Oroscopo della settimana dal 4 marzo al 10 marzo 2024
Oroscopo della settimana dal 4 marzo al 10 marzo 2024

Come arrivano i dodici segni zodiacali a Capodanno? Come si aprirà il 2023? Con quali energie e influssi stellari? Scopriamo tutto nel dettaglio con l’oroscopo della settimana dal 26 dicembre al 1 gennaio.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Un Capodanno 2023 con i piedi per terra. Sembrerebbe questa l’intenzione delle stelle, a giudicare dall’oroscopo della prossima settimana e da come i pianeti si stanno disponendo in cielo, pronti a inviarci influssi, suggerimenti e suggestioni che ci illuminino sul nostro cammino in questo ultimo scorcio di anno vecchio ed entrando con l’entusiasmo che si conviene nel nuovo anno, tutto da vivere e scoprire. Il cielo aiuta anche in questi giorni di festa, in particolare, i segni di terra e alcuni segni di acqua. È ancora il Capricorno a regnare sui nostri atteggiamenti, non solo dal Sole, ma anche da Venere e Mercurio. Questo fa sì che ci sentiamo tutti un po’ meno sognatori e un po’ più pratici e che i desideri da esprimere allo scoccare della mezzanotte, per molti, sono legati a obiettivi concreti da realizzare nei prossimi mesi. Ma vediamo nel dettaglio cosa vuol dire questo per i singoli segni zodiacali con questo oroscopo di Capodanno.

Ariete

Cari Ariete, voi il Capodanno lo amate! E anche quest’anno siete armati di ogni tipo di fuochi d’artificio, mascherina, cotillon, trombetta e tutto il necessario per festeggiare come si deve l’entrata nel nuovo anno all’insegna dell’entusiasmo e dell’energia che vi contraddistingue. Voi adorate il nuovo, gli inizi e non vedete l’ora di scoprire cosa vi porterà in dono il 2023. Partite quindi con il piede giusto, carichi e con una lunghissima lista di desideri da realizzare e con la certezza che ci riuscirete.

Toro

Cari Toro, per questo Capodanno 2023 mettetevi subito a cercare il vischio. L’oroscopo della settimana dal 26 dicembre al 1 gennaio vi vede ansiosi di festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo con la persona che amate. Così, dopo cenoni e pranzoni in famiglia che vi hanno allietato il Natale, è ora di dedicarsi alla persona che fa battere all’impazzata il vostro cuore. Che sia la vostra metà da tempo o una nuova conoscenza, in questi giorni che portano al nuovo anno dovreste dedicarvi con impegno all’amore e metterlo, finalmente, in cima alle vostre priorità.

Gemelli

Cari Gemelli, siete sempre più in ripresa. Secondo l’oroscopo della prossima settimana state velocemente recuperando energia, motivazione, ottimismo. Giusto in tempo per gettarvi nei festeggiamenti per l’arrivo del 2023! Voi siete tipi da festa tutti i giorni dell’anno, figurarsi se potete mai restate tranquilli a S.Silvestro! anche perché che l’aria sia cambiata lo percepite perfettamente e, dopo settimane piuttosto complicate, avete diverse ragioni per festeggiare. Finalmente!

Cancro

Cari Cancro, non siete mai stati amanti dei grandi veglioni, voi preferite il classico cenone in famiglia, attendere la mezzanotte con i vostri cari e festeggiare in allegria e semplicità tra bollicine e complicità con chi vi sta accanto. Quest’anno però, fareste bene ad abituarvi a tentare qualcosa che vada al di là della routine, perché il 2023 vorrà vedervi più audace e pronti ad esplorare contesti sconosciuti. Iniziamo da questo Capodanno?

