Oroscopo della settimana dal 14 febbraio al 20 febbraio

Siamo finalmente entrati in un nuovo anno. Un momento sempre carico di speranze e promesse. Un periodo ‘magico’ in cui è bene concentrarsi su bisogni e obiettivi. Ma cosa ne pensano le stelle? Quali sono i segni zodiacali che inizieranno il 2022 ‘col botto’? Quali invece, avranno bisogno di un periodo di ‘riscaldamento’? Scopriamolo con l’oroscopo della settimana dal 3 gennaio al 9 gennaio.

Il cielo dell’oroscopo della prossima settimana

E allora, vi diciamo subito che le stelle in questo inizio di anno vogliono spingere subito in pista i segni di terra. Con i pianeti dell’entusiasmo, Sole e Venere che brillano nel Capricorno, anche nei prossimi giorni le cose gireranno per il verso giusto, oltre che per i nativi del segno, per gli altri animali di terra, ovvero Toro e Vergine. Novità in arrivo anche per i segni d’aria, perché Mercurio arriva nel segno dell’Acquario e lo rende più frizzante, loquace e inventivo che mai. E gli effetti si fanno sentire anche su Bilancia e Gemelli. E allora, scopriamo, segno per segno, cosa ci riserva l’oroscopo della prossima settimana.

Ariete

Ariete il vostro anno nuovo inizia con tutta la benzina che mette nel vostro motore Marte in Sagittario. Questa settimana siete davvero carichi, il nuovo anno per voi porta grandi novità e grandi occasioni, soprattutto a partire dalla tarda primavera. Ma già questa settimana gli astri vi spingono a essere fiduciosi, a pensare in grande e alimentano il vostro entusiasmo, più che giustificato.

Toro

Buon anno nuovo Toro! Per voi, lo diciamo ancora e ancora, questo è un momento in cui il cuore ha deciso di tornare, finalmente, a battere fortissimo. Che abbiate trovato qualcuno di speciale sotto l’albero di Natale o stiate riscoprendo l’intesa con chi vi è accanto da tanto tempo, quello che conta è che state compiendo un vero e proprio viaggio alla scoperta di voi stessi e dei vostri bisogni affettivi, che avete deciso di non ignorare più. Un ottimo proposito per l’anno nuovo, che le stelle vi aiutano a mettere in atto già da questa settimana.

Gemelli

Ma cari Gemelli, questo oroscopo della settimana dal 3 gennaio al 9 gennaio annuncia giorni di grande entusiasmo per voi! Ottimisti, estroversi, creativi, l’anno nuovo per voi rappresenta sempre una grande possibilità tutta da scoprire. Sicuramente partite con il piede giusto, perché con l’arrivo di Mercurio nel segno amico dell’Acquario, tutte le vostre migliori qualità emergono in un modo naturale e brillante. Prendete iniziative in tutti i campi, dopo aver fatto la vostra ‘lista dei desideri’, è già arrivato il momento di agire!

Cancro

Carichi come è giusto che sia! Cari Cancro, le feste, i cenoni, ma soprattutto la compagnia dei vostri cari e il piacere di coccolarli sono per voi un momento dell’anno sempre esaltante. E con questa bella energia vi apprestate ad iniziare un 2022 in cui Giove vi porta fortuna e vi spinge a chiedere di più con la promessa di poterlo ottenere. Già l’oroscopo della settimana dal 3 gennaio al 9 gennaio vi vede partire con il piede giusto, di ottimo umore e pieni di voglia di affrontare nuove sfide.

Leone

Fuochi d’artificio anche per il Capodanno del Leone che entra nel 2022 con passo spedito e grinta da protagonista. Pronto a nuove conquiste, questa prima settimana dell’anno lo vede già indaffarato sul posto di lavoro. Le vacanze in questo momento sono un’inutile perdita di tempo e bene fai a sfruttare questi transiti che ti vogliono produttivo e pieno di idee. Ottimo, per riposarsi c’è sempre l’Epifania!

