oroscopo della settimana dal 20 settembre al 26 settembre
oroscopo della settimana dal 20 settembre al 26 settembre 2021 per tutti i segni zodiacali

Siamo nella parte più calda e intensa di questa estate 2021. Il sole brucia fortissimo nel fuoco del segno del Leone e tutti noi ci sentiamo bene, o male, in un modo o nell’altro, sollecitati da questa potente energia. Per scoprire come le stelle di questa estate bollente influenzeranno nei prossimi giorni i singoli sengi zodiacali, scopriamo insieme l’oroscopo della settimana dal 26 luglio al 1 agosto 2021.

L’oroscopo della settimana dal 26 luglio al 1 agosto per tutti i segni zodiacali

Quali sono i segni che da questa energia leonina si sentiranno spinti in avanti e galvanizzati e quali invece saranno costretti a stare molto attenti nel loro giocare con il fuoco? Scopriamolo segno per segno.

Ariete

Ariete, la v ostra estate è sempre eslosiva, ma quest’anno lo è di più. Voi siete un segno dinamico, sempre pronto a buttarvi in sfide e prove di forza, adorate lo sport e il movimento e l’estate è sempre una stagione che vi vede protagonisti. Anche questa settimana vi sentirete al top della forma. Il Sole e Marte, ancora per qualche giorno in Leone sono una potente benzina per il vostro fuoco sempre acceso. Se volete sfruttare al massimo queste belle energie rinviate di qualche giorno le vacanze. Se invece siete già in modalità off, scegliete una vacanza active con momenti di sport, camminate ecc che vi permetta di rigenerarvi sfogando le vostre maginifiche energie.

Toro

Cari Toro, ve lo avevamo anticipato settimana scorsa: il vento sta cambiando per voi, e in meglio! dopo l’arrivo di Venere in Vergine che vi sta facendo riscoprire il vostro lato tenero e romantico, a fine setitmana anche Marte si sposta e smette di sollecitare i vostri nervi. Anzi, tutto d’un tratto diventa un alleato prezioso che vi dona nuovo vigore. Entro la fine di questa settimana Venere (amore) e Marte (energia, ma anche passione) si troveranno in una posizione ottima e vi stimoleranno a vivere una ‘caldissima’ estate. La priorità, dicono le stelle, in questo momento deve essere il vostro cuore e quello che più desidera.

Gemelli

Cari Gemelli, anche l’oroscopo della settimana dal 26 luglio al 1 agosto è davvero foriero di buone notizie per voi. La vostra stella guida, Mercurio passa in Leone, si piazza in una posizione in cui continua a regalarvi chiarezza e fortuna. Certo, Marte e Venere, sembrano allearsi per farvi stressare, ma non dimenticate che, tra i tanti movimenti in cielo di questa settimana, il più importante di tutti in realtà, è il ritorno di Giove in Acquario. Da giovedì il signore delle stelle ritornerà in una posizione davvero fortunata per tutti i segni d’aria, ma in particolare per te, che stai vivendo quest’anno un momento magico. Bene, se saprai continuare ad essere pratico, questo momento magico continuerà. Per il momento, visto che hai tanto costruito e tanto corso in queste ultime settimane, puoi tranquillamente concederti una vacanza che allenti il tuo stress. Altri successi ti aspettano al tuo ritorno!

Cancro

Cari Cancro continua la vostra bella estate! L’oroscopo della settimana vi porta in dono una bella ventata di energia da parte di Marte che va a raggiungere un’ottima Venere in Vergine. Davvero le ultime settimane vi vedono brillare più degli altri, in una splendida continuità. Siete forti, energici e molto determinati, pronti a conquistare tutti senza spargimenti di sangue ma con il tocco magico della vostra dolcezza

Leone

Il re dello zodiaco si appresta festeggiare il suo compleanno come gli conviente. Ovvero, in pompa magna. D’altronde Leone caro, in questa settimana continui a ruggire fortissimo e ogni tuo desideri è un ordine che chiunque ti è intorno sarà felicissimo di poter esaudire. Perchè il tuo carisma è al top, e a nessuno sfugge che il leader sei tu.