Leone

Cari Leone, non c’è dubbio che voi amate fare le cose in grande. L’oroscopo della settimana dal 26 dicembre al 1 gennaio 2023 vi vede infatti intenti a organizzare una grande festa, radunando amici, parenti, conoscenti per celebrare insieme un nuova anno che arriva e, nel vostro caso, anche un anno piuttosto faticoso che se ne va. Al di là delle vostre manie di grandezza, quest’anno avete più motivi del solito per celebrare il Capodanno, quindi non risparmiatevi e brindate senza freni!

Vergine

Cari Vergine, che aria frizzante che tira dalle vostre parti! State letteralmente rinascendo, dopo un paio di mesi che vi hanno visto faticare, sentirvi sempre indietro, appesantiti da mille doveri e zero piaceri. Ora cambia tutto, e in questo Capodanno 2023 potete iniziare a prepararvi per un anno nuovo pieno di tante occasioni e belle novità per voi che sarete tra i segni più coccolati dallo zodiaco. Capito quanti motivi avete per brindare al futuro luminoso che vi aspetta?

Bilancia

Cari Bilancia, un po’ di stress accumulato negli ultimi giorni non riuscirà certo a farvi desistere dal festeggiare il Capodanno 2023 come si deve! Se anche l’oroscopo della prossima settimana vi vede giù di corda, tutti sappiamo bene quanto amiate le feste e stare in mezzo alle persone, socializzare e affascinare vecchie e nuove conoscenze con il vostro charme unico. Coraggio allora, scegliete l’outfit che vi dà più carica e buttatevi nella mischia, le preoccupazioni e gli impegni possono aspettare, ora vi dovete solo divertire e ricaricare!

Scorpione

Cari Scorpione, che scorza dura che avete! Quella vostra corazza così impenetrabile che fa dannare chi vorrebbe penetrare nel vostro mistero diventa anche un utile scudo contro scocciatori e vampiri di energie. Ottimo, perché in questi giorni che ci portano all’anno nuovo, secondo l’oroscopo della settimana prossima è proprio ciò da cui dovete difendervi per riuscire a vivere le feste con la serenità che meritate. Ricordatevene.

Sagittario

Cari Sagittario, in questo periodo dove ci siete voi c’è festa! Siete allegri, simpatici, estroversi, curiosi e perfettamente disponibili a buttarvi in nuove conoscenze, nuove avventure nuove imprese. A voi l’aria delle feste vi galvanizza e Capodanno vi vedrà scatenati a ballare sui tavoli e ad animare il party più divertente in città. Trascinatori di folle e dispensatori generosi di gioia, sarete richiestissimi per brindisi, tombolate e veglioni. Buon divertimento!

Capricorno

Cari Capricorno, auguri! L’oroscopo della settimana dal 26 dicembre al 1 gennaio vi fa brillare come la più luminosa delle stelle ed esalta tutte le vostre caratteristiche: la vostra ritrovata sicurezza in voi stessi manda alle stelle il vostro fascino e vi permetterà, se vorrete, di vivere notti caldissime. Fuochi d’artificio ben prima dello scoccare della mezzanotte del 31 dicembre per voi.

Acquario

Cari Acquario, Marte in Gemelli farà sentire i suoi influssi anche a Capodanno 2023 e questo vuol dire per voi, grinta, energia, entusiasmo, positività e anche desiderio che si riaccende come i fuochi che illuminano e colorano il cielo stellato nella notte di S. Silvestro. Un bel modo per salutare l’anno vecchio e accogliere un anno nuovo che promette cambiamenti e, forse, addirittura rivoluzioni.

Pesci

Cari Pesci, a voi tocca salutare un anno molto importante. L’oroscopo della prossima settimana vi vede coscienti di questo, e vi trova intenti a tirare le somme di dodici mesi davvero molto intensi, in cui sono cambiate diverse cose, a cui dovete forse ancora adattarvi. Ma nella notte di Capodanno 2023, alla, fine, sarà un sorriso di soddisfazione a illuminare il vostro viso e, guardando ai mesi passati, avrete la consapevolezza che sì, siete stati bravi e potete congratularvi con voi stessi. Auguri!

Rispondi