Cosa suggeriscono le stelle dell’oroscopo della settimana dall’8 al 14 luglio? Scopriamolo insieme su TuaCityMag

Scopriamo cosa ci riservano le stelle da oggi a domenica con l’oroscopo della settimana dall’8 al 14 luglio.

ARIETE

La parte centrale della settimana sarà faticosa ma molto stimolante: il lavoro infatti vi richiederà di essere concentrati e concreti. Impegnatevi perchè dai vostri sforzi sarete premiati. Leggerezza e divertimento nel fine settimana.

TORO

Inizio settimana un pò poleico e nervoso, soprattutto sul fronte lavorativo. Meglio i giorni centrali in cui, da tutte queste tensioni, riuscirete a ricavare energie da sfruttare costruttivamente.

GEMELLI

La luna nei giorni centrali di questa settimana è proprio quella che fa per voi. Vi indica di uscire, socializzare, chiacchierare, non solo per divertimento, ma per avere possibli vantaggi anche in campo lavorativo. Potrebbe esserci un invito più gradito al segno più comunicativo dello zodiaco?

CANCRO

Grinta e passione: questa settimana si stenterà a riconoscervi. Il sole brilla alto e caldissimo nel vostro cielo, a metà settimana arriva pure la luna in Scorpione: avanti tutta.

LEONE

Tanta energia vi porta questoMarte, ma per un segno già sempre a mille come voi non è detto che sia un bene assoluto. Rischiate di debordare con tutte queste energie e di schiacciare chi vi sta intorno a casa o, ancor di più, al lavoro. Tenete il vostro ego sotto controllo (è complicato, lo sappiamo!)

VERGINE

Il vostro oroscopo della settimana dice che dovete approfittare dei primi giorni in cui avrete voglia più del solito di fermarvi a pensare a voi stessi e alla vostra vita. La luna nel segno vi porterà a intuizioni chiarificatrici, quasi magiche, e dopo il suo passaggio i vostri obiettivi saranno più chiari e più raggiungibili.

BILANCIA

Al centro della settimana arriva la luna che vi invita a pensare molto bene a dove state andando e dove vorreste andare con la vostra vita. Divertimento, nuovi incontri e movimento nel weekend.

SCOPRIONE

Polemica, insofferenza, ma anche grande voglia di fare. il epricolo è stra-fare.

SAGITTARIO

Il vostro oroscopo della settimana dice che soffrirete (più del solito) il lunedì. Ma con il passare dei giorni prenderete punti e risalirete la china. I giorni migliori sono quelli centrali, per il weekend concedetevi totale relax.

CAPRICORNO

Caldo, fatica, nervosismo: a metà settimana risentirete di tutto questo e lo stress vi sarà compagno. Ma non demordette perchè poi arriva l’agognato weekend.

ACQUARIO

Anche per voi c’è quel Marte di traverso in leone che vi fa parlare quando non dovreste e vi rende capaci di sfinire con la polemica anche un santo in paradiso. Tenete a freno la lingua, fate un bel respiro e godetevi la dolcezza della luna in bilancia a metà settimana.

PESCI

Se usassimo le stelle come gli altri, il vostro oroscopo della settimana sarebbe un bel cielo notturno perchè avete tutta una supersquadra di pianeti nella posizione giusta per cullare i vostri sogni e, ancor più importante, per realizzarli.

Rispondi