Oroscopo della settimana dal 14 febbraio al 20 febbraio

Cosa prevedono le stelle per il Capodanno di tutti i segni zodiacali? Scopriamolo insieme con l’oroscopo della settimana dal 27 dicembre al 2 gennaio.

Il cielo dell’oroscopo della prossima settimana

Un cielo in piena festa, quello dei prossimi giorni. Che registra anche il trasloco più atteso quello che, spesso, determina le sorti dei vari segni per tutto l’anno nuovo. Parliamo di Giove, che saluta l’Acquario e si trasferisce nel dodicesimo segno dello zodiaco, con effetti che si esprimeranno durante tutto il prossimo anno. Ma intanto, vediamo cosa cambia la prossima settimana e quali sono i segni più fortunati in questo passaggio dell’anno? Scopriamo i più amati dalle stelle, in questo oroscopo del Capodanno 2022.

Ariete

Il Capodanno dell’Ariete sarà pieno di promesse, che hanno grandi possibilità di essere mantenute nel 2022. L’oroscopo della settimana dal 27 dicembre al 2 gennaio vi vede già assaporare una quantità di energia e di idee che esploderanno letteralmente nella tarda primavera dell’anno nuovo. Il vostro San Silvestro sarà scatenato e forse plurimo, perchè in questi giorni tutti vi vogliono, tutti vi cercano ma poi, come sempre sarete voi a decidere quello che volete e gli altri, accecati da un carisma ritrovato non potranno fare altro che esaudire i vostri desideri. Abituatevi perchè a breve diverrà il vostro standard. Auguri!

Toro

Cari Toro, l’oroscopo del Capodanno 2022 vi vede brillare come non mai. Sarete voi a illuminare con il vostro fascino mai così sicuro il passaggio all’anno nuovo. Ovunque vi troverete attirerete sguardi e sincera ammirazione. Un anticipo del vostro 2022 quando vi lascerete alle spalle tanti pesi e vi confronterete con nuove responsabilità, ma lo farete con una sicurezza nuova che vi aiuterà a farvi rispettare in modo naturale e a farvi ottenere finalmente quel che meritate. Ora però le stelle vogliono che pensiate all’amore. Questa Venere in Capricorno illumina e scalda la vita delle coppie di lunga data e prepara per i single incontri fatali. Baci appassionati sotto il vischio per tutti voi.

Gemelli

Cari Gemelli, quello che vi diciamo già da ora che vale per la prossima settimana e per diverse altre settimane del 2022 è: chi la dura la vince. Ma voi, lo sappiamo, siete già ben coscienti di questo, perchè lo avete provato sulla vostra pelle, sempre più dura. E questa è la buona notizia. Gli ultimi anni per voi sono stati un’altalena: su-giù-su-giù, e voi, imperterriti, siete sempre e ancora lì, esattamente dove avete deciso di stare, nonostante tutto. L’anno nuovo si apre con l’ennesimo grande cambiamento, ma ormai avete imparato a gestire le situazioni più diverse e non c’è nessuno più bravo di voi ad adattarsi alle novità e a trovare soluzioni originali. Godetevi questo Capodanno 2022 perchè, anche se siete stanchi, avete davvero tanti motivi per brindare a quello che siete ora e all’anno che verrà.

Cancro

Cari Cancro, godetevi questo Capodanno dolce-caldo-morbido, come piace a voi. Siete sempre più carini e coccolosi e visto che la tenerezza per voi è il carburante fondamentale, siete anche felici, gioiosi come Babbo Natale che vola sulla slitta incitando le sue renne a suon di oh-oh-oh. L’anno che arriva, per voi, sarà incredibilmente stimolante, con un ottimo inizio e un gran finale e in mezzo…beh, non si può volere tutto dalla vita no? Vi toccherà correre e faticare, quindi fate rifornimento di tutto il carburante che vi serve e godetevi a pieno queste feste, per voi, magiche.

Leone

Cari Leone, vi vediamo che siete lì pronti a stappare spumanti, champagne, a imbandire cenoni luculliano, a preparare i fuochi più stupefacenti. Fate bene, il vostro Capodanno sarà davvero eccezionale come lo saranno diversi mesi del 2022, quando tornerete assoluti protagonisti in tutti i campi della vostra vita. L’oroscopo della settimana prossima già vi vede in buonissima posizione, ma a voi non interessa il piazzamente, puntate sempre alla medaglia del metallo più prezioso e siete già in pista per conquistarla a breve, auguri!

