Site icon Tua City Mag

Oroscopo della settimana dal 29 agosto al 4 settembre

Oroscopo della settimana dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo della settimana dal 28 novembre al 4 dicembre

Mese nuovo, stelle nuove! I tanti cambiamenti dei pianeti della scorsa settimana cominciano nei prossimi giorni a far sentire molto più incisivamente i loro effetti diretti su tutti e dodici i segni zodiacali. Scopriamo cosa dobbiamo aspettarci con l’oroscopo della settimana dal 29 agosto al 4 settembre.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Il grande ‘terremoto in cielo’ che segna il passaggio da una stagione ad un’altra, non solo per l’arrivo del Sole in Vergine, lo abbiamo osservato nei giorni scorsi. Insieme al più brillante degli astri infatti, ci sono ora altre due rilevanti novità. La prima e più notevole, visto che ce la porteremo dietro fino a marzo è l’arrivo di Marte in Gemelli, l’altra è Mercurio che passa anche lui in un segno d’aria, la Bilancia, rendendoci tutti molto più socievoli. Questi rivolgimenti e cambi di fronte iniziano ad essere più influenti ora. Vediamo come nel dettaglio, segno per segno, con l’oroscopo della prossima settimana.

Ariete

Cari Ariete il ritorno alla quotidianità lavorativa vi vede armati di ogni buon proposito immaginabile. Dopo un’estate che vi ha visti grandi protagonisti siete pronti e carichi per ripartire come dite voi. Il punto è che nei prossimi giorni sentirete una grande smania di fare e, soprattutto di farlo a modo vostro, quindi con tutte le intenzioni di inserire per esempio nella vostra attività lavorativa o nel vostro menage famigliare cambiamenti che colleghi, coniuge e figli potrebbero sentire come imposti o calati dall’alto. Ecco che, l’armonia del rientro potrebbe incrinarsi, quindi, tra i buoni propositi di settembre vi invitiamo a inserire anche quello di essere un po’ più diplomatici. Volete cambiare qualcosa? Condividete prima il vostro punto di vista e cercate utili alleati.

Toro

Cari Toro, l’oroscopo della settimana dal 29 agosto al 4 settembre vi vede davvero in grande ripresa. Questo Sole in Gemelli per voi è bellissimo, e vi stimola a impegnarvi ma anche a godervi un po’ di più la vita, proprio come desiderate anche se negli ultimi tempi non avete trovato tempo e modo per farlo. E allora in questo settembre 2022 è ora di tornare a divertirvi un po’. L’estate che per voi è stata piuttosto faticosa, è quasi finita, ma potete sempre godervi qualche bel viaggetto nei weekend oppure dedicarvi a nuove attività da portare avanti durante tutto l’anno: uno sport, un hobby, un corso a cui pensate da tanto ma che ancora non siete riusciti a seguire. Insomma fatevi guidare dal vostro istinto, ma soprattutto da ciò che vi piace perché è ora che vi divertiate un po’.

Gemelli

Cari Gemelli, a voi la necessità di tornare alla routine dopo i fuochi d’artificio e la libertà dell’estate vi toglie sempre un po’ il sorriso. Quest’anno però la vostra fiamma continua a bruciare, anche quando, di malavoglia tornate ai vostri doveri. E’ il fuoco di Marte con cui dovete iniziare a prendere confidenza perché, con alterne vicende, condividerà il vostro cammino fino alla prossima primavera. E allora, via il malumore, accettate il fatto di dover tornare ai vostri doveri e anzi fatelo con entusiasmo, perché questo autunno vi vedrà grandi protagonisti. Quindi rassegnatevi e disfate le valigie.

Cancro

Cari Cancro, a voi questo Sole in Vergine che ci invita tutti a organizzarci, a fare ordine, a mettere in chiaro le priorità, a compilare liste e, insomma, ad essere metodici, vi mette addosso una grande energia e voglia di fare. Anche voi siete un segno che sentite bisogno di certezza e mettere ordine vi dà sempre sicurezza. Il ritorno all’attività lavorativa vi vede rinfrancati e contenti di tornare a condividere le vostre giornate con colleghi e amici. La vostra ripartenza è esemplare.

Leone

Cari Leone, anche questa gloriosa estate, la vostra stagione, pian piano si avvia alla fine. Ma non è certo il caso di abbattervi. Avete dalla vostra ancora una bellissima Venere, tutta da sfruttare. Una stella che illumina i vostri rapporti personali, i vostri amori, presenti se ci sono già, o potenziali, se siete alla ricerca di qualcuno di interessante da conoscere e frequentare. In questo nuovo mese di settembre quindi, rientro non vuol dire per voi solo lavoro, anzi. L’ oroscopo della settimana prossima vi invita a darvi da fare per trovare situazioni che possono creare le condizioni per un incontro interessante oppure per passare un po’ di tempo speciale con la vostra dolce metà. Datevi da fare.

