Site icon Tua City Mag

Oroscopo della settimana dal 25 luglio al 31 luglio

oroscopo della settimana dal 3 ottobre al 9 ottobre

oroscopo della settimana dal 3 ottobre al 9 ottobre

Siamo nel momento culmine dell’estate, anche astrologicamente. Il Sole brilla più forte e più caldo che mai, e noi dobbiamo capire come gestire questa energia che è ora al suo apice, nel segno del Leone. Vediamo con quali effetti su ciascuno dei dodici segni zodiacali con l’oroscopo della settimana dal 25 luglio al 31 luglio.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Il cielo brucia sempre di più nel fuoco del Leone con Mercurio e, soprattutto il Sole che si sono spostati in uno dei segni dello zodiaco che più ci invita a fare i conti con noi stessi. Si dice che i Leoni siano egocentrici, e un po’ di questo sano egocentrismo, il passaggio delle stelle nel segno lo porterà, in modi diversi a tutti i segni zodiacali. Di contro questa dolce e morbida Venere in Cancro ci invita invece a viverci e a prenderci cura degli affetti più cari e delle persone più vicine a noi. Vediamo quindi gli effetti di questa ‘danza delle stelle’ in questo caldissimo cielo d’estate, con l’oroscopo della prossima settimana, segno per segno.

Ariete

Cari Ariete, ma la sentite questa voglia di partire, di scoprire, di fare, di non stare un attimo fermi nonostante il caldo africano? Ecco, sono arrivati i pianeti nel Leone che accendono anche il vostro fuoco interiore e vi riportano quel dinamismo che è una delle vostre caratteristiche. Ora sì, che quest’estate può avere inizio! Se potete andare in vacanze, nelle prossime settimane vi divertirete e vivrete giorni da sogno, non certo all’insegna del relax, ma dell’avventura e della scoperta. Se invece siete ancora al lavoro, brillerete per iniziative e buone idee. Avanti tutta!

Toro

Cari Toro, tutto il meglio delle vostre giornate, in questo momento, viene dall’abbraccio di chi vi ama, più caldo delle temperature che ci stanno facendo soffrire. Sul lavoro sentite che è proprio ora di andare in vacanza: la stanchezza si mescola alla confusione e i risultati non sono proprio memorabili. Resistete, che tra un po’ godrete anche voi del meritato riposo!

Gemelli

Cari Gemelli, questo cielo che si accende nel fuoco del Leone è un gran regalo per voi! L’oroscopo della settimana dal 25 luglio al 31 luglio vi invita a proporvi, farvi avanti, buttarvi in qualcuna delle vostre innumerevoli e sempre creative iniziative. Il campo lavorativo è spinto da queste stelle, ma se anche siete in vacanza, vi aspettano giorni e notti di baldoria e bagordi, tra tanti amici vecchi e nuovi, proprio come piace a voi.

Cancro

Cari Cancro: bellissimi, splendenti, radiosi, affascinanti come la luna d’argento che si specchia nel mare calmo della notte. Tutti gli occhi (e i desideri) sono puntati su di voi. Siete più accoglienti, romantici e dolci che mai. Questa Venere esalta alcune delle vostre caratteristiche più irresistibili, impossibile non cadere, incantati, ai vostri piedi.

Leone

Cari Leone, ci siamo! E’ arrivato il vostro momento, quello in cui tutti, anche le stelle, hanno gli occhi puntati su di voi. E questa attenzione non fa che caricarvi di energia positiva, forza fisica e creativa, tutte da sfruttare in questa caldissima estate 2022. Si inizia dal lavoro. Non è ancora il momento di mollare tutto e sdraiarvi sotto l’ombrellone, c’è tanto da fare e il vostro cervello viaggia a velocità supersonica. Siete l’efficienza e l’intraprendenza fatta persona e la cosa non passerà di certo inosservata.

Vergine

Cari Vergine, in cima alla lista delle vostre priorità, sia che siate in vacanza sia che siate al lavoro, dovreste mettere gli affari di cuore. L’oroscopo della settimana prossima vi vede conquistatori infallibili, fascinosi affabulatori, incantatori di cuori. Sfruttate questo momento per ritagliarvi più tempo per voi stessi e la vostra vita privata, riscoprendo piccoli e grandi piaceri della vita con chi vi sta più a cuore.