Vergine

Una bella vacanza romantica per due? O una vacanza di conquiste per te che sei ingle? Qualunque sia la tua situazione sentimentale, queste bellissime stelle ti invitano a viverla al massimo, a immergerti nel mondo straordinario dei tuoi sentimenti e dei tuoi desideri. Love-love-love.

Bilancia

Cara Bilancia con il termometro che sfiora i 40 gradi, le stelle sembrano volerti fare uno scherzo, perchè l’oroscopo della settimana ti vede in netta ripresa di posizioni sopratutto nel campo del lavoro. ebbene sì, non è il momento per andare in vacanza, le migliori fortune le incontrerai impegnandoti nella tua professione. Se poi senti il bisogno di staccare o hai programmato una vacanza da tempo nei prossimi giorni ti consigliamo comunque di non staccare il telefono, perchè all’orizzonte potrebbero esserci nuove opportunità interessanti da cogliere.

Scorpione

Caro Scorpione, anche per voi, l’oroscopo della settimana dal 26 luglio al 1 agosto porta sopratutto buone notizie! Via i fastidi dei pianeit in Leone, la situazione si addolcisce molto, sopratutto dal punto di vista dello stress e delle relazioni. Torni a trovare un pò di pace con te stesso, e di conseguenza con gli altri, sopratutto con le persone che ti stanno vicino. Ora sì che puoi davvero goderti meritate vacanze con lo spirito giusto, pronto a rilassarti e ricaricarvi, davvero!

Sagittario

Allora Sagittario, finora non ti puoi lamentate di questa che è stata un’estate di ripartenza. Hai dalla tua parte ancora due pianeti potentissimi: il Sole del Leone che ti regala tanta tanta energia ed entusiasmo, e Mercurio che ti scioglie lingua e pensieri e ti fa diventare un grande punto di riferimento per chi ti sta attorno. Attenzione a Venere e Marte che ti fanno diventare un pò troppo litigioso, affronta tutto con il sorriso e continuerai a vivere una bellissima estate.

Capricorno

Capricorno, qualnte belle notizie per te! ora si che ti vediamo sorridere! Sarà un bellissimo mese d’agosto per te, qualsiasi cosa deciderai di fare, sia se rimarrai ‘la chiodo’, sia se ti godrai le meritate vacanze. Le stelle, a dir la verità, sono piuttosto chiare nel suggerirti di prenderti un bel periodi di relax in cui goderti una vacanza con la tua dolce metà, oppure in cui andarla a cercare con convinzione. Perchè questo cielo ti parla d’amore, ascoltalo!

Acquario

Cari Acquario, finalmente buone notizie da questo oroscopo della settimana dal 26 luglio al 1 agosto. Ve lo dicevamo che luglio sarebbe stato un mese all’insegna della pazienza quando non proprio della resilienza. Ecco, luglio, finalmente per voi, giunge al termine. Sebbene questo Sole bruci fortissimo nel segno opposto del Leone e Mercurio vi faccia tanti dispetti, Marte e Venere si spostano in una posizione che vi lascerà finalmente tirare il fiato e, cosa più importante, dalla vostra torna Giove. Se nei primi mesi dell’anno non siete riusciti a realizzare quello che volevate, ora non ci sono più scuse. Ultima chiamata: realizzate ogni vostro desiderio, o almeno provateci, sarete premiati!

Pesci

Cari Pesci, dopo lunghe settimane di nuotate e tuffi in progetti ambiziosi, presenti e futuri, orarriva una salutare pausa. Sarà solo uno stop and go, ma toccherà da questa settimana sopratutto le relazioni affettive. Venere e Marte si mettono di traverso al tuo amore e ti spingono a confrontarti se stai vivendo situazioni aperte o ambigue. Un confronto da fare innanzitutto con i tuoi desideri più profondi. Giove ti saluta e se ne va fino a fine anno, ma quello che ha seminato continuerà a fiorire nella tua testa e dal prossimo anno potrebbe trasformarsi in realtà.

Rispondi