile, quello in cui avete tutto e in cui dovete tenervelo. Vi si chiede di attingere al vostro proverbiale senso dell’organizzazione e di creare un nuovo, migliore equilibrio tra le belle novità del cuore e i nuovi impegni di lavoro.

Bilancia

Cari Bilancia, per voi aprile è soprattutto dolce dormire. Doveste decidere in piena libertà come passare le vostre giornate vi troveremmo di certo morbidamente adagiati in un prato a godervi il sole mite di queste belle giornate. Eh, però, purtroppo, non è ancora ora di concedersi una vacanza, anzi. Le energie le avete, anche se è vero che i contrattempi si moltiplicano e quindi le vostre forze si disperdono in mille rivoli. Portate pazienza, non vi innervosite e concentratevi su una cosa alla volta. Per voi che siete metodici, non ci sarà alcuna difficoltà, una volta scelto, a seguire un metodo di organizzazione delle giornate che punta al massimo risultato con il minimo sforzo. Pragmatismo è la parola chiave.

Scorpione

Cari Scorpione, dopo qualche giornata un po’ troppo agitata, l’oroscopo della settimana dal 4 aprile al 10 aprile vi promette belle novità. Oltre all’energia dell’Ariete che vi spinge a superare ostacoli e ritardi, ora avete una gran alleata in Venere. La stella dell’amore è anche quella che governa la piccola fortuna, ovvero quel po’ di buona sorte che è un preziosissimo aiuto per superare in scioltezza contrattempi e rotture di scatole varie. Pian piano le vostre giornate diventeranno più leggere e voi sarete liberi da molte fastidiose zavorre.

Sagittario

Cari Sagittario, questa è davvero una bellissima primavera per voi. Le cose vanno bene sotto diversi punti di vista e voi finalmente vi sentite più soddisfatti e appagati. Uno stato d’animo che vi spinge a correre ancora più veloce, sempre più a briglie sciolte, all’inseguimento di nuovi traguardi che, oggi come mai, appaiono finalmente raggiungibili.

Capricorno

Cari Capricorno, dopo mesi in cui tutto è andato alla grande, vi sembra quasi che la calma che state vivendo in questi giorni non sia abbastanza. Vi sembra di stare fermi ad aspettare qualcosa che non arriva mai. E’ un atteggiamento mentale inspiegabile. Guardatevi indietro, guardate quanta strada avete fatto, in tutti i campi dalla fine dell’anno scorso all’inizio di questo. E dopo che avete ammirato le vostre conquiste, godetevele. E’ questo che dovete fare in un momento in cui avete il lusso di poter concedere spazio semplicemente al tempo che scorre.

Acquario

Cari Acquario, Venere se ne va, ma non vi abbandona. Va bene, forse vi stavate abituando a una conquista dopo l’altra e ad essere diventati magnetici, irresistibili per le vostre prede, ma via, si sa che per voi il gioco è bello finché dura, quindi, bando ai sentimentalismi. Questa Venere in Pesci infatti forse vi porta via un po’ di romanticismo, ma vi regala un po’ più di fortuna concreta, la possibilità di realizzare, anche attraverso soddisfazioni materiali, i vostri progetti. Potete essere felici lo stesso, o no?

Pesci

Cari Pesci, l’oroscopo della settimana dal 4 aprile al 10 aprile, come abbiamo detto, vede arrivare nel vostro segno Venere, la stella dell’amore che si va ad incontrare con Giove, la stella della fortuna. E’ facile capire che, nei prossimi giorni, soprattutto se siete interessati a cambiare la vostra vita sentimentale, dovreste regalare la vostra attenzione e le vostre energie alle nuove conoscenze, perché i più promettenti saranno i nuovi incontri.

Rispondi