Oroscopo della settimana dal 5 dicembre a 11 dicembre
Oroscopo della settimana dal 28 novembre al 4 dicembre

Mese nuovo cielo nuovo! Scopriamo insieme i segnali che mandano le stelle ai dodici segni zodiacali nei giorni a cavallo tra novembre e dicembre, consultando in dettaglio l’oroscopo della settimana dal 28 novembre al 4 dicembre. Spoiler: segni di fuoco sempre più lanciati!

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Fuochi d’artificio nel cielo dell’oroscopo della settimana prossima che ormai brucia quasi completamente nel segno del Sagittario con l’aria di Marte in Gemelli che soffia per alimentare ancora di più questo fuoco spontaneo, ottimista, dinamico ed estroverso che scalderà un po’ tutti i dodici segni dello zodiaco con particolare generosità per i segni di fuoco, e regalando mood diversi ma tutti con il comune fine dell’espansione, materiale e spirituale. Cosa vuol dire? Scopriamolo segno per segno.

Ariete

Cari Ariete, questo cielo che brucia illuminando i segni di fuoco vi mette davvero le ali ai piedi. Iniziate dicembre con un entusiasmo e una voglia di fare e di conquistare nuovi traguardi, soprattutto sociali e professionali, che è davvero esplosiva. Siete non solo propositivi e pronti a farvi avanti con vostre idee ma vi ritrovate magicamente anche protagonisti di importanti progetti altrui. Puntate tutto, vincerete!

Toro

Cari Toro, secondo l’oroscopo della prossima settimana finalmente ti stai davvero lasciando dietro le zavorre e le complicazioni di novembre. Torni a rifiatare e, a breve, anche a correre verso nuove opportunità e obiettivi. Sono le questioni famigliari quelle al centro dei tuoi interessi in questo momento: sei in procinto di un trasloco, hai in corso difficili discussioni relative a un’eredità o a una comproprietà, stai organizzando il tuo matrimonio o aspetti un figlio? Qualunque sia la questione ‘in sospeso’, si risolverà nel migliore dei modi, e aumenterà esponenzialmente il tuo coefficiente di felicità domestica.

Gemelli

Cari Gemelli, forza e coraggio: non fatevi scoraggiare da contrattempi, rallentamenti, difficoltà varie. Non mollate: nelle prossime settimane sarete sottoposti a più di qualche pressione, soprattutto sul lavoro, ma con quel Marte lì troverete le risorse per la migliore e più energica reazione possibile. Sempre a testa alta e convinti di voi stessi.

Cancro

Cari Cancro, se anche lo stupendo cielo di novembre ha cambiato la sua energia, tu ancora ti stai godendo i tanti benefici avuti nelle ultime settimane, in termini di soddisfazioni, materiali e umane e relativa serenità e umore alle stelle. Sei ancora un stella che splende, placida e luminosa su chi le sta vicino.

Leone

Cari Leone, siete in preda a una mutazione genetica e vi stanno spuntando le ali! Si perché l’oroscopo della settimana dal 28 novembre al 4 dicembre, vi vede volare sempre più in alto, ad agguantare obiettivi che, fino a un paio di settimane fa sembravano irraggiungibili e invece ora sono alla vostra portata. A patto che mettiate in campo tutta la vostra grinta ed enorme determinazione, niente vi è precluso nei prossimi giorni.

Vergine

Cari Vergine, il periodo non è proprio quel che si dice un oceano di giorni placidi e tranquilli, tutt’altro. Siete impegnati a parare colpi che arrivano un po’ da ogni direzione, ma le difficoltà più grandi arrivano da collaboratori e colleghi che non sembrano riuscire a fare quello che vi servirebbe per alleggerire un po’ il vostro troppo ingente carico di impegni attuali. Le stelle dell’oroscopo della settimana prossima vi suggeriscono comunque di mantenere a bada i nervi così sollecitati.

Bilancia

Cari Bilancia, questo cielo illumina ogni vostra nuova iniziativa. Siete veramente baciati dalla fortuna in questo momento, ma per riscuotere tutti questi crediti, vi si chiede intraprendenza e voglia di uscire dalla vostra confort zone. Sono le nuove sfide accettate che vi porteranno ai risultati più soddisfacenti. Abbandonate dubbi e paure, fidatevi di voi stessi e iniziate a disegnare il vostro brillante futuro.  Da oggi stesso.

Scorpione

Cari Scorpione, l’oroscopo della settimana dal 28 novembre al 4 dicembre annuncia per te un periodo di meritata tranquillità, dopo la sbornia di occasioni, novità, premi e soddisfazioni delle settimane passate. E’ ora il momento di godervi tutto quello che vi è stato regalato nella sua pienezza, rallentando i ritmi di lavoro e impegni mondani e regalandovi il tempo per ritrovare un po’ di spazio per voi stessi e le vostre sempre profonde riflessioni.

Sagittario

Cari Sagittario, è ora di fare festa! Prendete la vostra torta e soffiate le vostre candeline, non prima di esservi veramente concentrati con tutti voi stessi sui desideri più profondi da esprimere. C’è sempre Marte in Gemelli, lì in agguato pronto a provocarvi, ma voi siete davvero al centro del mondo in questo momento, seguite la scia delle cose belle, preziose, rassicuranti e gioiose, e godetevele fino in fondo. Saranno la carica non solo per questi giorni ma anche per i prossimi mesi. Auguri!

Capricorno

Cari Capricorno, l’oroscopo della prossima settimana è chiaro: questo Marte vuole farti uscire fuori di testa! E le proverà tutti per sollecitarvi nervi che rischiano di saltare più volte al giorno, soprattutto sul posto di lavoro dove la discussioni e la sensazione di insoddisfazione è ogni giorno più in crescita. Che fare? Mai sentito parlare di weekend? Staccate tutto: pc, tablet, cellulare: un bel tech detox e un paio di giorni lontani dalla solita routine ti restituiranno un po’ della serenità che al momento pare perduta.

Acquario

Cari Acquario, avanti, con giudizio ma anche con una ritrovata leggerezza che affretta il tuo passo nella marcia per la conquista di nuovi obiettivi. Queste stelle infuocate in Sagittario, unite a un luminoso Marte in Gemelli vi rendono carichi, creativi e motivati. Le migliori occasioni arrivano dalle nuove conoscenze: uscite di casa e non rifiutate occasioni d’incontro possono tradursi in colpi di fortuna inaspettata, ma meritata!

Pesci

Cari Pesci: menomale che Giove c’è! Se non fosse per questo influsso che vi sostiene in mezzo alle tempeste di questo cielo che per voi è dispettoso e addirittura ostico, rischiereste di passare le vostre giornate sull’orlo di una crisi di nervi. L’oroscopo della settimana dal 28 novembre al 4 dicembre disegna un cielo che non è certo tenero con voi, ma che vi sprona a superare limiti su cui, da troppo tempo vi siete comodamente adagiati. Non c’è scampo: è ora di saltare per superarli!

Rispondi