Vergine

Ed ecco i festeggiati: buon compleanno Vergine! Il vostro mese astrologico è iniziato e voi, come è giusto che sia siete piene dell’energia e della capacità di brillare del Sole. Il rientro dalle vacanze per voi, anime perennemente attive ed operose vi vede in forma smagliante e pronti a tuffarvi nei vostri mille impegni che, finalmente, tornano a reclamare la vostra preziosa presenza sempre super operativa. Si riparte: evviva!

Bilancia

Cari Bilancia, il vostro rientro dalle vacanze è sostenuto da due formidabili alleati. Un Marte bellissimo che vi regala grinta, energia, voglia di farvi avanti e prendere l’iniziativa e il Mercurio che brilla sul vostro segno sciogliendo le vostre parole e rendendole uno strumento di infallibile fascinazione. Qui il punto è che settembre sarà segnato per voi da diverse belle novità, tutti regali che non vi ‘cadranno dal cielo’, perché sarà proprio il vostro inedito dinamismo e un approccio più diretto ai vostri desideri e aspirazioni a farvi diventare grandi protagonisti in questo mese di ripartenza.

Scorpione

Cari Scorpione, per voi la fine di agosto è sempre un bel momento. L’estate è bella, ma tre mesi sono tanti e ora sentite forte il bisogno di rimettervi in gioco, di inseguire le vostre ambizioni e i vostri desideri. E allora, potete sfruttare sicuramente questi bei transiti. Il Sole in Vergine insieme a Marte in Gemelli vi renderà bravissimi nello sviluppare sempre di più la vostra preziosa rete di conoscenze e amicizie. A settembre dovete puntare sulle relazioni, vecchie da rinsaldare oppure nuove, ancora tutte da scoprire. E’ questa la chiave per un nuovo successo e una maggiore realizzazione professionale.

Sagittario

Cari Sagittario, anche per voi è venuto il momento di disfare le valigie, di rassegnarsi a tornare a casa e di mettersi a lavorare. Guardate, questo inizio di settembre vi vede davvero pieni di ambizioni, progetti e di una rinnovata determinazione a raggiungere i vostri obiettivi. In questo momento siete talmente concentrati e ricaricati dalla pausa estiva che non dubitiamo che la vostra ripartenza sarà segnata dal massimo dell’impegno con conseguente soddisfazione. Attenzione solo che tutta questa carica non sia troppa: rimanete ben lontani da inutili polemiche, concentratevi solo sul vostro percorso senza cadere in fastidiose provocazioni.

Capricorno

Che dire Capricorno, questo Sole in Vergine illumina il vostro ritorno al lavoro. Sarete sin da subito super operativi, entusiasti, trascinanti, leader e via elencando tutte le cose che vi piacciono a voi. C’è un ‘ma’ però in questo cielo che scavalla agosto e dà il via al mese di settembre. Forse al rientro troverete qualche cambiamento che non vi piace, magari una novità che non vi aspettavate e di cui non siete stati avvertiti. Ecco, non fatene una tragedia. Di certo chi ha scelto la novità che non vi va giù lo ha fatto pensando di agire per il meglio, non reagite in modo inconsulto, lasciate perdere la polemica e sfruttate tutta l’energia che avete addosso per ripartire nel migliore dei modi.

Acquario

Cari Acquario, come già anticipato, vi confermiamo ora che l’oroscopo della settimana dal 29 agosto al 4 settembre vi vede in grande recupero. Tanto faticate ad agosto, quanto siete pronti a partire a settembre, con il motore ben caldo e tutta la benzina che vi serve nel motore. Evitate però di iniziare a tutta velocità, perché questo cielo vi sostiene, ma vi chiede ancora un po’ di tempo per carburare al meglio. Intanto lavorate di strategia: questo inizio di settembre dovete potenziare le collaborazioni, trovare alleati, ma anche guardare oltre gli orizzonti che vi siete imposti perché pensavate di non avere abbastanza energia. Senza paura, puntate in altro, buttate giù piani ambiziosi e, al momento giusto, potrete vederli concretizzarsi. Intanto dedicatevi con attenzione a questa preziosa fase di studio.

Pesci

Cari Pesci, per voi il Sole in Vergine ha in tasca un messaggio che non dovete assolutamente ignorare. Questa stella vuole illuminare il percorso del vostro amore. Vuole che strappiate tempo e spazio agli altri impegni per dedicarlo ai vostri affari di cuore. E’ qui che c’è da mettere ordine. L’oroscopo della prossima settimana vi invita a fare pulizia della confusione che regna, innanzitutto nella vostra testa. Sforzatevi di fare a voi stessi poche ma fondamentali domande a iniziare da “Cosa ti aspetti e vuoi dalla tua vita sentimentale”, e poi fate il ben più grande sforzo di trovare le vostre risposte. E’ il compito che dovete affrontare in questa parte dell’anno. Al lavoro!

Exit mobile version