Bilancia

Cari Bilancia, il vento sta cambiando, davvero però. Ve ne siete accorti anche voi che avete smesso di deambulare per casa lamentandovi del caldo e dell’inflazione, avete aperto le finestre e avete deciso di indossare il vostro miglior sorriso per affrontare e soprattutto godervi la bella stagione. Le infinite discussioni con la vostra dolce metà non vi buttano più nella tristezza, ma anzi, avete capito che, se non si parla e non ci si confronta, i problemi non si risolvono. Insomma, siete veramente in gran ripresa e le prossime settimane riuscirete a riguadagnare un po’ del terreno perduto ultimamente, iniziando dal campo del lavoro.

Scorpione

Cari Scorpione,se potete, è arrivato proprio il momento di mollare tutto e andare in vacanza! Questo Mercurio in Leone vi confonde e vi fa perdere lucidità. Le giornate lavorative sembreranno sempre più pesanti e lunghe,anzi, infinite. E’ veramente ora di concedervi un necessario e salvifico break. Qualche giorno in un bel posto, da dedicare al relax e all’amore, perché quello sì è ancora protetto da una Venere bellissima. Sarebbe un peccato non approfittarne. Andate, ricaricatevi e al vostro ritorno sarete pronti per una ripartenza bomba.

Sagittario

Cari Sagittario, finalmente la vostra estate decolla! Non c’è una stella che non faccia il tifo per voi. L’oroscopo della settimana dal 25 luglio al 31 luglio vi vede protagonisti di una rimonta spettacolare in tutti i campi. Basta litigi con la vostra dolce metà: ora parlate e vi capite, così tornate finalmente ad andare d’amore e d’accordo. Sul lavoro grande motivazione, dinamismo e spirito di iniziativa che sarà apprezzato da colleghi, clienti e capi. Siete davvero in ottima forma.

Capricorno

Cari Capricorno, via questo muso e questo atteggiamento da vittima della società, please! Sì, è vero, a casa non fate che litigare con la vostra dolce metà, ma fate un attimo mente locale: quanto ha contribuito il vostro nervosismo ad aumentare le tensioni? Tanto, secondo le stelle. La buona notizia è che l’oroscopo della prossima settimana vede rischiarare il vostro cielo, e soprattutto riportarvi un po’ di ottimismo e positività. E poiché l’atteggiamento è sempre essenziale, vedrete che a breve le cose inizieranno a tornare a girare meglio, a iniziare dal lavoro, dove in questi giorni inizierete a recuperare terreno perduto.

Acquario

Cari Acquario, basta. State correndo veramente da troppo tempo, ora le stelle vi invitano a prendervi un po’ di pausa, o comunque a rallentare un po’. Ne avete veramente bisogno e ve ne accorgerete pure voi, che nei prossimi giorni, sentirete subito la stanchezza e la poca lucidità che questi pianeti in Leone vi portano in ‘dono’. Venere inoltre, vi invita a fermarvi, ma non per restare con le mani in mano, tutt’altro. C’è bisogno di fare il punto della situazione, di organizzarvi meglio, soprattutto sul lavoro, di trovare un metodo che vi permetta di risparmiare tempo ed energia. Sì, lo sappiamo, non sono cose in cui eccellete, eppure è venuto il momento di impegnarvi a fare ordine.

Pesci

Cari Pesci, ottime notizie per voi dall’oroscopo della settimana dal 25 luglio al 31 luglio. Tutto, finalmente, torna a girare alla perfezione. Dopo Venere che vi ha reso affascinanti, espansivi e disponibili, ora arrivano anche il Sole e Mercurio a sostenervi, regalandovi forza, buon umore e creatività. Tutte doti da sfruttare soprattutto sul lavoro dove sarete finalmente gratificati come meritate. Inoltre, se siete in cerca di una occupazione tenete aperti occhi, orecchie e anche mente perché potrebbero arrivare occasioni in momenti e luoghi inaspettati.

Exit mobile version