oroscopo della settimana dal 21 giugno al 27 giugno

Siamo ormai nella piena stagione del Toro e tanti pianeti importanti si sono dati appuntamento nel secondo ssegno dello zodiaco. Vediamo segno per segno gli effetti, con l’oroscopo della settimana dal 26 aprile al 2 maggio.

Ariete

Ariete, Marte in Cancro per te vuol dire una e una sola cosa: nervi a fior di pelle. E sappiamo bene quanto il tuo pianeta è le energie nervose siano fondamentali per te e, di riflesso per la qualità della vita di chi ti sta intorno. Relax relax relax.

Toro

Toro, sei il grande protagonista dell’oroscopo della settimana dal 26 aprile al 2 maggio. Hai in testa la corona e tutti i pianeti sono lì a servirti e a realizzare i tuoi desideri. È davvero il tuo momento.

Gemelli

Allora Gemelli, in questi transiti non c’è niente che non vada per voi. Piuttosto tutti questi pianeti che si danno congresso nel placido Toro e Marte che spegne il suo fuoco nelle onde che lo cullano delle acque del cancro vogliono solo invitarvi a rallentare, per un pò la vostra corsa e a godervi una bella e piacevole pausa.

Cancro

Caro Cancro, l’oroscopo della settimana dal 26 aprile al 2 maggio ti vede al top. Marte ti regala energia, entusiasmo, voglia di fare. I pianeti nel Toro ti regalano fascino e ti sciolgono la lingua rendendomi un infallibile venditore di te stesso. Irresistibile.

Leone

Leone, non è il miglior momento dell’anno per te. Questa primavera ti rende fiacco e ti immalinconisce pure un pò. È colpa delle stelle. Ti tocca sopportare.

Vergine

Vergine, sei stata insopportabile per settimane e ora guardati! Spruzzi energia e gioia da tutti i pori, sei pronta a buttarti nelle novità e hai dipinto in volto un sorriso che abbaglia. Hai il sole in fronte!

Bilancia

Bilancia l’oroscopo della settimana dal 26 aprile al 2 maggio ti vede elettrica. Marte in Cancro per te non è una passeggiata. Possiamo solo consigliarti di tenere a freno la lingua e controllare le tue reazioni perchè sei elettrica.

Scorpione

Allora Scorpione, questa settimana c’è un mix di pianeti che può farti sembrare pazzo. Davvero. Marte in Cancro ti dà tutta la spinta di cui hai bisogno, ma è un attimo a esagerare perchè tutte le altre stelle, ripetiamo, tutte, stanno lì storte, a farti i dispetti a provocati. Keeeeeeep Caaaaaaaalm.

Sagittario

Sagittario te lo avevamo anticipato la settimana scorsa. Può essere utile rallentare la tua corsa e forse anche fermarti ai box se ne senti il bisogno in questa fase. E di certo, almeno di un pò di relax hai bisogno, dedicati a recuperare un po’ delle tante energie spese e ripartirà più veloce di prima.

Capricorno

Capricorno l’oroscopo della settimana dal 26 aprile al 2 maggio ti vede piuttosto inquieto. Più che nervoso sei incostante, con idee e azioni che cambiano alla velocità della luce. Difficile seguirti in tutta questa confusione.

Acquario

Vale per te, Acquario il discorso simile a quello fatto per il Leone. È il momento in cui la primavera mette alla prova le tue energie. Sentire che hai bisogno di rallentare è umano perchè in questa prima parte dell’anno hai dato molto. Se la primavera ti fiacca sdraiati in un prato e goditi un pò di sole.

Pesci

Pesci grande energia, grande voglia di uscire, di fare cose, di vedere persone. Finalmente, perchè era un pò che non ce l’avevi. Fatti trascinare nel mondo da questa nuova voglia di scoprirlo.

Rispondi