Oroscopo della settimana dal 15 luglio al 21 luglio 2024
Oroscopo della settimana dal 15 luglio al 21 luglio 2024

Che novità ci riservano le stelle per i prossimi giorni? Una in particolare: questa settimana infatti, Venere traslocherà dal segno dei Gemelli a quello del Cancro. Succederà martedì 3 giungo. Come influnzerà i vari segni zodiacali in questa nuova posizione? Scopriamolo, segno per segno con l’oroscopo della settimana dal 31 maggio.

Ariete

Allora Ariete, ti fughiamo suubito moltissimi dubbi: non sei tu il segno più fortunato della settimana. E neanche il più sereno a dir la verità. Venere e Marte che si danno appuntamento in Cancro sembrano voler farti impazzire. Ovviamente è solo un’impressione ma che si riflette sul tuo umore plumbeo e sui tuoi nervi scoperti. Eddai, fai un sorriso che non è la fine del mondo!

Toro

Beh Toro, che dire, l’oroscopo della settimana dal 31 maggio per voi parla solo una lingua: la lingua dell’amore e della passione. E’ questa la parte della vostra vita a cuji dovreste dedicarvi nei prossimi giorni, lasciando per quanto possibile in secondo piano tutto il resto. Perchè la situazione astrale dice che farete davvero faville in campo sentimentale. Gli astri vi appoggiano ma, come sempre, è tutto nelle vostre mani. Datevi da fare!

Gemelli

Cari Gemelli, la stagione del vostro compleanno prosegue a gonfie vele. E se è vero che la stella di Venere vi saluta è anche vero che vi lascia in eredità gran doni. Dopo aver affascinato, conquistato, affabulato ora è il momento di chiedere ciò che vi spetta. Parliamo ovviamente del campo professionale. Fatevi avanti, è veramente un momento d’oro!

Cancro

Cari Cancro che dire? Va sempre meglio. Siete veramente tra i beniamini dello zodiaco in questo momento. La vostra luce splende sempre di più. Arriva Venere che vuol dire amore, si congiunge con Marte che vuol dire passione. Non solo. La combinazione di queste due presenze vi rende uno dei segni più fortunati, se non il più fortunato in assoluto di questo oroscopo della settimana dal 31 maggio. Sfruttate al massimo questo momento magico!

Leone

Molto bene Leone. Ormai è un pò che sei tornato a ruggire e non hai proprio intenzione di tornare a miagolare! Molto belle queste energie che ti spingono sempre di più a farti avanti e a cercare strade nuove e inesplorate. Sopratutto in campo professionale è tutto uno sperimentare, ma con successo! Ottimo davvero.

Vergine

Allora Vergine succede questo: se sei riuscita a combattere con i malumori e le acidità di stomaco e di umori di queste ultime settimane, sappi che sei quasi arrivata al traguardo. Eh sì, stai per tornar a rivedere le stelle. L’unica cosa che devi fare è coltivare lo stoicismo per qualche altro giorno. Ce la puoi fare, lo sappiamo: siamo tutti con te!

Bilancia

Oh Bilancia, lo so che cosa stai pensando: non si fa in tempo a festeggiare una gioia che subito si risprofonda nel ‘mai n’a gioa’. Però no, non è così per quanto l’oroscopo della settimana dal 31 maggio faccia di tutto per fartelo pensare. Ti vogliamo stoica e con un sorriso (anche fittizio) ben stampato in faccia, anche nelle giornate più storte. E’ l’antidoto migliore.

Scorpione

Scorpione, senza giri di parole: si vola! Bene praticamente tutto. Amori, passioni, salute, lavoro, soldi. Altro? Scegli tu che tanto lo hai percepito che in questo momento devi solo esprimere un desiderio perchè venga esaudito. Che invidia!

Sagittario

Ecco Sagittario, diciamo che hai conosciuto momenti migliori. Diciamo che ricordi giornate ben più facili. Diciamo che non sei proprio il solito compagnone di sempre che ride e scherza in questi giorni. Insomma, in sintesi, diciamo che ‘te rode’, e hai un bel pò di ragioni per questo. Porta pazienza per ora che tutto passa, vedrai tra qualche giorno come cambieranno in meglio le cose, te lo garantiamo!

Capricorno

Uguale. Nel senso che potresti tranquillamente leggere l’oroscopo del Sagittario perchè la situazione è un pò la stessa. Grandi rodimenti, grandi complicazioni, grandi rotture di scatole, grandi nervi. Ma, anche per te, questa buriana passerà presto quindi vedi di non buttare all’aria tutto. La cosa più saggia che puoi fare è portare pazienza, perchè questa congiuntura che ti rompe le scatole dura poco. Davvero.

Acquario

Caro Acquario l’oroscopo della settimana dal 31 maggio prevede per te qualcosa di incredibile e rivoluzionari. Tieniti forte perchè i pianeti Mercurio e Saturno sono in moto retrogrado e ti invitano a…guardarti indietro! Lo so non credevi si potesse fare, lo so che tu vai solo a trazione anteriore, ma te lo giuriamo, esiste anche una cosa che si chiama passato e in questi giorni faresti bene a tornarci. Devi rifare un percorso per capire se, da qualche parte, hai inciampato, per riprendere le fila e andare poi più speditamente avanti. E in questo sei un esperto!

Pesci

Attenzione pesci perchè l’oroscopo della settimana dal 31 maggio sembra volerti fare degli scherzi. Ti senti bene, in forma, pieno di idee, creativo al massimo ma…attenzione alla tua fantasia che galoppa come un purosangue in una prateria. E’ meglio imbrigliarla e indirizzarla in progetti che abbiano basi concrete e concrete possiblità di realizzazione. Per le illusioni come ben sai, sono pericolose. Quindi non smettere mai di sognare, ma questa settimana, fatti pure due conti!

Rispondi