Vergine

Cari Vergine, anche per voi queste feste sono davvero magiche. Le stelle vi hanno preparato un Natale bellissimo, vissuto nell’abbraccio dei vostri cari e ora, per Capodanno, vogliono ancora che vi godiate le festa. Cuore, amore, eros, è a questo che devono essere dedicate queste vacanze, perchè è un momento un pò speciale per il vostro cuore e dovete seguirlo, senza se e senza ma. E, soprattutto, senza indecisioni e senza paure.

Bilancia

Cari Bilancia, l’oroscopo della settimana dal 27 dicembre al 2 gennaio vi vede un pò sulla ‘difensiva’. Le feste quest’anno non riescono a scaldarvi. Voi amate le grandi riunioni, le sale piene di gente, le chiacchiere, i balli, gli incontri con gente nuova. tutte cose che, anche quest’anno non avremo, nemmeno nei giorni più luccicanti dell’anno. Come tutti soffrite delle restrizioni dovute alla pandemia, ma per voi, animale sociale per antonomasia è stato forse più difficile che per gli altri. Ecco perchè vi troviamo a vivere questo Natale e Capodanno con una leggera e per voi inedita patina malinconica. Ma è più una copertina di Linus sotto cui avete voglia di poltrire un pò, piuttosto che una vera tristezza giustivicata. Un Capodanno pigrissimo di puro e meritato ozio.

Scorpione

Cari Scorpione voi che siete i più intuitivi dello zodiaco lo sapete già. Sentite già nell’aria il profumo dolce della riscossa. L’anno che verrà vi vedrà spesso partire alla carica, andare all’assalto dei vostri obiettivi, con il favore delle stelle che vi aprono la strada al vostro passaggio. E questo Capodanno è l’aperitivo di quello che verrà nel 2022, quindi: ‘cameriere, champagne!’

Sagittario

L’oroscopo della prossima settimana continua a vedervi in ottima forma Sagittario e il modo in cui ‘aggredite il Capodanno, sarà il modo in cui aggredirete molta parte dell’anno che arriverà. Il 2022 vi vedrà sempre più sicuri, forti, convinti, in grande espansione e crescita, spirituale e materiale a partire dalla tarda primavera. Le stelle di questa settimana già vi accompagnano verso un Capodanno di divertimento e benessere, ma è solo l’inizio. Auguri!

Capricorno

Protagonisti assoluti, come è giusto che sia, nella stagione del vostro compleanno che finalmente entra nel vivo. Più le temperature scendono fuori, più voi diventate caldi e accoglienti. E’ una specie di magia quella che vi accade in questi giorni e voi la state scoprendo e vivendo con lo stupore di chi riconosce per la prima volta una parte importante e poco trascurata di se stesso. E a farvela conoscere è una persona che vi sta cambiando, o a brave vi cambierà, letteralmente, la vita. Siete pronti a mollare gli ormeggi e a partire per il viaggio più bello? Ve lo chiediamo perchè sappiamo per voi quanto è difficile lasciarvi andare, ma non fatevi sfuggire una grande occasione solo per le vostre paure e le vostre pigrizie.

Acquario

Cari Acquario, è arrivato per voi il momento. Lo dovete salutare, latelo andare insomma, mollatelo! Eh sì, la prossima settimana Giove, pianeta della crescita e dell’espansione, proprio alla vigilia di Capodanno, vi saluta e se ne va. Per voi questo passaggio benefico è stato in realtà molto poco lineare perchè insieme al generoso Giove conviveva il severissimo Saturno, che rimane ancora per un bel pò in casa vostra. Quindi, ora che la stella della fortuna se ne va, chiedetevi cosa vi ha portato davvero nella vostra vita, perchè la risposta potrebbe essere per niente scontata. Ma è proprio dagli effetti di questo passaggio, anche di quelli meno evidenti ma più profondi che darà ancora segnato il vostro cammino nel 2022.

Pesci

Ebbene, auguri Pesci! Perchè l’oroscopo della settimana dal 27 dicembre al 2 gennaio vede arrivare nel vostro domicilio la stella della crescita, delle opportunità, della fortuna. Siete pronti ad accogliere Giove in casa vostra. Sappiate che stiamo parlando dell’ospite più ambito e desiderato dello zodiaco, quello che non si presenta mai e poi mai a mani vuote, e che vi aiuterà in tutti i modi a mandare avanti al meglio la vostra ‘baracca’. Finchè ci sarà lui vorrà abbondanza, benessere e giovialità. Busserà alla vostra porta la notte di San Silvestro, accoglietelo con tutto l’entusiasmo che merita l’evento.

Rispondi