oroscopo della settimana

Cosa ci sapetta nei prossimi giorni? Divertiamoci a scoprirlo con l’oroscopo della settimana dal 30 novembre.

Ariete

Pronti? Questa settimana le stelle tornano a regalarvi l’energia delle grandi occasioni. Sarete travolgenti, supererete ogni ostacolo, vi spianerete ogni strada. Buon divertimento!

Toro

State battendo un pò troppo la fiacca. Si sa che a voi piace essere comodi, ma le stelle dell’oroscopo della settimana dal 30 novembre vi invita a darvi una mossa per non arrivare in ritardo all’appuntamento con una bella occasione lavorativa.

Gemelli

Insomma. Questa settimana Mercurio, il vostro astyro guida, la vostra stella madre vi si mette di traverso. Vi ritroverete a dover fare a meno del vostro super potere: l’essere sempre brillanti e pieni di idee e di capacità di raccontarle. Per qualche giorno vi toccherà lavorare più di concretezza.

Cancro

Mercurio in Scorpione ti ha portato tanti bei doni nelle settimane passate e ora che se ne va, è il momento di mettersi tranquilli a godersi le conquiste ottenute. Ovviamente nel tepore delle mura domestiche e con tutti i tuoi affetti più cari.

Leone

Sempre piuù nervoso, l’oroscopo della settimana dal 30 novembre ti vede sfogare il tuo malumore con la parola. La tua lingua diventa una spada affilata pronta ad essere sguainata contro tutto e tutti. Polemiche sterili a go go. Conta fino a 100 prima di parlare, e poi ricomincia da capo!

Vergine

Mercurio in opposizione mette alla prova la tua pazienza. A te piace che tutto fili liscio, ogni cosa sia programmata, come dici tu. Beh, preparati a fare un bel tuffo, (per te salutare), nel meraviglioso mondo dell’imprevisto e dell’improvvisazione. Se riesci a rilassarti c’è anche il rischio che ti divertirai!

Bilancia

Insomma, l’oroscopo della settimana dal 30 novembre, non ti vede esattamente in prima fila per nuove iniziative, nuovi progetti, nuove conquiste. Avrai molta voglia di tranquillità, relax e anche di goderti tutto questo per conto tuo. Qualcosa di molto anomalo per te, ma puoi permetterti di concedertelo ogni tanto.

Scorpione

Scorpione, incredibile a dirsi, il tuo romanticismo, questa settimana è alle stelle. Sfruttalo perchè in questa inedita versione tutta tenerezze sei sorprendente e irresistibile!

Sagittario

Arriva Mercurio e ti spinge su, al top fra i segni preferiti dalle stelle. D’altronde è la stagione del tuo compleanno, ed è un momento da sfruttare al massimo. Auguri!

Capricorno

Capricorno, che noia! L’oroscopo della settimana dal 30 novembre ti vede distratto, svogliato e pigro. che succede?! Datti una mossa, che le buone occasioni non aspettano le tue lune storte per passare.

Acquario

Insomma, Venere contro ti rende un pò nervosetto, sopratutto perchè intorno a te inizia a diffondersi l’atmosfera natalizia. L’oroscopo della settimana dal 30 novembre dice che sono nubi passeggere, quindi porta pazienza che dura poco.

Pesci

L’oroscopo della settimana dal 30 novembre, ti vede in un brodo di giuggiole. Accantonate i pensieri che parlano di lavoro e godetevi la vita più che potete in questi giorni. La predisposizione d’animo è questa, seguitela!

Rispondi