Vergine

Grande partenza e ottimo inizio della settimana. Ti stai godendo un po’ di riposo, relax e divertimento e stai facendo finalmente posto alla tua vita privata e a chi ha tanto ha reclamato, invano, la tua presenza nell’anno passato. Esci da mesi faticosi ma pieni di soddisfazioni e il miglior modo di iniziare l’anno è questo: ricaricare le batterie e goderti gli affetti per poi partire alla conquista di altri traguardi.

Bilancia

Bilancia, come sarà questo 2022? Te lo chiedi in un misto di sollievo e preoccupazione. D’altronde, l’anno che ci siamo lasciati alle spalle per te è stato in bianco e nero, un giro sulle montagne russe che ti ha portato in alto per poi farti ricadere in basso più volte, nel giro di poche settimane. Ne esci con il dubbio di aver sbagliato qualcosa e con la sensazione che è il momento di costruire qualcosa di più solido, proprio per non essere trascinata su e giù da eventi esterno o decisioni altrui. L’oroscopo dal 3 gennaio al 9 gennaio ti vede partire molto bene, c’è davvero, finalmente grande energia per te, e questo Mercurio in Acquario ti porta molte novità materiali: soldi, o acquisti importanti azzeccati. Un ottimo inizio.

Scorpione

Eh beh Scorpione, tu che sei il segno più intuitivo dello zodiaco lo sai già che questo sarà un anno particolare e importante per te. Questo Giove bellissimo, che da qualche giorno già ti illumina dal segno dei Pesci vuol dire successo materiale. Eh sì: lavoro, soldi, beni immobili, Sarà un anno di espansione e questo devi sempre tenerlo ben presente. Ecco, ora puoi evitare di tenere il muso per quasi tutta la settimana a causa della Luna storta. Pensa a ciò che sta per arrivare e vedrai che ti spunterà un gran bel sorriso.

Sagittario

Anche l’oroscopo della settimana prossima ti vede proseguire la tua corsa a briglie sciolte. Sei in una prateria, l’unica difficoltà, per una persona curiosa ed entusiasta come te è sempre scegliere la strada giusta, la cosa a cui dedicarti, perché tendi ad essere onnivoro. Invece, in questo momento le stelle ti spronano a concentrare i tuoi sforzi per ottenere il massimo risultato.

Capricorno

Mica dobbiamo riparlare degli splendidi giorni che stai trascorrendo in questa stagione del tuo compleanno e di Venere che esige che presti la massima attenzione alla direzione che vuole prendere il tuo cuore, vero? Eppure possiamo anche ribadire il concetto perché tu pari non fidarti ancora di chi hai davanti e stai lì, ipercritico, a spaccare il capello, quasi sperando di trovare qualcosa che non vada. Non aver paura, segui l’istinto e non potrai sbagliare.

Acquario

Eccoci qua, cari Acquario a parlare di un inizio di anno davvero bello, illuminato dalla Luna e dall’iperattivo Marcurio. Quello che ci voleva, visto che siete arrivati a fine 2021 piuttosto stanchi. Le battaglie non sono fiite e con questo Saturno esigente, continueranno per tutto il 2022, ma già dalla prossima settimana la vostra mente vi porterà ad escogitare strategie alternative, proprio facendo tesoro dello stress accumulato ultimamente. Insomma, le stelle vi guideranno sulla strada per diventare un po’ più furbi con l’intento di arrivare al ‘minimo sforzo, massima resa’. Dovete imparare a gestire meglio le vostre energie fisiche, mentali ed emotive. Iniziamo subito!

Pesci

E ci siamo Pesci! Giove è entrato nel vostro in tempo giusto in tempo per il passaggio all’anno nuovo. E si è portato con sé le promesse di fortuna, crescita, espansione spirituale e materiale. Ora sta a voi accogliere spalancando le braccia lui e i suoi doni, abbandonando paure e dubbi. Solo così riuscirete ad ottenere da quest’anno tutto quello che vorrà offrirvi.

Rispondi